Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Ricorda la storia  |      
Autore: fivesecondsofyou    29/08/2012    6 recensioni
lei: 'nonna avevi un idolo quando avevi la mia età?'
io: 'si..'
lei: 'chi era? come si chiamava? era bello?
'io: 'Si chiama Justin Drew Bieber,soprannominato da tante persone 'pinguino' per la sua camminata strana,ancora me la ricordo'
lei ride.
io: 'era un ragazzo davvero bello,capelli color grano,occhi color miele mischiati con un po' di nocciola dove potevi affogarci dentro,nasino all'insu' (alla francesee *-*) e un sorriso stupendo che fa invidia anche ai cavalli (?)'
lei: 'sei mai riuscita a vederlo nonna?'
---------------------------
Eccomi con una FF che mi è venuta in mente adesso,ovvero alle 00.43 di notte.
Un bacio,spero che passiate a leggere. xx
xswaggedgirl
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Eccomi qui con un'altra fanfiction,che pero' dura solo per un capitolo c:
-------------------------------------------------------------

Stavo comoda sulla mia poltrona quando la mia nipotina Sophie,di nove anni,mi venne incontro saltellando. 
Le sorrisi.


lei: 'nonna avevi un idolo quando avevi la mia eta'?'

io: 'si..' *con lo sguardo sognante.*
lei: 'chi era? come si chiamava? era bello?' chiese tutta eccitata.
'io: 'Si chiama Justin Drew Bieber,soprannominato da tante persone 'pinguino' per la sua camminata strana,ancora me la ricordo'
dissi ridendo,la piccola si 
aggiunse alla mia risata.
io: 'era un ragazzo davvero bello,capelli color grano,occhi color miele mischiati con un po' di nocciola dove potevi affogarci dentro,nasino all'insu' (alla francesee *-*) e un sorriso stupendo che fa invidia anche ai cavalli (?)'
lei: 'sei mai riuscita ad incontrarlo nonna?'
io: 'sono stata ad un suo concerto,sai,un tempo ai suoi concerti quando c'era una canzone che si chiamava 'one less lonely girl' faceva salire una ragazza sul palco e gli dedicava la canzone porgendole un mazzo di rose e realizzando il suo sogno di averlo cosi' vicino'
lei: 'tu lo sei stata? eh? lo sei stata? intendo la 'one less loqualcosa girl' ? '
io: 'io? si,lo sono stata...e evidentemente è stato attratto da me dato che alla fine della canzone mi ha dato un biglietto con su scritto di trovarci nel suo camerino e poi un pass per il backstage...' mi guardo' spalancando gli occhi e con la bocca aperta ancora piu' incuriosita. 
sorrisi al solo ricordo di quel giorno stupendo.
lei: 'e' ancora vivo nonna?' 
io: 'piccolina,certo che e' ancora vivo...' dissi sicura di me.
lei: 'e dove staaaaaaaa? lo voglio vedere!!'
io: 'l'hai gia' visto tante volte...'
lei: 'non capisco nonna..!'
io: 'e' di la' con la tua mamma...'
lei mi guardò felice e curiosa allo stesso tempo...io la incoraggiai ad andare in cucina dove si trovavano MIO MARITO JUSTIN e MIA FIGLIA HOPE.

 

 

 

 


----------------------------------------------------

LEGGIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIMI ANCHE A ME GRAZIE! 
Allora,prima di tutto: questa storia mi e' venuta in mente mentre chattavo
con una mia amica,ma bando alle ciance,fatto sta che mi sono commossa
con le mie stesse parole mentre lo scrivevo :D ho chiesto un parere ad una
mia amica (anche lei Belieber...ps; grazie.) e ha detto che secondo lei dovevo 
pubblicare questa storiella. Fatemi sapere cosa ne pensate. Un bacio. xx


xswaggedgirl 

@Antone1999 su twitter

  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: fivesecondsofyou