Anime & Manga > Vampire Knight
Segui la storia  |       
Autore: Sophie Isabella Nikolaevna    29/08/2012    6 recensioni
Le idee strampalate del Direttore, si sa, non sempre hanno buon esito. Ha quindi fatto bene Kaname ad affidarsi a lui come agenzia di viaggi? Il posto dove la Night Class trascorrerà una settimana di vacanza sarà davvero così placido e isolato dal mondo come dice Cross?
I nostri beneamati vampiri verranno travolti da un mare di guai, pasticci, ragazzine bionde e isteriche, creme solari, gatti abbandonati, vecchiette dal bastone sempre pronto a... bastonare, balli di gruppo e tante, tante altre esperienze traumatiche! Leggere per credere...
Genere: Comico, Commedia, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAPITOLO 8 - I'M A BELIEVER



Senri stava correndo verso la sua villetta, lieto di essersi finalmente liberato delle biondine. Ora avrebbe finalmente potuto assaporare di nuovo la libertà! Sarebbe andato dai suoi amici e insieme avrebbero trascorso una meravigliosa giornata in spiaggia a dormire e fare scherzi ad Aidoh. Kaname sicuramente stava già meglio, così avrebbe potuto tornare in spiaggia anche lui. Sarebbe stati tutti felici e contenti, come nei finali delle avventure.
Passò davanti alla villetta di Aidoh e Kain, e decise di svegliarli per comunicare loro il suo ritorno, e iniziare tutti insieme una grande festa.
"AIDOOOH! KAAAAIN! SONO TORNATOOO!", berciò picchiando sulla porta e sulle finestre. Nessuna risposta. "UUUUHUUUUU! SVEGLIAAAA!". Niente. Shiki iniziò ad avere qualche atroce sospetto. Sbirciò dalle finestre della camera da letto: i due letti erano disfatti, e vuoti.
Il suo cuore fece un salto. Corse verso la villetta di Rima e Ruka e notò con orrore che nemmeno loro erano in casa. Ma se non erano lì... dov'erano?
"Aiuto!".
Shiki drizzò le orecchie. Qualcuno aveva urlato, qualcuno aveva chiesto aiuto! E la voce sembrava provenire proprio dalla sua villetta!
Si mise a correre e in breve raggiunse la propria abitazione.
"Aiuto! Qualcuno mi aiuti!".
"ROAAAAAR!".
La voce che gridava aiuto sembrava quella di Ichijo. Si sentivano anche degli strani ruggiti parecchio inquietanti. La soluzione gli arrivò, veloce come un fulmine: un mostro ruggente si era divorato Rima, Ruka, Kaname, Aidoh e Kain, e ora anche Ichijo stava per subire la stessa sorte. Lui era l'unico, il solo che lo potesse salvare. Lui era l'eroe.
"NON TEMERE TAKUMA, TI SALVO IO!", esclamò, e fece irruzione nella villetta buttando giù la porta con la sua forza vampiresca.
 
