Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: Kiss97    28/08/2012    2 recensioni
Tutto comincia in prima superiore...
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Scolastico
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Tutto comincia in prima superiore...  quando il primo giorno di scuola lo vidi entrare dalla porta insieme ad altri ragazzi , qualcosa mi si accese nel cuore.
Arrivata l' ora delle presentazioni , si presentò e mi colpì subito , ma poi pensai che era troppo bello e troppo conoscito per stare con me allora feci inta di nulla.
Il giorno seguente all' intervallo avevo fatto amicizia con la mia nuova vicina di banco , allora mentre camminavamo per il corridoio della scuola, qualcuno mi venne addosso. Mi girai e vidi che era lui, Alessandro --
Con i suoi occhi azzurro cielo e i capelli biondo sole ...
"Ciao tu devi essere Veronica Giusto?" Mi chiese
Io impanicata gli dissi : "si si sono io "
e subito i suoi amici gli dissero:
"Ale muoviti non perdere tempo dietro a queste , ti dobbiamo presentare Shery "
(Shery sarebbe la ragazza Più bella della scuola, frequenta la 1 C)
Io non diedi molta importanza e tornai da alice la mia nuova amica.
Passavano i giorni e lo pensavo sempre più e ogni volta che lo vedevo morivo dentro, credo che mi ero Innamorata.
Alessandro era il capitano della squadra di calcio della nostra scuola,e allora ogni volta che c' erano delle partite importanti andavamo tutti a vedere giocare la nostra squadra.
Mentre ci incamivamo per vedere la partita si avvina il suo amico Christian si avvicina e mi chiede il numero di telefono, subito io pensava fosse uno scherzo ma mi disse :
"Vero mi daresti il tuo numero di telefono é per Ale "
io perplessa risposi : " No grazie lo so che non é per lui, sarà qualche vostro stupido scherzo "
Allora lui si allontanò senza dire nulla.
Dopo la partita mentre tornavo a casa a piedi , si avvina un motorino era Alessandro e mi chiede se volevo un passaggio .
Io accetai .
Appena arrivati davanti a casa mi domandò :
"Prima ho visto Christian avvicinarsi che cosa ti ha detto?"
"Niente sciocchezze" risposi ...
"Dai vero Dimmelo"
"Va bene, mi ha chiesto il mio numero di telefono per te !! "
Lui rispose con un "Aveva ragione , gli e l' ho detto io di venire a chiedertelo"
io allora stupeffatta gli dissi :
"Ahh , come mai ?"
lui rispose "Così "
Allora gli e lo dai e se lo memorizzò nel telefonino.
poi mi disse : " Adesso si é fatto davero tardi devo propio andare, ciao ..."
IO: " Ciao a domani "
Il giorno seguente a scuola faceva il carino con me, veniva e si sedeva vicino a me e tutte cose così ...
io avevo capito e stava per succedere qualcosa.
Si era offerto di riaccompagnarmi con il motorino a casa visto che ci dovevo tornare a piedi perché i miei genitori non avevano la macchina.
appena arrivati mi disse :
"Senti vero stasera mio fratello dà una festa se vuoi puoi venire da me..."
io non sapendo cosa dire gli dissi : " Appena tornano i miei dal lavoro ti faccio sapere"
Non era quello il problema , era che non avevo niente di bello da mettere e sopratutto non mi piacevano le cose come mi stavano.
Chiamai subito Alice e venne da me per aiutarmi . Mi portò uno dei suoi vestiti tanto la taglia era la stessa la 48 ...
e mi aiutò a fare i capelli.
Passò a prendermi lui , alle 20:30 era già sotto casa.
Arrivati davanti casa suo prima di entrare mi disse: "Sei stupenda"
e io molto molto emozionata gli dissi : "Grazie anche tu "
Non capivo molto che cosa ci trovasse lui in una come me , visto che ero grassa .
Poteva stare con la ragazza più bella della scuola e aveva scelto propio me ?!?!!
Durante la fetsa ci divertimmo molto e sopratutto io ero motlo felice.
Verso mezzanotte e mezza mi riaccompagnò a casa.
L' indomani a scuola , all' intervallo mi disse di seguirlo ...
Mi portò nel campo dove si allenano e mi fece sedere sull' erba.
"Allora qui possiamo stare tranquilli" mi disse
"va bene , ma mi devi dire qualcosa ?" Gli domadai
"si"
"va bene dimmi tutto quello che vuoi"
"Ma noi Due staimo insieme??"
Io molto stupita gli dissi : " Se tu vuoi si "
Allora mi baciò.
in quel momento mi sentii sulle stelle , era il giorno più bello della mia vita e sopratutto era la prima volta che un ragazzo così mi baciosse.
Ritornati a scuola corsi subito a dirlo ad Alice , e lei era molto felice per me però mi disse :
"Vero io di voglio bene anke s eci consociamo da poco tempo, quindi ti voglio aprire gli occhi .
  sono contenta che stai con lui ma non credo che lui stia facendo sul serio. "
Allora io non le diedi retta e la ignorai.
Era giovedì e sabato c' era la festa della scuola in una discoteca che c'é in paese , Ogni ragazzo se voleva entrare doveva essere accompagnato da una dama.
lui allora venne e mi portò i biglietti per l' entrata.
il pomeriggio stesso io e Alice siamo andate a comprare un vestito bello da mettere per la discoteca , anche lei era stata invitata da un ragazzo ma non era come Alessandro.
La sera molto attessa arrivò e appena arrivati in disocteca mi misimo a ballare , e poi a bere .
Arrivai a casa ed ero molto contenta perché avevo capito che Ale era giusto per me e sopratutto che non era come tutti gli altri.
Lunedì quando tornammo a scuola c' erano delle foto sul banco dove c' era Alessandro insieme a me ma raffigurata con la foto di una balena e un video dentro una busta .
Andai in sala video e lo Guardai .
C' era Christian Che diceva : " Brava scema ci sei cascata ... Se non te ne sei accorta é tutta una finta , ti sembra che ale possa stare con te ? e a un certo punto appare alessandro che dice : Brava Brava ci sei cascata "
A quel punto mi sento crollare il mondo addosso e scoppio a piangere. Arrivo in classe dopo essermi ripresa e c' erano tutti in silenzio e sopratutto i suoi amcii che ridevano e lui si avvicina e mi chiede : " Vero scusa non volevo ma era tutta una scommessa per ricevere dai miei amcii 200 €"
Subito non risposi poi gli tirai uno schiaffo e me en andai dalla scuola.
Passavano i giorni e lui faceva finta di niente come se non fosse successo nulla.
Ma lo sapevo, mi sembrava strano che un Ragazzo di 17 anni (PERCHé ERA STATO BOCCIATO 2 VOLTE ) si poteva innamorare di una ragazza di 15 anni come me: GRassa e Brutta.
 
 
Adesso Faccio la quinta superiore e sono diventa molto bella e sopratutto Ho perso venti kg , e lui sta precandomi ogni giorno di metterci insieme 
Sapete che cosa gli ho detto io : " IO SONO CAMBIATA ESTERIORMENTE , MA DENTRO SONO SEMPRE IO QUELLA CHE ERO CINQUE ANNI FA "
Ora sto con un ragazzo molto carino e sopratutto mi vuole bene per quello che SONO ...
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Kiss97