Serie TV > Glee
Ricorda la storia  |      
Autore: _pat__xD    28/08/2012    2 recensioni
Dalla flashfic: La punta della lingua sfiora l'acero, poi, con quei denti bianchissimi, lo blocca e, infine, se lo spinge in bocca con il dito, delicatamente.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: FemSlash | Personaggi: Rachel Berry, Santana Lopez | Coppie: Rachel/Santana
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Uva.

Lentamente afferra un po' d'uva e, con l'altra mano, stacca uno dei tanti aceri attaccati da quei rametti. Sorride, leccandosi le labbra, pregustando il sapore dolce e un po' aspro del suo frutto preferito. Fa per portarselo alle labbra, ma un'altra mano, leggermente più scura, lo sfila lentamente dalle due dita. Aggrotta le sopracciglia e si volta verso la sua ragazza, decisa a protestare, ma quella scena le fa perdere la voglia di parlare. La punta della lingua sfiora l'acero, poi, con quei denti bianchissimi, lo blocca e, infine, se lo spinge in bocca con il dito, delicatamente. Si lecca lentamente le labbra e si volta verso l'altra, sogghignando.
Scusami, Berry, lo volevi tu?
Domanda tranquilla, portando poi il polpastrello tra le labbra, succhiandolo. Rachel deglutisce e arrossisce totalmente, scuotendo velocemente la testa.
No, San.
Riesce solo a dire, facendo sogghignare maggiormente la ragazza al suo fianco, la quale si sporge verso di lei e la bacia. Mai bacio poteva essere più dolce. Ricevuto dalla sua donna, al gusto del suo frutto.
 
Pat's Corner
 
Ciao a tutti, la pazza è ancora qui. Volevo sperimentare e, vedendo tra le storie che avevo già fatto, mi sono resa conto che non ho mai provato a scrivere una Pezberry. E non ho mai neanche fatto una flashfic, così ho sperimentato due cose per me nuove xD E' esattamente di 177 parole :3 Spero vi piaccia. Saluti, Pat.
 
Ps: Questa piccola flashfic la dedico a Nay Nay <3
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: _pat__xD