* * *

"Attenzione, a destra c'è una buca. Non cadetevi dentro".
"Una buca? Dove? AIUTO!".
Kain cadde nella buca con un tonfo sordo.
"Si vede che sei cugino di Aidoh. Qualcosa in comune, effettivamente, l'avete: la cretinaggine", commentò Ruka. Il sonno le aveva fatto aumentare il tasso di acidità dal 100% al 200%.
"Ma!", rispose Kain sconsolato, riemergendo a fatica dalla buca. Perché Ruka ora era così cattiva con lui? Erano sempre stati tanto amici! Lui era sempre stato l'unico con lui lei non fosse crudele (o almeno, non lo fosse così tanto). Si vedeva che la disperata ricerca di Aidoh nella giungla la stava spossando.
O forse l'intera vacanza la stava spossando.
Riuscì ad uscire dalla buca, e i tre ripresero la loro camminata, chiamando Aidoh a tutta voce. Dopo un po', però, Kain cominciò ad avvertire un certo prurito ad una gamba. Alla gamba sinistra. Alla caviglia, se vogliamo essere precisi. E questo certo prurito non faceva altro che aumentare. Lui però, a differenza del cugino, non avrebbe avuto reazioni inconsulte. Erano sempre stati Aidoh, il cugino scemo, e Kain, il cugino figo, e così sarebbero stati per sempre. Avrebbe dimostrato a Ruka che la cretinaggine NON era un tratto comune a lui e ad Hanabusa. Lui non guardava Spongebob. Lui non rubava e/o rompeva le cose a Shiki. Lui non era così SCEMO da lasciarsi convincere che abiti color evidenziatore fossero l'ultima moda!
Il prurito, però, aumentava in maniera preoccupante. Non era sicuro che sarebbe riuscito a trattenersi per tanto tempo ancora.
Controllò Rima e Ruka. Erano di qualche passo più avanti di lui, pronte a urlare "CHE SCHIFO!" a qualsiasi rumore sentissero. Ormai stava albeggiando, le ombre degli alberi erano lunghe, taglienti e paurose, e disegnavano forme e intrichi assai minacciosi: le due ragazze rischiavano un infarto dalla paura ogni tre secondi. Anche lui era profondamente spaventato da quella giungla piena di insidie, ma non l'avrebbe mai ammesso. E poi, ora doveva pensare al suo prurito. Dopo aver appurato che le ragazze erano a distanza di sicurezza, prese a grattarsi come un ossesso, dopodiché si sentì subito meglio.
Passarono cinque minuti fatti di "che schifo", di richiami e di sospiri assonnati. Rima ogni tanto starnutiva, ma ormai la sua allergia si stava calmando. Doveva essersi abituata ai pollini della giungla.
Kain non voleva ammetterlo a se stesso, ma il prurito stava tornando, più forte di prima.
E non solo alla caviglia.

* * *

Non si era sbagliato: era un mostro. Un mostro color rosso pomodoro, con gli occhi ancora più rossi e dei ciuffi neri in testa in testa a mo' di capelli che stavano perfettamente dritti. Questo mostro ruggiva e sbavava, e quel che è peggio stava lottando furiosamente con Ichijo! Quando Shiki fece irruzione nella villetta, il mostro interruppe la lotta per voltarsi a guardarlo. Lo fissò con i suoi occhietti fiammanti, ed emise un rantolo nel quale si distinguevano a malapena le parole:
"Dopo tocca a te...".
Ciò rantolato, tornò ad occuparsi di Ichijo. I due si menavano atrocemente sul pavimento, mentre dal bagno provenivano dei miagolii disperati.
Senri senza pensarci due volte si buttò a capofitto nella mischia, deciso a salvare Ichijo.
"NO SHIKI, 'CHE SEI SCEMO, STANNE FUORI!", annaspò Takuma.
"TI DEVO SALVARE, PRIMA CHE QUESTO MOSTRO UCCIDA ANCHE TE!". E diede un pestone in faccia al mostro, che emise un ringhio non troppo rassicurante:
"Vvvvssssrrratthhjjhhhggggggg".
La lotta continuava in modo via via sempre più cruento, ciononostante Ichijo e Senri riuscirono lo stesso a scambiarsi due parole in mezzo alle mazzate:
"ANCHE ME? CHE COSA INTENDI DIRE? Ahia!".
"Ha già ucciso tutti gli altri, no? AAAAH CHE DOLORE CHE DOLORE!".
"MA NO! GLI ALTRI SONO ANDATI NELLA GIUNGLA! Ouch!".
"Nella giungla? Rima, Ruka, Kain, Aidoh e Kaname sono nella giungla?! AHIA MA SEI SCEMO?!"
"MA NO, KANAME E' QUI, NON LO VEDI?! CI STIAMO LOTTANDO DA MEZZ'ORA, CRETINO!".
Senri si ritrovò sdraiato per terra, faccia a faccia con la smorfia sbavante e omicida del mostro, e pian piano una dura consapevolezza si impadronì di lui.
Quel mostro era Kaname.
"Ehm...", tentò, mentre Kaname gli bloccava i polsi tenendoglieli fermi a terra. "Ehm.... Kaname! Sono io! Sono Senri Shiki! Tuo cugino! Ti ricordi, vero, del tuo caro cugino Senri?".
"IDIOTA, CREDI CHE KANAME ABBIA VOGLIA DI FARE CONVERSAZIONE?!", sbraitò Ichijo prendendo a manganellate Kuran.
"Ehm...". Senri sentiva sudori freddi scendergli lungo la fronte mentre gli occhi feroci di Kaname e i suoi denti aguzzi si facevano sempre più vicini alla sua faccia.

