Anime & Manga > Alice Academy/Gakuen Alice
Segui la storia  |       
Autore: RainySky    28/08/2012    1 recensioni
*Credo di stare per impazzire è la 3 volta che non mi prende l'intro*
Comunque! Ecco la seconda serie di Revolution Time. Se vi ricordate chi era Lens Ryuga allora fareste bene a dimenticare tutto quanto, poichè i due personaggi sono agli estremi opposti.
"Una guerra che sembrava essere finita dopo la morte di Ryuga Lens viene riportata in vita dal suo stesso figlio. La strage degli A.S. ha inizio ed io, sono l'unico rimasto."
___
Se avete presente la celebre frase del Gladiatore, "E avrò la mia vendetta in questa vita o nell'altra", molte cose vi verranno spiegate in un batter d'occhio :D.
Buona lettura.
Genere: Azione, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'Tempo di Rivoluzioni'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
PICCOLO RIASSUNTO DELLA FF PRECEDENTE: REVOLUTION TIME
 
Lens Ryuga era uno delle tante particolari persone in grado di controllare gli Alice ma aveva una marcia in più: era in grado di controllare a piacimento qualsiasi Alice purché prima ne apprendesse la tecnica e per far ciò gli bastava osservare. Era un ragazzo sveglio dopotutto.
Un giorno Galun, uno dell’Alice Academy, si presentò a casa sua e offrendogli un biglietto di sola andata per la prestigiosa accademia il quale ovviamente viene subito accettato.
In questo suo infelice soggiorno incontra Marin della quale dopo alcune vicissitudini si innamora e alla quale si dichiara dopo una sfortunata giornata dove Lupo, uno dei suoi tre animali del suo Alice principale, l’Alice della Metamorfosi, prende il sopravvento su di lui facendo rischiare la vita agli studenti dell’intera accademia.
Come se tutto questo non bastasse l’Action Shooter (A.S.) prese il controllo della Gakuen monopolizzando il Preside e ben presto prendendo il controllo anche su di lui costringendolo a far quello che desiderano e c’è solo una cosa che i 3 capi dell’Action Shooter vogliono: un aggeggino chiamato Monocolum che davvero non fa nulla di ché, permette soltanto, se chi lo indossa è la persona per cui è stato fatto, di controllare l’instabilità di Lupo; altrimenti se chi lo indossa è una persona a caso gli permette di controllare Lupo e muoverlo a marionetta, si in pratica Lens diverrebbe una persona inanimata controllata dai pensieri altrui.
Fortunatamente per Ryuga quando lo trova acquisisce anche dei rinforzi dai suoi genitori, che un tempo credeva morti, e grazie a loro riesce a respingere gli A.S. e a far fare una apparentemente brutta fine ai 3 capi: Ayano, Ryousuke e Kan.
Durante gli scontri si da per morto Lens il quale torna all’Accademia all’età di 20 anni per ritrovare le memorie perdute e anche Marin.
Il successore nonché figlio di Lens tuttavia da inizio ad una strage generale del gruppo degli A.S. che non si fermerà fino a dopo la sua morte.

____________________________________________
 
“Chi non ricorda le imprese di Lens Ryuga? Che ci crediate o meno, proprio oggi diversi anni fa ha liberato la GAC da una morsa tirannica e….”, spensero il televisore.
“Smettila di guardare ‘sta roba, c’è qui la tua amica. Esci e divertiti”. Quella bambina, amava passare del tempo con lei e forse il suo pensiero infantile gli fece credere che sarebbero stati insieme per sempre, ma le cose… cambiano.
 
Estratto da una pagina del diario:
Si, questo accadeva 10 anni fa quando i ribelli ancora non avevano sterminato tutti gli A.S., di cui sono l’unico rimasto, la parola odio forse non basta ma i Ryuga l’avrebbero pagata.
Io non rimasi ucciso (ma va?) ma in ogni caso fui gravemente ferito e miracolosamente salvato da un certo Dr.Raikou, che dopo avermi donato dei spaventosi miracoli di meccanica come arti al posto di quelli che avevo perso sparì così come era arrivato.
Ora ho 16 anni…. O meglio dovrei averne 16, non ricordo la data del mio compleanno ergo potrebbero essere benissimo 17.
Ho progettato quasi tutto alla perfezione, se non per il fatto che non ho un Alice e non so chi sia l’erede di Ryuga per compiere la mia vendetta, ma ad entrambe c’è soluzione. Sembra che alla GAC accettino tipi particolari quindi credo proprio di rientrare nella categoria giusto? E poi sangue di famiglia non mente, qualche sporco trucco magico lo conosco, allo stesso modo rintracciare l’erede sarà una scemata, basterà… Cercare fra i cognomi di tutti? Mi fa sembrare tanto uno stalker ora che ci penso.


