Anime & Manga > Sailor Moon
Segui la storia  |       
Autore: Piccola Lyo e Piccola Flare    12/03/2007    0 recensioni
Questa è la seconda versione di Sailor Moon e la futura costode dei sogni... La storia di un amore difficile, e i primi problemi tra Bunny e Marzio, e la nascita di un nuovo amore tra Helios e Chibiusa...
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao a tutti

Ciao a tutti!!!

Vi chiediamo scusa, per la nostra lunga assenza…ma ora siamo tornate, più in gamba che mai…

Abbiamo, qualche piccola cosa da dirvi!

Questa fanfic, è la nuova ed ultima, (NdL: Credo…) versione di quella che era prima Love dream, poi Sailor Moon e la futura custode dei sogni. Abbiamo apportato, qualche modifica, piccola o grande che sia (NdF: Per questo abbiamo cambiato, nuovamente il titolo).

Comunque leggete e capirete.

Un Baciotto

 Piccola Lyo e Fla

For Love, Dream and Future

-Capitolo 1: The Hollow Bastion, un nuovo nemico-

 

 

Futuro

 

La bellissima principessa di Neo Crystal City, guardava fuori dalla finestra delle sue stanze.

Al di la del vetro, non lontano dalle mura del palazzo, il fumo del fuoco della battaglia, che stava distruggendo la città, saliva lentamente, verso il cielo.

 

Se la città dovesse, cadere per il regno sarebbe la fine. E non solo per il regno.

Penso la bella principessa, guardando le fiamme lontane.

 

Un’ enorme esplosione fece tremare l’intero palazzo, facendola cadere a terra .Era l’inevitabile segno che il nemico si stava avvicinando sempre di più. 

Una mano l’aiutò a risollevarsi da terra.  Quella forte mano che avrebbe riconosciuto ovunque, era suo padre.

 

(NdL&F: Ogni qual volta, che vedrete, una cosa, come quella sotto, si tratta di discorsi mentali…)

 

- Hai paura, per Illusion piccolo angelo? –

- Non è educato, leggere i pensieri degli altri senza il permesso! Dovresti saperlo padre! -

- Ma, sarebbe inutile chiederlo, perché tutti risponderebbero di No.

- Ne sei sicuro? -

- Bhe, se uno vorrebbe far sapere i propri pensieri, li direbbe ad alta voce e quindi parlerebbe, e non ci sarebbe bisogno di introdursi nella mente altrui-

 

La principessa, sorrise, notando che il padre aveva ragione.

Poi scesero, nel piano sottostante, dove ad aspettarla c’erano, sua madre, i suoi nonni, le guerriere Sailor e le Anjel Sailor.

Li salutò tutti quanti, poi venne il momento di partire.

 

- Adesso sei grande e devi prendere le tue responsabilità! Tu sei la futura regina di  Neo Crystal Tokyo e ora c’è bisogno del tuo aiuto!- Sua madre, la regina Chiusa, era più seria che mai, ma le sue parole poco celavano la preoccupazione per la sua unica figlia.

- Lo so, farò del mio meglio! Madre. – Rispose, questa che più di tutti che capiva, le sue responsabilità, di futura regina

- Devi tornare nel passato e capre il piano di Ansem, e poi distruggerlo! Sono sicura che tu ce la farai – Continuò la madre, orgogliosa della sua bellissima figlia che assomigliava moltissimo al suo amatissimo marito.

- Darò tutta me stessa!- Rispose nuovamente la ragazza, sempre più sicura di se, anche grazie alle parole incoraggianti della madre, che non poche volte, aveva avuto sulle sue spalle, lo stesso suo peso.

- Sailor Pluto, Anjel Pluto, aprite le porte del tempo! Ordinò la regina mentre una lacrima, le rigava il volto.

- Ancora un attimo vi prego, io non…- La sicurezza della ragazza era scomparsa improvvisamente vedendo, quella lacrima, scendere lungo il volto della sua bellissima madre.

La principessa si era gettò, tra le braccia della madre, che dolcemente le accarezzava i capelli

- Non piangere piccola mia, le guerriere Sailor ti aiuteranno e ti proteggeranno…- Disse la regina, ricordando le parole che furono dette a lei, molti anni prima. Poi, sempre con dolcezza allontanò la figlia da lei, la quale, si mise di fronte alla porta, apparsa da poco.

-Piccola troverai la forza nei sogni! Ricordati sempre chi sei!- Esclamò il padre, poco prima che lei sparisse, avvolta dalla luce al di là della porta.

 

Lo farò Papà!

 

-Vostra maestà sarà d’avvero al sicuro nel passato?- Chiese Sailor Vesta, alla propria regina

-Sì, ne sono certa, è l’unico luogo dove non potrà trovarla!- Rispose la donna dai codini rosa. - Mi chiedo solo, se sarà stato giusto non informarla del reale pericolo?- Continuò, asciugandosi le lacrime dai suoi occhi

- Non c’è da preoccuparsi. C’è qualcuno che sa come proteggerla. Dopo tutto, siamo noi, le migliori…- Le rispose un altra donna dai codini biondi, appoggiandole una mano sulla spalla.

- Mamma, sei sempre la solita!-  Esclamò la più giovane delle due guardando la propria madre negli occhi.

 

Solo ora poteva capire a pieno quello che sua madre aveva provato, mentre lei partiva, per questo l’abbracciò, cercando conforto, nel abbraccio che da tanto non sentiva più.

 

-Regina Chibiusa! Regina Serenity! Le difese del palazzo, stanno cedendo!!!- Urlò una guardia entrando nella sala appena abbandonata dalla giovane principessa. Tutti abbandonarono la sala e uscirono dal palazzo, per affrontare la battaglia, che da tempo, li circondava.

