Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Ricorda la storia  |      
Autore: Sigyn    28/08/2012    1 recensioni
Undici storie, quindici parole: qualche breve attimo nelle vite dei personaggi del mio genderbend!AU.
Genere: Generale, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai, Shoujo-ai | Personaggi: Austria/Roderich Edelstein, Bielorussia/Natalia Arlovskaya, Prussia/Gilbert Beilschmidt, Un po' tutti, Ungheria/Elizabeta Héderváry
Note: AU, Raccolta, What if? | Avvertimenti: Gender Bender
- Questa storia fa parte della serie 'Boys will be Girls and Girls will be Boys '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
In Fifteen Words

 

 

1. First time

[Male!Ungheria/Male!Bielorussia - Elek/Anatol]

Perché non se ne va?

L’altro continua a parlare, indifferente alla sua incredulità, e sorride.


2. Angst

[Male!Bielorussia/Fem!Russia - Anatol/Yelena]

- Sono tua sorella – dice, in tono definitivo, prima di voltargli le spalle e andarsene.

 

3. AU

[Male!Ungheria/Fem!Austria - Elek/Rodelind]

- Signora Hérderváry – pronuncia, cauta. La scelta giusta.

Scruta l’anello, semplice e grazioso. Vorrebbe piangere.


4. Threesome

[Fem!Francia/Fem!Spagna/Fem!Austria - Françoise/Anita/Rodelind]

- Visto? Fran non è poi così male -.

Rodelind arrossisce, e la francese ridacchia.

 

5. Hurt/Comfort

[Fem!Prussia, Fem!Germania, Male!Ungheria/Fem!Prussia –

Gilda, Lutgard, Elek/Gilda]

- É finita – le dice Gilda, la malinconia sotto il sorriso strafottente. Silenziosa, la abbraccia.

 

6. Crack

[Fem!Polonia, Male!Ungheria, Male!Ungheria/Male!Bielorussia - Felicia, Elek, Elek/Anatol]

- Arlovsky? Cioè, lui è strano! – risponde Felicia, dipingendo la parete a unicorni e roselline.

 

7. Horror

[Male!Ungheria - Elek]

Un altro passo, e la inumimi esce dalla doujinshi.

- Rispetta le donne, porco! – ringhia.


8. Baby

[Fem!Prussia, Fem!Austria - Gilda, Rodelind]

- Perché dovremmo lasciare che un ragazzo ci divida, scusa? – ribatte Gilda.

Rodelind sorride, rassicurata.


9. Dark

[Male!Ucraina, Fem!Russia - Ippolite, Yelena]

- Chi era quella donna? – le chiede.

Sorride. Ci sono troppe risposte che potrebbe dargli.

 

10. Romance

[Male!Ucraina, Male!Ungheria/Male!Bielorussia –

Ippolite, Elek/Anatol]

Lo sente ridere per la prima volta in anni, e osserva stupefatto i loro sorrisi.


11. Death

[]

- Avete vissuto una bella vita – sussurra. Una mano rugosa, fragile, accarezza le tombe vicine.

 

 

 

Note finali:

Sì, ne sono consapevole: fare certi meme sul proprio AU e i propri personaggi è vagamente da ossessionati, questo meme in particolare non dovrebbe nemmeno essere fatto in questo modo, blah blah blah, yadda yadda. Avevo voglia di mettere alla prova la mia scarsa capacità di sintesi, credo.

E ora, qualche piccola nota esplicativa sulle varie mini-fic:

1: ambientata durante Not Exactly Five Times.

2: una piccola what if in cui la storia tra Elek e Rodelind continua ... fino al matrimonio. Penso sia abbastanza chiaro anche senza spiegazioni, ma  meglio essere sicuri.

5: missing moments di How I Met My Boyfriend, ma credo sia un po’ più comprensibile dopo aver letto The Other Side Of The Coin.

6: Felicia è una delle migliaia di ragazze di Elek in How I Met My Boyfriend. Nel mio headcanon, sono rimasti amici e in ottimi rapporti.

7: non so quanto vi possa interessare, ma è un po’ una parodia, in un certo senso, di tutti quei luoghi comuni del genere “solo gli uomini misogini leggono hentai/tutte le fan dello yaoi sono ragazzine ossessionate che non sanno nulla dell’omosessualità vera/alle donne non interessa lo yuri/le shoujo-ai gen non hanno motivo di esistere e lo yuri è sempre scritto male/kemonomimi significa porno”. E dei mille rant su questi argomenti, sia in italiano sia in inglese. 

9: quella donna è la Fem!Generale Inverno di Holding Hands.

11: non riesco ancora ad uccidere nessuno di questi personaggi che, in un certo senso, ormai sento quasi come miei OC, nemmeno per scherzo. Qui, potete immaginare chi volete.

Beh, ho impiegato più tempo a scrivere le note che la storia, il che è un segno che dovrei finirla qui. Spero che questo piccolo esperimento vi sia piaciuto!

 

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: Sigyn