* * *

Ogni secondo che passava, Kain si osservava la pelle con crescente preoccupazione. Anche se ancora non erano ben evidenti, gli si stavano formando ovunque delle strane macchie blu, e prudevano come non mai. Cercava di tenerle coperte alla bell'è meglio, ma l'impresa si faceva sempre più difficile man mano che diventavano più visibili - e soprattutto man mano che si gonfiavano.
Cos'era, la sua punizione divina per essersi considerato il cugino figo? Si guardò le mani con sgomento: erano ormai ricoperte di bolle blu, anzi... color prugna.
Non poteva più nascondersi, ormai.
"Ehm... ragaaaaazze...", chiamò, arrossendo. Avrebbe voluto sprofondare in una voragine piuttosto che farsi vedere dalle ragazze - da RUKA!!! - cosparso di bolle color prugna. "Ehm... abbiamo un... problema".
"Sì?", dissero le due voltandosi. Kain chiuse gli occhi e strinse i pugni. SAPEVA che cosa stavano per dire. Lo sapeva. Tre, due uno...
"CHE SCHIFO!!!".
Esatto.
"Vi prego, siate clementi... non è stata colpa mia!", piagnucolò inginocchiandosi.
"Chissà che strana ortica c'era nella buca", osservò Rima mentre Ruka si inginocchiava accanto a lui.
"Sei proprio un bambino Kain!", esclamò. "Hai affrontato cose ben peggiori! Non ti farai mica abbattere da una pianta urticante! Su!".
"Ma chi te lo dice che è stata una pianta?!", latrò lui. "Può avermi punto un ragno velenoso!!!".
"RAGNO???!!!".
Kain e le ragazze ammutolirono e drizzarono le orecchie. Non era stato nessuno di loro ad urlare quella parola.
"CHI HA PARLATO DI RAGNI??!!". Dei rumori sospetti giunsero da un cespuglio dalle grosse foglie rotonde. "NON VOGLIO PIU' SENTIR PARLARE DI RAGNI PER TUTTA LA MIA VITA!!!".
Dal cespuglio spuntò fuori una figura bionda, spettinata e disgustosamente colorata.
"AIDOH!!!".
I tre corsero e lo stritolarono in un abbraccio-tenaglia.
"Cugino! Sei vivo!!!".
"Sei vivo!".
"Sei vivo!".
"Ragazzi", disse Aidoh, gli occhi stralunati. "Voi non avete idea di quello che mi è successo".
"Beh... che cosa ti è successo?".
"Voi non potete capire. Sono finito dentro la ragnatela. Sono scappato urlando. I ragni, che erano ben più di due, figurati, saranno stati almeno cento, hanno cominciato a scorrazzarmi in giro per tutto il corpo. E non riuscivo a scacciarli, giuro che non riuscivo! Poi è arrivato un uccello enorme giallo e blu, che aveva sentito l'odore dei ragni e voleva mangiarseli. Così ha cominciato a beccarmi dappertutto, ecco, guardate qua che lividi che ho! Poi è arrivato un serpente, ma di quelli proprio spaventosi, che voleva mangiarsi l'uccello, o forse voleva mangiarsi me. Anzi, riflettendoci è molto più probabile che volesse proprio mangiarsi me. Quindi ha cominciato ad inseguirmi mentre ero già assalito dai ragni e dall'uccello, e poi ha cominciato ad avvolgersi intorno a me! Ho creduto di morire! Poi però nel tentativo di scappare ho messo un piede sopra un fiore che puzzava, e l'odore letale che emanava ha fatto scappare serpente, uccello e ragni".
"In effetti, non profumi proprio di viole", commentò Ruka nauseata.
"Quello che conta è che tu stia bene", rispose Kain. "Sì, sono ricoperto di bolle blu. No, non ti permetto di chiedermi che cosa mi è successo. Ora, per favore, torniamo a casa".

