Storie originali > Commedia
Ricorda la storia  |      
Autore: Miss BloodyFangs    29/08/2012    4 recensioni
Questa Flash parla della cara Alex - un personaggio inventato da me - ed il suo improvviso colpo di fulmine per il muffin al mirtillo, la specialità della sua cara Scarlett!
Buona lettura :33
Genere: Commedia, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Nonsense | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Mufflex!

 

 

Mi svegliai tardi, quella mattina, scesi in cucina ancora addormentata, con quella stupida maglietta bianca a farmi da pigiama.

La mia prima intenzione fu di procacciarmi qualcosa da mangiare, quindi mi misi a frugare tra le mie scorte… finché non lo vidi.

Era lì, sul tavolo, poggiato con nonchalance.

Sentii l’acquolina salirmi in bocca non appena lo notai anche solo con la coda dell’occhio.

Mi avvicinai di soppiatto per prenderlo alle spalle.

Mi lanciai sdraiandomi sul tavolo e lo afferrai al volo, addentandolo con ardore.

Il muffin tra le mie mani era delizioso.

Mirtilli, intuii al secondo morso, era già quasi finito! Quale disgrazia! Il mio primo muffin ai mirtilli… masticai lentamente, assaporandolo.

Avrei dovuto dire a Scarlett di farne altri… il sapore mi esplose in bocca e mi lasciai sfuggire un sospiro.

Avevo l’aria drogata, lì, stesa sul tavolo con la carta del muffin tra le mani.

Perché ormai l’avevo finito.

E ne era valsa la pena.

 

 

- Bloody’s corner!-

No, ok, chiunque sia stato in grado di leggere questa enorme CA***TA avrà capito che è totalmente priva di un senso logico… ma infatti l’ho scritta per la mia adorata chibihime, si, str*nza E’ TUTTA COLPA TUA ahahahahah.

Che poi ti ho pure inserita, dovevo pubblicizzare i tuoi magnifici muffin! X°°D

E poi c’è Alex che ha fame °^°

Mah, come mi vengono in mente certi paring? *scuote la testa*

Preparatevi, perché sto per fare una serie composta da storie fatte di paring di personaggi che conosciamo lei ed io, tirando fuori situazioni varie dal cappello!

Baci&lotofblood (?)

 

Miss BloodyFangs

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Commedia / Vai alla pagina dell'autore: Miss BloodyFangs