Anime & Manga > Soul Eater
Ricorda la storia  |      
Autore: Lily Inuzuka    28/08/2012    1 recensioni
Partecipa all'iniziativa Drabble Incatenate di White Pages.
Arachne, per un attimo, pensò di aver visto una scintilla d'amore, in quelle terrificanti iridi rosse.
Genere: Angst, Dark | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Questa drabble di 110 parole partecipa all'iniziativa Drabble Incatenate dell'archivio di fanfictions White Pages. (sempre sia lodato WP!)
Sul prompt: Principessa.

Il ragno.

Carezzò i suoi crespi capelli neri, sorridendo, ammaliatrice.
«Ashura-sama, la follia si propaga velocemente, la vittoria è nostra. Non c'è pericolo, ti difenderò.» spiegò tranquilla, la testa dell'uomo poggiata sulle sue gambe nivee.
«Diverrai re del mondo, io sarò la tua principessa.» la voce sensuale tentava di bloccare il tremolio spaventato di quel corpo.
Poi il Kishin alzò lentamente il capo, portandosi a sedere. La osservò, gli occhi fissi in quelli della strega. Arachne, per un attimo, pensò di aver visto una scintilla d'amore, in quelle terrificanti iridi rosse. Poco prima che lui le trapassasse il petto con una mano e le divorasse il cuore. 

 
   
 
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Soul Eater / Vai alla pagina dell'autore: Lily Inuzuka