Serie TV > Glee
Ricorda la storia  |      
Autore: amnesiaL1996    28/08/2012    3 recensioni
Sorta di seguito della mia long From Hatred to Love,leggibile però anche da sola... Thadastian con accenni Niff!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Sebastian Smythe, Thad Harwood | Coppie: Sebastian/Thad
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
The next

<< Seb! >>
Thad entrò in cucina con i capelli tutti scompigliati e un espressione stravolta.
<< Buongiorno >>
<< Buongiorno?! Perché non mi hai svegliato? Rischiamo di arrivare in ritardo! >>
<< Thad. >> lo bloccò il suo ragazzo con un tono calmo e pacato << Mancano ancora più di 3 ore,come diavolo potremmo arrivare in ritardo? >>
Il moro gli fece una linguaccia,prendendosi una tazza di caffè e iniziando a sorseggiarlo in piedi,in mezzo alla cucina.
<< Tu sei tutto matto >> fece infatti Sebastian,scotendo la testa.
<< Ehi! Non riesco a stare seduto,sono troppo… >>
<< Eccitato? Emozionato? Nervoso? >> lo aiutò il suo fidanzato,conoscendolo bene.
<< Tutti e tre forse. Non lo so. Oddio,i miei migliori amici oggi si sposano,io sono uno dei testimoni e sono ancora in queste condizioni! >>
<< A me non dispiaci così >> fece con tono malizioso il francese,gettando un occhiata ai suoi capelli incasinati,ma soprattutto al suo corpo coperto solo da un paio di boxer e una vestaglia lasciata a perdere.
Harwood alzò gli occhi al cielo,lasciandosi scappare un sorriso però non appena uscì dalla cucina e l’altro non fu più in grado di vederlo.
Sapeva benissimo che se gli avesse dato corda,Sebastian si sarebbe approfittato del potere enorme che aveva su di lui e loro sarebbero davvero arrivati tardi.
E non aveva la minima intenzione di far sì che ciò accadesse.
Iniziò a prepararsi,saltando da una parte all’altro della casa per trovare questa o quella cosa,sotto lo sguardo divertito del francesino,ormai sempre più convinto di essere andato a vivere con un pazzo.
Ma non era colpa sua in fondo se era così nervoso all’idea del matrimonio dei suoi amici.
E,in effetti,non aveva la più pallida idea del perché lo fosse.
Cioè,non era certo il primo matrimonio a cui partecipava: c’era stato prima di tutto quello di Kurt e Blaine,poi qualcuno dei ragazzi delle Nuove Direzioni con cui con gli anni erano diventati grandi amici,poi quello di Wes e David e qualche altro Usignolo…
Era sempre stato felice di andare e contento per le varie coppie,e allora non riusciva proprio a capire cosa avesse che non andava proprio quel matrimonio,per cui in teoria avrebbe dovuto essere più felice che mai.
Forse era perché aveva paura che ora che quei due pazzi dei suoi amici si sposavano si sarebbero un po’ staccati da lui per formare la loro famiglia in santa pace.
O forse semplicemente perché Nick e Jeff stavano insieme da poco più tempo di lui e Sebastian,e loro due ora rimanevano gli unici due a non essere ancora sposati tra i loro amici. E il suo ragazzo non aveva mai minimamente espresso le sue intenzioni sul matrimonio,figuriamoci il desiderio di sposarlo.
E forse era proprio per quello che era nervoso (oltre che per il suo ruolo di testimone di Sterling),perché,se prima che non erano gli unici a non portare la fede al dito,lui poteva benissimo non pensarci,ora gli veniva spontaneo chiedersi se mai sarebbe arrivato quel giorno anche per lui.
Perché era inutile girarci intorno: Sebastian non era il tipo da matrimonio.
Era stato contento per gli amici si,ma comunque le parole “Sebastian Smythe” e “sposarsi” sembrano tremendamente fuori luogo se messe nella stessa frase.
Perché lui non era mai stato neanche il tipo da relazione seria,e anche se Thad era certo che l’amasse rimaneva sempre un po’ il ragazzo di prima,poco romantico e più a suo agio in camera da letto che in qualsiasi altro luogo.
E lui aveva sempre accettato tutto quello perché l’amava. Faceva finta di niente quando,le rare volte in cui insisteva per vedere un film romantico,il francese sbuffava per tutta la durata di esso o cercava di distrarlo in mille modi; stava zitto a San Valentino quando non solo non uscivano,ma non riceveva neanche un banale fiore o cioccolatino e non si lamentava neanche se qualche volta il ragazzo dimenticava il loro anniversario perché,ehi,era Sebastian dopotutto e lui l’amava così com’era.
Quindi,dato che le sue speranze sul matrimonio era quasi pari a 0,si concentrava e si innervosiva per quello degli amici,pregando ardentemente che non ci fosse nessuna vecchietta come quelle dei passati matrimoni,che,vedendo che coppia affiatata erano Harwood e Smythe,avevano chiesto al primo “E voi quando vi sposate?”. Il moro aveva sempre risposto con una frase divertente o altro per non rispondere davvero,ma quel giorno era sicuro che sentendo quella domanda sarebbe scoppiato a piangere e/o avrebbe ucciso la suddetta vecchietta.

