Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |       
Autore: Simona264    28/08/2012    0 recensioni
Ben presto Mia ,ragazza bellissima e di famiglia molto ricca con una personalità fantastica, dovrà cambiare casa lasciando la sua bellissima Roma e i suoi amici perchè a causa del lavoro dei suoi genitori si strasferirà in Inghilterra e proprio qui la sua vita avrà una svolta: farà nuove amicizie, avrà un migliore amico conosciuto da praticamente tutto il mondo e col tempo si troverà un fidanzato.
Genere: Comico, Romantico, Sportivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mia. Italiana di diciassette anni,un viso bellissimo,occhi azzurri e profondi,capelli biondi, lunghi e lisci escluse le punte dove si trovano piccoli boccoli, labbra carnose e fisico perfetto che il più delle volte nasconde sotto grandi tute e felponi. Di famiglia ricca, non le manca mai niente e nonostante ciò non è la classica ragazzina viziata.I genitori sono molto orgogliosi della loro bambina sempre con il sorriso stampato sulle labbra e brava a scuola. Mia ama tre cose nella sua vita: 1.Stare con gli amici; 2.Cantare e suonare, anche se pochi hanno il privilegio di ascoltarla; 3.Sport. Può sembrare strano ma è un'atleta eccezionale che va dalla corsa al calcio, dalla pallavolo al nuoto e dalla ginnastica artistica al tennis e alla scherma. Ben presto Mia dovrà cambiare casa lasciando la sua bellissima Roma e i suoi amici perchè ,a causa del lavoro dei suoi genitori, si strasferirà in Inghilterra e proprio qui la sua vita avrà una svolta: farà nuove amicizie, avrà un migliore amico conosciuto da praticamente tutto il mondo e col tempo si troverà un fidanzato.
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Simona264