Storie originali > Commedia
Segui la storia  |       
Autore: _Natalie_    28/08/2012    0 recensioni
Delusioni, pianti, felicità, paure. Racchiuso tutto in una parola.
Adolescenza.
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Capitolo 3




Quelle lacrime, scendevano come un fiume che straripava.
Mi sentivo vuoto dentro che non potevo colmare. Mi sentivo morta dentro.
Tutto questo non è per un ragazzo, ma per come mi vedo io. Non mi vedo più sorridere da giorni, i miei occhi non sanno più vedermi come prima.
Non mi vedo più così giusta diciamo.
Io adoravo sentirmi bella anche con un po di trucco sugli occhi, un vestito appena comprato. Sembrava tutto così perfetto. Ma quando ti senti dire in faccia "Tu, non sei abbastanza" ti senti come se ti stessi buttando da un palazzo e come fare a risalire dopo?
Bene, mi sento esattamente così.
I miei occhi non sono ancora pronti a vedermi diversa, mi chiedo questo sempre, in ogni istante.
Poi smentisco tutto, perchè infondo la piccola Rachel non può continuare a stare male. Deve sorridere, deve riuscire a uscire da quel circolo vizioso in cui si è trovata.
Basta, nascondere tutto.
Se ti doveva sfogare, doveva piangere anche in mezzo a miliardi di persone.
Se doveva soffrire, niente avrebbe sofferto.
Se doveva essere felice, beh il suo momento arriverà.
Se doveva urlare, rompere tutto, era giusto che lei lo facesse.
Si doveva fare quello che credeva giusto, anche se le risultava altrettanto difficile.
Ora, Rachel devi solo passare l'informazione al tuo cervello. Fare tacere il cuore e andare avanti.
Anche se sapeva che non era giusto, non ascoltare le parole del cuore.
  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Commedia / Vai alla pagina dell'autore: _Natalie_