Libri > Cinquanta sfumature di...
Segui la storia  |       
Autore: NotYetFree    28/08/2012    1 recensioni
Salve, sono C. e questa è la mia prima fan fiction sull'infanzia di Christian, spero vi piaccia :)
NdAmministrazione: secondo il regolamento, l'introduzione deve contenere un accenno alla trama o una citazione significativa ripresa dalla storia. L'autore deve perciò provvedere a modificare questa introduzione (può contemporaneamente cancellare in autonomia questo messaggio)
Genere: Erotico, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Lime, Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: Tematiche delicate, Threesome
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Sono nascosto nella mia camera, c'è una tastiera e vorrei tanto provare a suonarla, ma la Mamma ha detto di non fare rumore, perché loro non devono sapere che sono qui, non devono sapere che esisto!
La Mamma è di là, nella sua camera, sul suo letto ci sono due uomini che non ho mai visto, dev'essere la prima volta che vengono qui; lei è vestita in modo strano, truccata eccessivamente, non è la Mamma di sempre, ogni tanto cambia per piacere a loro!
Guardo dal buco della serratura della mia porta, o almeno ciò che ne resta;John ci ha tirato un pugno dentro quando la Mamma è tornata tardi l'altra sera, ma per fortuna non si è accorto che c'ero io in casa. All'improvviso la situazione cambia, i due uomini seduti sul letto incominciano a svestirsi e ordinano anche alla mamma di farlo, lei ubbidisce..poco dopo la buttano sul letto e iniziano a trattarla come la trattano tutti gli uomini che entrano qui! 
Sento le lacrime scendere sul mio viso, so che le stanno facendo del male, che lei non è felice e che non posso fare nulla per impedirlo; stringo al petto la mia copertina azzurra e poco dopo uno dei due uomini inizia a strillare. Sono parole cattive:"Sei una Puttana!" dice, e la Mamma non dice nulla, subisce e basta; l'altro uomo inizia a ridere.
Dopo un'ora si fermano, iniziano a rivestirsi e anche la Mamma fa lo stesso; l'uomo che rideva le da un pugno nello stomaco e l'altro tira dei soldi sul letto, poi vanno via, sbattendo la porta!
La Mamma inizia a piangere, e io corro da lei con la copertina, lei mi stringe al petto e sussura:"Va tutto bene Christian, non preoccuparti!" mi bacia la fronte.

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Cinquanta sfumature di... / Vai alla pagina dell'autore: NotYetFree