“Rain. La cena”, Rain sono io o almeno era il nome inciso sull’avambraccio. Mi trovo in una specie di amabile orfanotrofio dove faccio la parte del fratellone grande, forte ma soprattutto figo (?).
Non sono un montato ma la mia autostima ogni tanto ha bisogno di uno sprint ed è già tanto che ogni tanto riesco a far ridere i piccoli con qualche orribile numero di comicità, uno triste come me, come può fare il comico?
Soprattutto triste se si avvicinano a dirmi che somiglio a Ryuga da giovane, oh santo Chanel!
Mi girano, non lo nego e quelle sono le mie imprecazioni, so che sono alquanto ridicole ma voi cosa fareste se per colpa della persona a cui venite paragonati non avete una famiglia, o almeno non più?
 
Mi alzai dalla scrivania chiudendo il diario, scesi le scale o feci per scendere le scale: uno dei bambini mi stava tirando la maglia, abbassai lo sguardo e vidi Lily.
Lily era forse la più sfortunata di tutti ed era anche la bambina che più adoravo, i genitori l’avevano scartata perché nata con una malformazione alle gambe che la costringeva a muoversi su una sedia a rotelle, mi ero solennemente incaricato di scarrozzarla ovunque volesse, tassista mode on!
“Pronta per le terribili pietanze di Mamma Hikari?” le chiesi prendendola in braccio e mettendo in un angolino la sedia a rotelle, la piccola Lily mi rivolse uno sguardo furbetto e complice.
“Ti ho sentito Rain!” sbraitò la cuoca quasi provetta e mi morsi la lingua, scendemmo al piano di sotto e feci accomodare la mia sorellina, mi guardai attorno: la casa era un disastro, i ragazzi sono dei terremoti quando s’impegnano per farci impazzire tutti.
“Morirai qui! Stupido stregone!” urlò Nikko, una peste su per giù di 10 anni. Sospirai e lo presi per il collo della camicia, delicatamente sia chiaro.
“Va bene piccolo Terminator, ma ora vai a sederti a tavola”, non appena Nikko obbedì lo seguì anche la sorellina: Hikari l’aveva soprannominata Astral, dicendo che era pura come un cristallo ma allo stesso tempo era terribilmente taciturna. Arrivarono poi anche Desy, Kakeru e Motomi in assoluto i più piccoli e paciocconi.
Presi posto a capotavola e guardai preoccupato la carne nel piatto che bhè.. aveva uno strano colore arancione fosforescente. Nikko mi guardò disgustato “Stai scherzando, vero?” gli feci cenno di parlar piano.
“Sono sicuro che sia squisita…”, il colore era anomalo, l’odore era vomitevole, cosa mai poteva andar storto? Ne tagliai un pezzo e lo mangiai, sentivo gli sguardi dei ragazzi addosso.
Sulle prime non era male ma non feci in tempo a dirlo che corsi fuori casa, fra le risate di tutti e gli urli spazientiti di Mamma Hikari.

_______

*SkySpace*
Oddio gira che ci rigira non posso credere di aver finalmente cominciato questa seconda serie O_O.
Bhè vediamo, sicuramente sono molto emozionata e devo ringraziare una mia amica (non registrata su EFP ma che legge la storia, quindi grazie u.u) per il riassunto della FF precedente, mi son presa l'ovvia (?) libertà di aggiungere l'ultimo pezzo di modo che tutto combaciasse.
Che dire probabilmente più avanti vi renderete conto che i caratteri di Ryuga Lens e Rain sono totalmente diversi così come le loro storie. Rain è un tantino della serie: più tragico è più carino apparirà agli occhi di *tossisce*.
Ora vi chiedo abbiate pietà, non perchè devo scrivere il secondo capitolo e non so da dove partire ma perchè devo trovare il tempo di trascriverlo da carta a computer XD.
Grazie per aver letto questo primo capitolo e alla prossima!
Bacione ^^
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Alice Academy/Gakuen Alice / Vai alla pagina dell'autore: RainySky