Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers
Segui la storia  |       
Autore: littlemandz    28/08/2012    2 recensioni
Genere: Generale, Malinconico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Joe Jonas, Kevin Jonas, Nick Jonas, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il mio nome è Savannah Bredin. Ho 17 anni e vivo a Boston.
Ho passato 3 mesi e mezzo in un paesino dell'Ohio, in terapia.
Harry, mio fratello, è a Parigi.
I miei genitori hanno divorziato.

 

Era il 13 settembre quando mi permisero di infilarmi nuovamente la mia divisa scolastica e varcare quelle porte. Stavo tornando alla mia vita di sempre, era quello che io avevo voluto. No, ma cosa sto dicendo? Non è vero. La mia vita ormai non esisteva più. O almeno, non quella che avevo prima. Ormai era tutto diverso. O quasi tutto. Stessa scuola, stessa divisa, stessi compagni, nuova me. Avevo passato più di tre mesi isolata da tutto e da tutti, l'unico viso conosciuto che avevo visto era quello di mia madre, che non mi aveva mai lasciata da sola. Avevano cercato di curarmi, ma si sono accorti che tenendomi lì la situazione non migliorava. A differenza di altri pazienti, l'isolamento dal mondo reale a me non serviva niente, io avevo bisogno di continuare a vivere, non di crearmi nuovamente un mondo tutto mio. Avevo insistito per riprendere gli studi, normalmente, non da privatista come voleva all'inizio mia mamma e dopo un po' i medici avevano finalmente accettato. «Potrebbe farle bene», avevano detto, ma so che tutti quanti pensavano che sarei crollata di nuovo da un momento all'altro. D'altronde non era stato facile sopportare il divorzio dei miei, le mie paranoie che si erano fatte sempre più insistenti e il fatto che nessuno si fosse accorto di qual era il mio vero stato. Sorridevo, sorridevo sempre. Poi tornavo a casa e crollavo, passavo gran parte del mio tempo a piangere. Credo che tutte le ragazze piangono almeno una volta al giorno, ma la mia situazione era ormai fuori controllo. Mi guardavo allo specchio e piangevo, a scuola mi sentivo un pesce fuor d'acqua e nemmeno la mia migliore amica mi faceva sentire meglio, anzi. C'era stato quell'episodio ed era cambiato tutto così velocemente. Mi ero poi risvegliata una mattina in una stanza che non era la mia e con persone che non erano la mia famiglia, ma che si prendevano cura di me.








angolo dell'autore - allooora, premetto che so che il primo capitolo è un po' cortino, ma l'idea era quella di fare semplicemente una specie di prologo. ringrazio chi l'ha letto e chi continuerà a seguire la storia, spero di riuscire a postare costantemente. 
Erica, xo.

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers / Vai alla pagina dell'autore: littlemandz