* * *

Finalmente erano arrivati alle villette. Strani suoni solcavano l'aria: urla sguaiate, ruggiti, strida, colpi, miagolii.
"Qualcosa mi dice", decretò Ruka con voce funerea, "che Kaname si è arrabbiato".
Si diressero tutti di corsa verso la villetta mentre dentro imperversava la furia omicida di Kaname Kuran. Si limitarono ad osservare l'allegro scenario dalla finestra: la casa era devastata. Mobili, lampade, libri e soprammobili di ogni genere giacevano al suolo. Ogni tanto se ne vedeva qualcuno volare, quando i tre combattenti si sentivano particolarmente agguerriti. Si sentì un "LASCIA ANDARE FUFFY!" di Ichijo.
"Interveniamo?", propose Aidoh.
"Assolutamente no", rispose Ruka. "Dobbiamo cercare un modo per placarli che non ci coinvolga necessariamente. Sennò, finiremo anche noi nella lotta, e chi ci tirerà più fuori!".
"Secondo me, c'è una sola persona al mondo in grado di far calmare Kuran", decretò Rima.
"Oh, no, no, ti prego", fece Ruka.
"Yuki Cross".
"NO!!!". Ruka esplose. "Lei NO! E' l'ULTIMA persona che voglio vedere, e non verrà certo qui a rovinarmi la vacanza!".
"Ruka, la tua vacanza è già stata rovinata fin dal primo giorno".
"Beh, in effetti...", dovette riconoscere Ruka.
"E poi, preferisci vedere Kaname in questo stato? Non vorresti, invece, che qualcuno lo facesse tornare normale?".
"Beh, certo, però...". Però vorrei essere IO quella capace di farlo tornare normale!!!, avrebbe voluto urlare. "E va bene. Chiamate Yuki e il Direttore, fateli venire qua subito, in giornata. Basta che mi teniate lontana da lei".

