Storie originali > Poesia
Ricorda la storia  |      
Autore: Silvuzza    28/08/2012    1 recensioni
Nessuno ha il diritto di spezzare o giudicare il tuo sogno, chi lo fa è feccia, si deve semplicemente vergognare...
Genere: Generale, Malinconico, Poesia | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nella notte una luce s'inalza davanti a me, sogni incolmabili diventano realtà.
Felicità si percepisce nel volto della gente, tutti sanno che ciò stà accadendo per una ragione...
Non tutti desiderano amore, c'è chi ambisce alla felicità e per quest'ultima non sempre equivale al sentimento.
Qualsiasi cosa può essere... Per terze persone puó sembrare infantile e stupido, ma per te è la cosa più importante di questo mondo.
Nessuno ha il diritto di spezzare o giudicare il tuo sogno, chi lo fa è feccia, si deve semplicemente vergognare...
Quando una persona nasce non sa niente del mondo, per questo piange... A metà della sua vita capirà che molte volte ha sprecato del tempo prezioso, bisogna cercare di essere più felici...
Sul letto di morte capirà che tutto quello che gli è successo è avvenuto per un motivo, tutte le sue forze sono state impiegate a rendersi la vita migliore, anche se il meglio era ciò che aveva attorno, capirà che il massimo che si poteva fare era apprezzare ciò che aveva guadagnato con le sue forze... E' questo il vero appagamento di una vita davvero vissuta, essersela creta.
Il mondo non ha bisogno di avarizia o presa di potere... Basterebbe un po' più di conoscenza di se stessi e capire ciò che si vuole realmente, senza far del male agli altri, non ci si deve mai chiedere se una cosa può essere giusta o sbagliata per gli altri, perchè a seconda della persona la risposta cambia, quindi bisogna fare molta attenzione a ciò che si fa e a ciò che si dice, non dobbiamo essere egoisti.
Dobbiamo essere noi stessi al 100%, anche con gli altri, circondarci di persone che ci vogliono bene e regalargliene altrettanto.
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Poesia / Vai alla pagina dell'autore: Silvuzza