Ma purtroppo una vecchietta c’era sempre a tutti i matrimoni.
Il ricevimento era quasi finito ormai e il matrimonio era stato bellissimo e perfetto (ovvio,l’aveva organizzato Kurt!),quindi Harwood credeva che almeno per quel matrimonio l’avesse scampata.
Ma,decisamente,aveva gridato vittoria troppo presto.
<< E tu quando ti sposi caro? >> gli chiese appunto la nonna di Nick.
<< Ehm… >>
Oddio e adesso che gli rispondeva?
Per fortuna la signora fu chiamata da qualcuno e Thad,approfittando della sua momentanea distrazione,scappò via,rifugiandosi in una deserta terrazza della villa in cui si trovavano.
Quando fu finalmente solo,si appoggiò alla balaustra del terrazzo,sentendo un paio di lacrime scivolargli lungo le guance.
Dannata Nonna Duvall.
Ma soprattutto,dannato Sebastian Smythe che non voleva sposarlo!
Come se l’avesse chiamato con il pensiero,due braccia forti lo avvolsero,facendolo poggiare al proprio petto.
<< Ehi. Che fai piangi? Ti sei commosso? >> gli chiese il ragazzo,asciugandogli con un dito le lacrime.
Il moro annuì,chiedendosi perché diavolo si stesse comportando così.
Dopotutto,si disse,che cos’era il matrimonio di così importante? Loro erano felici così,stavano insieme da anni,vivevano insieme praticamente da sempre e facevano sesso quasi tutte le sere.
Erano felici e la loro storia era perfetta così com’era.
Non avevano bisogno d’altro.
<< Thad? >> lo chiamò Sebastian sussurrando al suo orecchio,interrompendo il corso dei suoi pensieri.
<< Mmm? >>
<< Il prossimo sarà il nostro >>
E Thad non aveva bisogno di chiedere a cosa si riferisse perché il suo cuore esplodesse di gioia e un sorriso comparisse spontaneo sulle sue labbra.
Si,ora tutto era davvero perfetto.



S.d.A.:
Salve! Come va? Vi sono mancata con le Thadastian?
Ok,questa one-shot (non completamente sensata devo dire) dovrebbe essere il seguito della mia long From Hatred To Love (dato che è Thadastian con accenni Niff),ma in effetti può anche essere letta da sola perché non centra più di tanto…
Matrimonio comunque,matrimonio Niff e Thadastian,il tanto agoniato Thadastian di cui ho già scritto in una one-shot della mia raccolta,A very Thadastian week,la sesta credo…
Comunque…se vi va sto scrivendo una long Niff e poi ho pubblicato varie one-shot: una Thadastian,una Jinn,una Klaine (che fa parte di una mia serie sugli episodi della seconda stagione) e due St.Berry.
Magari passate a darci un occhiata!
Un bacio,nessie <3
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: amnesiaL1996