* * *

Yuki, Zero e il Direttore erano seduti intorno ad una tavola imbandita. Cross osservava i manicaretti con orgoglio: li aveva cucinati lui stesso con le sue preziosissime mani, e non a caso erano venuti semplicemente perfetti! Solo, si chiedeva come mai Yukki e Kyriu non la pensassero allo stesso modo.
"Insomma, ragazzo mio, MANGIA!", esclamò dando forte una pacca sulla schiena a Zero, che sputò quel poco che aveva in bocca e prese a tossire furiosamente.
"OORSCHH! OORSCHH! OORSCHH!".
Yuki non poté fare a meno di mettersi a sghignazzare di fronte a quello spettacolo.
"YUKI!", la riprese il Direttore. "Non si ride delle disgrazie altrui, insomma, come te lo devo dire?".
"BUAHAHAHAHAH!".
"Ragazzi, ragazzi, un attimo di silenzio, mi sta suonando il telefono!".
"GOORF! GOORF!".
"MA CHE RAZZA DI TOSSE E', ZERO?! BUAAAAHAHAHAHAHAH!".
"Ragazzi, piantatela, che non sento niente! Sì proooonto?".
"Direttore, lei e Yuki dovete immediatamente venire qua, Kaname sta impazzendo e penso ci ucciderà tutti, Yuki è l'unica persona al mondo che potrebbe farlo calmare!".
"Cosa, cosa? Ma chi parla?".
"Sono Rima Toya, Direttore! La prego, venite subito qua, ma non portatevi assolutamente Kyriu! Se Kaname lo vedesse le conseguenze potrebbero essere disastrose! Dovete essere solo lei e Yuki! Prendete un treno sotterraneo e raggiungeteci! ORA!".
Rima riattaccò. Cross guardò i due ragazzi e con aria solenne proferì:
"Miei cari, un impegno, una missione, ci spinge a raggiungere i vostri amici della Night Class alle Seychelles".
"Amici? Quelli non sono miei amicCCHOOOOOFF! COFF! COFF!".
"E' successo qualcosa?".
"Ecco, vedi, Yukki... sembra che Kaname stia male".
"Oh, no!". Yuki si alzò di colpo. "Presto, andiamo!".
"Ma chettifrega di quello là insomma YukKKKKKKKKHHHHH!!!".
"Zero, bevi un bicchier d'acqua, sennò mi muori, su!".
"Kyriu, mi è stato esplicitamente ordinato di non portarti", il Direttore assunse un'espressione eroica, "ma io non ti lascerò qua da solo. Verrai anche tu. E ora, MARSCH!".
"Io non ci vengo neanche mortTTHHFFFFFFUUU!".
"ZERO, BEVI UN PO' D'ACQUA INSOMMA! Dài che dobbiamo andare a salvare Kaname!".
"E va bene, e va bene. COFF! Dio mio, quanto scassate voi due messi insieme lo so solo io. COFF! Ma quanto, quanto scassate...".

