Fumetti/Cartoni europei > Huntik
Ricorda la storia  |      
Autore: Bloody_Rekla    28/08/2012    3 recensioni
[Fiction classificata prima -a pari merito- nel contest "Quello che fu prima dell'inizio]
[Fiction partecipante al contest "Quello che fu prima dell'inizio"]
Genere: Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Titolo:Nobody likes you, everyone left you.
Fandom:Huntik
Personaggi:Klaus, Zhalia Moon
Genere/i:Generale
Avvertimento/i:One-shot
Rating:Verde
Note Autore(facoltative):
 
 
Ehi, Klaus!
Tre bulletti lo richiamarono. Rick, Martin e Joe. Erano i capi del quartiere, decidevano loro se facevi parte degli “sfigati” o eri come loro.
Purtroppo, per lui, Klaus era uno sfigato.
Veniva da una famiglia molto povera ed era deriso da tutti per i suoi vestiti di seconda mano, per i suoi libri di scuola sfasciati e per il suo borsone da viaggio che si portava sempre appresso.
Quel giorno, la banda aveva deciso di prenderlo a calci e poi rinchiuderlo in un bidone.
Naturalmente,Klaus aveva cercato di difendersi,ma ,essendo molto mingherlino ed essendo solo contro tre ragazzi di due anni più grandi, fu facilmente messo al tappeto.
Klaus, ma che bella maglia hai oggi! Quanti anni ha? Venti?” Cominciò Joe.
Ma và, quella per lui è roba di lusso! Sarà almeno di cinquanta anni fa!” gli fece da spalla Rick.
Smettetela!” Urlò Klaus, serrando le mani a pugno.
“Altrimenti? Cosa ci fai? Verrà la tua mammina a darci gli sculaccioni?” chiese,retoricamente,Martin.
I tre scoppiarono a ridere e lanciarono Klaus nel primo bidone che gli capitava.
Non piaci a nessuno, tutti ti hanno abbandonato, fattene una ragione!
La frase di Rick scatenò un'altra raffica di risate.
Amareggiato, sporco e umiliato.
Ecco come si sentiva Klaus.

Li avrebbe distrutti. Avrebbe distrutto quei tre bulletti e avrebbe distrutto tutti i bulli che gli capitavano a tiro.
 
L’aveva notata da un po’.
Sempre a lato della strada, lontana dagli altri. Piangeva spesso.
Ma niente aveva confermato i suoi sospetti, fino a quando non era passato in quel vicoletto.
Per favore, lasciatemi in pace! Non ho fatto niente di male!” urlò la bambina
Sì, invece! Sei solo un insetto! E sai cosa si fa con gli insetti? Si schiacciano!” rispose un ragazzino sghignazzante.
Klaus,memore della sua vecchia promessa, si interpose.
Evocò due dei suoi titani e  i bulli scapparono a gambe levate.
Klaus si girò verso la bambina.
Stai bene?” chiese.
Quella annuì.
Grazie.” mormorò.
Non mi ringraziare.” Rispose Klaus e se ne andò.
La bimba sorrise.
Era sicura che lo avrebbe rivisto.

 
 
[Fiction classificata prima -a pari merito- nel contest "Quello che fu prima dell'inizio"]
[Fiction partecipante al contest "Quello che fu prima dell'inizio"]

 
Correttezza grammaticale/sintattica: 13/15Commento: c'è qualche spazio ripetuto qua e la, oppure non c'è. E ciò che ha fatto perdere ben due punti a questa storia.
Originalità: 9/10Commento: E' una buona storia, che ha come base un evento reale. Solo che, per via della ripetitività un punto in meno.
IC dei personaggi: 6/10Commento: Va bene, Klaus bambino un po' remissivo, ma vedo molto male il suo essere così protettivo per Zhalia. Conosciamo entrambi com'è diventato, e non avrebbe mai aiutato Zhalia così tanto per. Quindi, l'IC quasi sufficiente.
Gradimento personale: 4/5Commento: nonostante tutto, secondo la mia opinione è una storia carina e non male. Quindi, quattro punti (un punto in meno per via del poco IC)
Totale: 32/40
Note dell'autrice:

Allora.so che c'è scritto "Het" tra le coppie,anche e non c'è nessuna coppia,ma sono stata praticamente costretta a farlo. Mi scuso ,davvero .
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Huntik / Vai alla pagina dell'autore: Bloody_Rekla