Anime & Manga > Kuroshitsuji/Black Butler
Ricorda la storia  |      
Autore: Nyaa_    29/08/2012    7 recensioni
Il nostro Charles Phipps, decisamente sfinito dalle bambinate dell'omonimo, deciderà di fargliela pagare in un modo... dolce quanto singolare...
PhippsXGrey, non sono presenti nell'elenco quindi lo dico qui. Buona lettura!
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Sorpresa
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                                                                                                                     Dedicata ad Ila.

                                                                                                                     Perché noi i doppi sensi ce li mangiamo per colazione 
                                                                                                                     
                                                                                                                     assieme ad una brioche.




- Non puoi farlo.-
- Io dico di sì.-
- E’ troppo anche per uno come te.-
- Mi stai sfidando, Phipps?-
L’interpellato incrociò le braccia, sbuffando, mentre guardava con aria di sufficienza il suo omonimo.
- Potrei sapere perché siamo in camera da letto?- iniziava seriamente ad irritarsi.
Per tutta risposta il sorrisino di Grey si accentuò, mentre osservava ciò che aveva definito “il suo capolavoro” da ogni angolazione.
- Perché dici? E dove avresti voluto farlo, altrimenti?- si leccò suggestivamente le labbra, prendendo in mano il ”capolavoro” di Phipps.
L’altro si limitò ad un gemito esasperato.
- Non lo so… in cucina?-
- Fa troppo cliché!- l’albino sbuffò, cercando di contenere la bava che minacciava di uscire davanti a tutto quel ben di Dio.

Il maggiore sospirò, sistemandosi meglio sul letto color indaco.
Fece vagare lo sguardo nella stanza, passando dalle pareti grigio chiaro alla moquette nera.
- Ti dico che è troppo grande, Grey.-  cercò di farlo desistere dal suo proposito di ingoiare quella roba tutta intera.
- Ma che dici?! Ho ingoiato affari molto più grandi di questo…- lo premette leggermente con un dito affusolato - che cos’è questa roba bianca?- storse il viso in una smorfia di disgusto.
Phipps arrossì appena.
- Pensavo ti sarebbe piaciuto… sarai mica allergico?- sollevò un sopracciglio in direzione del compagno, che rise davanti a quella che sembrava una battuta.
- Non si può essere allergici a quello! E’ impossibile.- dichiarò lui, un sorriso ancora presente sul viso infantile.
- Mai dire mai, nella vita…- sospirò il più grande.
Se qualcuno, chiunque!, avesse deciso di entrare in camera di Grey in quell’esatto momento, sarebbe stato rovinato.

Completamente.

Dopotutto, in quell’epoca, un uomo che si poteva definire tale non doveva aveva certi… interessi.
L’albino più giovane sorrise nuovamente, squadrando quello da ogni angolazione.
- Fai una foto, durerà di più…- borbottò Phipps, voltando lo sguardo di lato.
- Di una cosa ti devo dar atto… è veramente enorme. Non penso di averne mai visto uno così grosso… e poi… sembra stia per esplodere.- come a voler confutare la propria tesi, lo pigiò nuovamente con l’indice da pianista.
- Come hai fatto?- volle informarsi lui, più per passare il tempo ed inorgoglire Phipps che per altro.
- Talento naturale.- sul viso del maggiore apparve un ghigno.
- Bene, ora o mai più!- e, deglutendo leggermente, Grey lo prese in bocca completamente.
Non appena i denti perforarono leggermente la morbidezza dell’affare, quello gli “esplose” in bocca, costringendolo a sputare tutto il boccone sul pavimento.
- Phipps! E’ salato!- sputacchiò, pulendosi la bocca con una mano e sussurrando un “Disgustoso…” appena udibile.
- Dici? Devo aver sbagliato la mistura.- il ghigno sul viso del maggiordomo della regina si accentuò.
- Tu… maledetto bastardo! L’hai fatto apposta, vero?- le guance di Grey non erano mai state così rosse, e il ragazzo non era così irritato dall’omicidio a villa Phantomhive.
- Può darsi… mi spiace ma hai peccato, Grey. E non un peccato qualsiasi, un peccato capitale…- sorrise, in modo quasi dolce, scompigliando leggermente i capelli al suo omonimo.
- Phipps… non osare MAI PIU’ cucinarmi qualcosa!- se ne andò, sbattendosi la porta in mogano alle spalle.
In quel momento Phipps esplose in una risata, appuntandosi mentalmente di chiamare una cameriera a pulire quel disastro (sapeva che Grey se ne sarebbe dimenticato certamente).
- Tutte queste storie per un bignè alla crema… salato, ma pur sempre alla crema.- ghignò, prima di seguire il compagno fuori dalla stanza.

                                               

                                                                                   - Sai, ho qualcosa di ancora più grosso da provare a farti mettere in bocca…-
                                                                                   
- Mi stai sfidando, Charles?
                                                                                  
- Chi può dirlo, Charles…-



 

Nyaa: Hi! Allora, non mi dilungo molto (Se non chiedendomi come sia possibile che ci sia John Brown nell’elenco personaggi e non i miei amati Double Charles).
Per la fine si può interpretare come volete *ridacchia*; io, come seme, ci vedo Phipps.
Ma fate un po’ voi ^-^ I vantaggi di avere due personaggi con lo stesso nome…
Io OOC non l’ho messo, anche perché di loro non si sa molto (Mi rifiuto di leggere le scan, so che appariranno ancora e so anche come, ma non conosco i dettagli), ma nel caso ditemi voi.
Davvero, ci tengo molto all’… oocità (?) dei personaggi, quindi vi chiederei per favore di dirmelo in eventuali recensioni.
Ultimo appunto: Il peccato a cui si riferisce Phipps non è la lussuria, ma la gola. Sì, lo so che è scontato xD
Spero vi sia piaciuto, recensite se vi va! ^-^
Salutoni!

Nyaa <3

  
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Kuroshitsuji/Black Butler / Vai alla pagina dell'autore: Nyaa_