* * *

Il Direttore, Yuki e Kyriu arrivarono nel giro di una mezz'ora. Dio benedica chi ha inventato i treni sotterranei, pensò Ruka. Non appena i quattro vampiri vodero Zero, però, i loro volti si oscurarono.
"Direttore, le era stato chiesto di non portare Kyriu", disse Kain. "Potrebbe far arrabbiare Kaname ancora di più".
"Ma ragazzi, abbiate pazienza", disse il Direttore facendo la faccina triste, con tanto di labbro sporgente, "non potevo lasciarlo a casa da solo! Mentre Yukki andrà a calmare Kuran, lui resterà nascosto in albergo! Che c'è di meglio? Dài su, Kyriu, va' a nasconderti in albergo!".
Zero si diresse verso l'hotel maledicendo il mondo a bassa voce. I vampiri tirarono un sospiro di sollievo.
"Ora, Yukki, fa' il tuo dovere".
"Ma, Direttore, ora che sento questi ruggiti, ho un po' paura...".
"ALT! STOP! Lo vuoi un incoraggiamento?".
"Beh, sì...".
"Allora se lo vuoi, chiamami PAPA'!!!".
"Direttore, non è il momento...".
"CHIAMAMI PAPA'!!!".
"Ergh... papà... vorrei un incoraggiamento".
Cross si beò della parolà "papà" e, con le guance rosse, disse a Yuki in tono amorevole:
"Ebbene, qualsiasi cosa succeda, il tuo papà sara SEMPRE pronto ad aiutarti!".
"Ah... grazie", disse Yuki. Si aspettava un incoraggiamento... migliore. Cross se ne accorse e tornò ad indossare la faccia con labbro sporgente.
Yuki entrò nella villetta dalla porta sfondata e si ritrovò immersa nel devasto. I ruggiti e le urla provenivano da un'altra stanza.
"Ehm... Kaname?", chiamò.
Immediatamente i rumori di guerra cessarono. Poteva essereun buon segno, ma anche un pessimo segno.
"Kaname?", ripeté.
Nel giro di pochi secondi le si parò davanti il Kaname Kuran più improbabile che avesse mai visto. Era in costume, e la pelle che non era coperta dal costume aveva un, diciamo, colorito molto intenso. Sembrava Patrick la stella marina (anche Yuki, come Ichijo e Aidoh, seguiva segretamente Spongebob). La sua pelle era ricoperta di graffi e lividi, e i capelli erano un autentico cespuglio di rovi.
"Yuki?", disse.
"Ehmm... ciaaao!". Yuki cercò di sorridere.
"YUKI!!!". Kaname si avventò su di lei e la abbracciò stretta - o meglio, la stritolò. "Yuki, ti prego, devi portarmi via da qui, è un posto orribile, ieri in spiaggia hanno tentato di uccidermi, oh per fortuna che ci sei tu, Yuki, Yuki ti prego!".
"Ehm...". Yuki si limitò a cercare di accarezzare il cespuglio di rovi. "Dài, stai calmo... va tutto bene ora...".
Nel frattempo un Senri Shiki e un Takuma Ichijo provvisti di lividi, vestiti strappati, graffi, acciacchi e cespugli di rovi in testa stavano uscendo fuori di soppiatto.
"Rivoglio il mio Fuffy", ringhiava Ichijo.
Shiki si raddolcì non appena vide Rima, ma questa non sembrò contraccambiare. Disse qualcosa nell'orecchio a Ruka ed entrambe se ne andarono sdegnate, mentre invece tutti gli altri si affrettavano a sommergerlo di domande sulle biondine. Lui, però, non li ascoltava.
Ok, Ruka poteva essere arrabbiata perché c'era Yuki a consolare Kaname, e non lei stessa. Ma Rima?
Gli venne un atroce sospetto: Rima era arrabbiata con lui. Oh, sì, era sicuramente così. Il giorno prima lui era stato con le biondine, e Rima... ma certo! Come aveva fatto a non pensarci? Rima era gelosa! Se solo avesse saputo che le biondine l'avevano intrppolato, che non era stato con loro per scelta! Doveva assolutamente spiegarle tutto. Ma se avesse provato a parlarle, lei non l'avrebbe ascoltato, sapeva com'era fatta. No, no, ci voleva qualcosa di più, una di quelle cose che notoriamente piacciono alle donne. Una di quelle cose per cui una donna potrebbe sposarti, ecco. Roba tipo fiori, cioccolatini, canzoni...
L'occhio gli cadde su un cartello appeso all'entrata della spiaggia, poco lontano da lui.
"STASERA SERATA KARAOKE!", diceva. "PER ISCRIVERSI, CHIEDETE A PEPPE!".
Serata karaoke. Karaoke uguale canzoni. Canzoni uguale donna che ti vuole sposare.
"Ragazzi...", disse come in preda ad una visione mistica, "io... io devo andare".
Si mise a correre alla disparata ricerca di Peppe. Per Rima era disposto a questo e ad altro... e poi, il fatto che lui fosse stonato come una campana era ASSOLUTAMENTE secondario.

