Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: Nay Nay    28/08/2012    3 recensioni
Guarda il suo viso. Ride, sorride ..
Senti le sue parole. I danno forza, ti danno vita.
Eppure, lei sembra non apprezzare. I tuoi complimenti, i tuoi Pareri, non perché non li voglia ma.. Ha sofferto troppo per crederti; .. No, non ti giudica, non ti disprezza. Ma ti ama, ti ama come nessuno non ha mai fatto prima.
Genere: Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Shoujo-ai
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Guarda il suo viso. Ride, sorride ..
Senti le sue parole. Ti danno forza, ti danno vita.
Eppure, lei sembra non apprezzare. I tuoi complimenti, i tuoi Pareri, non perché non li voglia ma.. Ha sofferto troppo per crederti; .. No, non ti giudica, non ti disprezza. Ma ti ama, ti ama come nessuno non ha mai fatto prima. 
Ti ascolta, ti dice le cose come stanno e .. No! .. Non ha paura. Non ha paura di dirti la cosa vera, e la cosa che non è vera.
Sta ancora li, a guardarti come se, non fosse vero che tu sei li. Tu sorridi ma.. Hai paura che sia un sogno, ma i suoi occhi sono intensi. Il suoi occhi verdi sono penetranti, il suo modo di guardarti è come se volesse scavarti dentro, come se volesse capire come soffri… lei lo capisce, lei lo sa.
Tu deglutisci, ti senti vicina a lei, come non lo sei stata mai.
“E’ tutto così reale..”
Dici.. La tua voce e come ovattata, tappata da un qualcosa che la fa sembrare come un film anni cinquanta.
La sua bocca inizia a curvarsi un in sorriso, un sorriso sincero, quel sorriso che tanto ti fa battere il cuore.. Che ti fa sorridere, ti fa sentire A casa. .. Una parola che non hai mai sentito, che non hai mai sentito tua.
La sua mano calda sfiora la tua guancia, e tu chiudi gli occhi, come se volessi sentire quel calore per sempre, per tutta la vita.. Sorridi, sapendo che lei e ancora li, a guardarti. Ma in modo serio. Quello sguardo che ti fa salire quel brivido, quell'emozione che non hai mai provato prima. Apri lenta gli occhi, sprofondando nei suoi.. Sembrano così grandi, così penetranti.
Posi la tua mano sulla sua ancora ferma sulla tua fredda guancia. La sua mano e come fuoco sulla neve e tu ti senti sciogliere, sciogliere in quel tocco così dolce, così innocente.
Non vuoi deluderla.
Non vuoi ferirla.
Cosa vedi in lei?.. Sorridi, in lei vedi la vita, vedi l’amore.. Vedi la speranza e vedi un punto di riferimento; Non ti sembra vero. Lei e li, a poca distanza da te, senza dire niente. Ti accarezza, ti sorride, ti guarda in un modo che nessuno ti ha mai guardata.
Sorridi, al quanto imbarazzata per il suo sguardo e distogli il tuo dopo che ti senti le guance in fiamme. Lei se ne accorge e ti guarda come se avesse vinto un trofeo. Ti scuoti la testa e la guardi, il suo sorriso compiaciuto era scomparso, adesso il suo sorriso era strano, era.. Differente.
“Cosa c’è?”
Chiedi imbarazzata.. Era una situazione strana, e tu lo sai. Una situazione che, non sapevi come reagire. Nessuno mai e stato così dolce, e stato così stupendo. E tu, tu non eri mai stata così innamorata di una persona come sei innamorata di lei; ora sorride, e ti accarezza con il pollice e si lecca le labbra lentamente
“Sei stupenda..” 
Ti sussurra.. Non le credi. O almeno, non credi a quelle due parole. Nessuno era mai stato così dolce, così tenero con te. Sorridi e la guardi, stavolta sei tu a guardarla con quegli occhi, con quei occhi a “cuoricino”.. Le sorridi e ti avvicini di poco
“Ti amo..” 
Sussurri, prima di posare la tua fronte sulla sua
“Ti amo da morire..”
Sussurri ancora.. Lei arrossisce ma tu le posi due mani sul viso, impedendole di voltarsi
“Sei bellissima.”
Dici ancora, prima di sorridere e guardarla.. Quegli occhi, Quegli occhi verdi, di un verde dolce, ma.. Forte.
“Ti amo Amore mio..” 
Sussurra lei. Senti il cuore in gola. Quella voce, quella voce così dolce, così bella che entra nelle tue orecchie. Chiudi gli occhi anche in quell'istante, vuoi ricordare quelle due parole, vuoi rimanerle li, ferme per sempre. Che piano entrano nel cuore..
Vuoi stare con lei.. Per sempre. Vuoi sentire il cuore battere forte, per lei.. Per sempre..
Ti avvicini, lenta.. Sperando di sentire anche il suo contatto ma.. Ti svegli.
Sospiri alzandoti e ti porti le mani al viso 
“Tutto un sogno..”
Sospiri, in quel momento, volevi tanto non svegliarti. Perché volevi lei, solo lei.

***
Questo lo dedico ad una persona. A _Pat__XD

By. NayNay
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Nay Nay