Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: hummelssmythe   Capitolo: 1
Con Forwood, scritta per il prompt 'Chris/Grant any kink' da GKM.
Avvertimenti: Public Sex, Agry Sex
[...]La bambina che gli concesse un sorriso, felicissima, prima di andare via a malincuore, però, gli mostrò una prospettiva che non si aspettava in altezza, e quando alzò la testa notò che non si sarebbe aspettato neanche quel volto, soprattutto considerato che in quel momento avrebbe dovuto essere a New York, a prestarsi alle telecamere per il suo nuovo film.
“Posso avere un autografo?” Chiese con fare innocente il ragazzo, poggiando il libro che stringeva tra le mani sul tavolo, proprio davanti agli occhi di Chris.
L’attore lo guardò sorpreso, chiedendosi che diavolo ci facesse lì Grant Gustin.
“L’ho comprato strada facendo e ho pensato di meritare un autografo per aver contribuito all’aumento delle copie vendute.” Disse il ragazzo, sorridendo a modo suo.
Personaggi: Chris Colfer, Grant Gustin
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su attori > Cast Glee
Vai alla pagina dell'autore: hummelssmythe