* * *

Sera.
"Ma dài, ragazzi, andiamoci a sentire il karaoke! Sarà divertente!".
Tutti i vampiri guardarono in Direttore con profonda pena.
"Divertente? Bah. Per me è solo gentaglia che crede di saper cantare". Stranamente era stata Rima, non Ruka, a comportarsi con tale acidità. Non solo Shiki aveva preferito le biondine a lei, il giorno precedente, ma anche ora che finalmente potevano stare insieme, era sparito! Lei e Ruka si erano appartate un attimo a parlare di come comportarsi con lui, e al loro ritorno lui non c'era più!
Osservò Yuki e Kaname. Si tenevano per mano, e Kaname aveva finalmente assunto un'espressione serena. Dietro di loro c'era Ruka che li guardava con gli occhi che mandavano lampi e saette, e a guardare Ruka c'era invece Kain, tutto triste. Buffo. Sembrava di vivere in una telenovela. Quasi quasi si aspettava che Kaname improvvisamente rivelasse a Yuki di essere suo fratello, come sempre succede nelle telenovele.
Ovviamente Rima non sapeva che le cose stavano davvero così!
Kaname oltretutto, in un impeto di improvvisa bontà dovuta all'arrivo di Yuki, aveva liberato Fuffolone dall'asciugatricee l'aveva restituito al suo legittimo proprietario, che dalla felicità aveva dato un bacio sulla guancia a Kaname. Ovviamente la reazione fu:
"MA CHE SCHIFO, ICHIJO!!!".
Improvvisamente si accesero dei fari colorati davanti alla piscina, e cominciò a risuonare un'allegra musichetta.
"Dààààààài! E' iniziato il karaoke! Eddai vipregovipregovipregoviprego...", implorò il Direttore prostrandosi davanti ai vampiri. Yuki guardò Kaname con i classici occhi dolci da cucciolo, e lui no poté resistere:
"Ehm... beh, dài... va bene, andremo a sentire il karaoke".
"YUPPIIIIII!".
"Si trattenga, la prego, Direttore".
Andarono a sedersi in prima fila su poltroncine che erano disposte davanti alla piscina, di fronte ad un microfono e ad un amplificatore molto sospetti.
"AAAAALLORA, RAGAAAAZZI! SIETE PRONTI PER IL KARAOKE?!", berciò Peppe. Gli umani cominciarono ad urlare e applaudire come fornessati. "Aaallora, dovete sapere che purtroppo c'è stata un po' di scarsità di iscrizioni. Solo una persona di è iscritta. Quindi, sceglierò persona a caso dal pubblico e le farò cantare! Oooooooh yeeeeeaaaaah!!!". A tali nefande parole i vampiri si guardarono l'un l'altro, sconcertati. "TU! Per esempio, vieni tu, tu con quel bel caschetto biondino! Dààài, tu con il gatto in braccio! Ecco, sì, proprio tu!".
Ichijo diventò di tutti i colori. Stava parlando di lui.
"Dài sì, vai Takuma!". Il Direttore gli diede uno spintone che lo fece finire proprio davanti al microfono.
"Ehm... ehm...", disse lui nel microfono, facendosi piccolo piccolo e usando Fuffolone come antistress.
"TU", declamò Peppe, "CANTERAI "PORTA IN ALTO LA MANO SEGUI IL TUO CAPITANO"!".
"Io... canterò CHE COSA?!".
"Mieeeeo!".

Dopo la standing ovation che seguì l'esibizione di Ichijo (con la speciale partecipazione di Fuffolone, che ogni tre secondi decorava la canzone con un "mieo"), Ruka fu costretta a cantare "Umbrella". Per quella canzone era necessaria un certo tipo di sensualità, il fascino latino... che Ruka, proprio, non possedeva. Cantò la canzone con una vocina flebile flebile e stando dritta e ferma con un palo. Applaudì solo Peppe, per incoraggiarla, dopodiché si passò a "hit" più recenti: il Direttore dovette cantare "Ai seu te pego". Il pubblico lo amò.
"ED ORA, SIGNORE E SIGNORI, ECCO A VOI COLUI CHE HA DECISO DI ISCRIVERSI!", annunciò Peppe. "L'unico, il solo, inimitabile... NERSI!!!".
"Mi chiamo Senri, non Nersi", disse il suddetto mentre usciva da dietro un rudimentale sipario montato per l'occasione.
Rima diventò bianca, poi passò al rosso scuro, poi al verdognolo e infine tornò al pallore più cadaverico possibile.
"Beh... dunque...", disse Senri nel microfono. "Questa canzone la dedico ad una persona nel pubblico... è qui, in prima fila...". Un faro illuminò Rima, il cui viso assunse nuovamente tutti i colori che aveva assunto poco prima. "E... beh... questa canzone serve per dirle che... che io voglio bene solo a lei".
Rima strinse le labbra, cercando di controllarsi e di non mettersi a ballare urlando in piedi sulla sedia, mentre tutti gli altri le lanciavano occhiate dense di sottintesi.
La musica partì, ma Senri, un po' per l'emozione e un po' per la sua totale incapacità nel canto, attaccò in ritardo, e cercando di rimediare si mangiò metà della strofa:
"Ehm... love was only... fairytales... Aiut!... not for me... ehm... disappointment... oh cavoli...".
Rima lo osservava perplessa ma, in fondo, euforica. Quando arrivò il ritornello, per fortuna, il cantante provetto si riprese, anzi, si entusiasmò:
"And then I saw her face... NOW I'M A BELIEVER!!!", cantò con voce passionale, e indicò Rima, che fu sull'orlo di un arresto cardiaco. "Not a trace of doubt in my mind! I'M IN LOVE... I'M A BELIEVER!". Il presunto arresto cardiaco arrivò, e Rima si accasciò priva di sensi sulle ginocchia di Ruka. Ma bastarono due schiaffi da parte dell'amica (ancora arrabbiata per essere stata costretta a cantare Rihanna) per farla rinvenire. "I couldn't leave her if I trieeeed!".
"Eeeeh... che uomo!", sospirò Rima con un sorriso ebete, rintronata dallo svenimento e dalle sberle.

* * *

"Beh, buonanotte, ragazzi!", li salutò il Direttore. "Noi torniamo in albergo".
"A domani!", rispose Ichijo, e aggiunse a bassa voce, in modo che Kaname non sentisse, "e mi saluti Kyriu!".
Il Direttore e Yuki tornarono in albergo, pronti ad affrontare l'ira funesta di Zero (sapevano che era arrabbiato, lui era sempre arrabbiato).
La Night Class rimase sola.
"Beh...", iniziò Kain, ancora tutto ricoperto di bolle color prugna, "è finita. Domani pomeriggio si torna a casa".
"Proprio adesso che questa vacanza cominciava a piacermi", borbottò Kaname.
"E te lo credo! C'era bisogno di Yuki per fartela piacere...", commentò Ruka.
"Non so voi, ma a me un po' dispiace tornare a casa. Era abbastanza divertente, tutto sommato. Vero, Fuffolone?".
I vampiri guardarono Ichijo con tanto d'occhi:
"Divertente?".
"Ma sei scemo?".
"Ma ti ha dato di volta il cervello?".
"Tu non sei più mio amico!".
"Ti disconosco!!!".
"TI SCOMUNICO!!!".
"Aidoh, ma cosa c'entra 'ti scomunico'?".
"Boh, mi sembrava che ci stesse bene...".
"Ehm... se lo dici tu".
"Insomma, buonanotte a tutti".
"Buonanotte".
"Notte".


Per chi non conoscesse la canzone di Ichijo: http://www.youtube.com/watch?v=0mYBSayCsH0


Oddio ma perché più vado avanti con la storia più faccio capitoli lunghi? Perdono T_T
Comunque, siamo alla fine. Questo NON è l'ultimo capitolo, ma la storia è quasi finita. E devo dire che è meglio così: dopo un po' le gag eccetera diventano sempre le stesse, diciamo che la lunghezza di questa storia è quella limite per il genere comico-demenziale, o almeno per come la vedo io. Dopo un po' il tutto tende a diventare sterile, penso che questa storia finirà al momento giusto, in tempo per evitare questa sterilità. O almeno, spero! ^^
Fatemi sapere cosa ne pensate! Alla prossima!
Isabella

















   
 
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Vampire Knight / Vai alla pagina dell'autore: Sophie Isabella Nikolaevna