 

 

Quella era la prima volta, che la giovane principessa viaggiava nel tempo da sola. Questo la spaventava.

Chissà cosa avrebbe trovato nel passato di sua nonna? D’avvero Sailor Moon, e le altre l’avrebbero protetta? E sarebbe riuscita a compiere la sua missione?

 

Scosse la testa.

 

- Io, sono la futura regina di  Neo Crystal Tokyo! Io sono la principessa Celiane, figlia della regina Chibiusa, e delle re Helios! Io sono Sailor Illusion! Io sono una custode dei sogni! – Si ripeteva fra se, la principessa, mentre la luce del tempo, la cullava dolcemente.

 - Sono felice che ti ricordi chi sei! Perché presto tu sarai solo mia sposa!- Una voce oscura la distolse dai suoi pensieri.

- Maestro! Ma cosa…?-

 

Tokyo XX secolo

 

- Uffa! Anche ieri sera ci hanno attaccati, ma cosa vogliono da noi?- Bunny, si lamentava, ricordando, l’attacco, nemico, della sera precedente. Si sedette sulle scale del tempio e non aveva nessunissima intenzione di rialzarsi da li.

 La battaglia della sera precedente, era stata durissima, per tutte, ma soprattutto per lei.

 

- Tu Amy, non hai trovato nulla?- Chiese Marzio seduto accanto alla sua ragazza.

 

Amy aveva cercato ovunque notizie, aveva fatto ricerche su internet, aveva analizzato il nemico, i luoghi dell’ attacco, ma non aveva trovato nulla. - No, mi dispiace Marzio!- Rispose lei, sconsolata.

 

- Eppure hanno qualcosa di strano! Ne ho sentito parlare, ma non mi ricordo dove e di cosa trattasse!- Esclalò Helios, sedendosi anche lui.

- Stai dicendo che ne hai ancora sentito parlare?- Chiese Marta, che non aveva capito, la frase del custode dei sogni.

- Sì, Marta ma non mi ricordo proprio dove!- Ripeté lui.

- Forse sono dei nemici di Illusion!- Esclamò Luna tra le braccia del ragazzo, che l’accarezzava dolcemente, ma lui negò.

- Oh forse sono nemici del passato!- Esclamò Morea.

- No! Non è possibile! Non avrebbero riconosciuto Chibiusa!- Gli rispose Artemis, accoccolato tra le braccia della sua padrona.

 

Tutti stessero in silenzio, per cercare una possibile e valida risposta, ma nessuno, la trovò.

 

- Ehi Kris tu non hai in mente nulla?- Chiese marzo, ricordando, che quel ragazzo, arriva di un futuro, ancora più lontano, di quello della sua futura figlia.

Il Ragazzo, stette a pensarci, un attimo…

- Forse, ma non ne sono sicuro, non avrebbe senso…- Rispose vago.

- Che cosa non avrebbe senso! Aspettate, il mio computer segnala un attacco! Vicino al laghetto! Ci andremo noi, mentre Bunny, Serenity, Chibiusa, Helios e Kris, resteranno qui! - Esclamò Amy.

- Ma è troppo pericoloso!- Esclamò Bunny, alzandosi per non lasciare andare le amiche da sole.

- No! Amy, ha regione! Andremo noi da sole! – Esclamò, Rea andando, al parco.

Bunny, rimase a guardare le sue amiche sparire velocemente, in direzione del parco.

Marzio, si avvicinò alla sua amata, poggiandole una mano sulla spalla, e facendola sedere.

 

- Kris, ultimamente mi sembri un po’ tra le nuvole!- Esclamò Helios, guardando l’amico.

- Sì Helios ha ragione! Sei sicuro di star bene? Non devi sentirti in colpa se non riesci a ricordare chi è il nostro nemico!- Continuò Chibiusa.

- Non è solo questo, sono preoccupato per…- Krys rispose, mentre nella sua mente scorrevano le immagini della sua protetta…-Va bhe non importa!- disse poi

- Ne dovresti parlare, forse ti aiuterà!- Disse Chibiusa per far parlare l’amico, trovando una conferma, dal custode dei sogni.

- Dai Kris di noi ti puoi fidare!- lo incoraggiò Bunny,

Kris, sospirò e decise di dirlo! - E’ che io, sono un guardiano, e io ho abbandonato la mia protetta…-

- Dovresti tornare nel tuo regno e cercarla…- Esclamò Marzio.

-Non posso! Re Helios e la regina Chibiusa mi hanno detto di aspettare! – rispose il guardiano.

-Hai detto il re Helios e la regina Chibiusa?- Esclamò Bunny lanciando un’occhiataccia hai due ragazzi, che arrossirono di colpo.

 

Kris, era un ragazzo venuto dal futuro, era arrivato nel XX secolo, un anno prima, per sconfiggere un nemico che aveva attaccato, il suo pianeta e aveva ne catturato i sovrani, i suoi genitori. Fortunatamente, lui non era sul suo pianeta al momento del attacco.

Era un bel ragazzo biondo con gli occhi blu profondi, ma spenti, spesso apparivano deserti, vuoti. Spesso, anche la sua mente andava chissà dove e nessuno riusciva a capire cosa avesse. Inizialmente tutti pensavano che fosse solo preoccupato per le sorti del suo regno, e quando la battaglia finì  pensavano fosse per la nostalgia, ma quando si rifiutò di tornare a casa capirono che c’era qualcos’altro, ma a lui non piaceva parlarne e quando le chiedevano qualcosa lui ripeteva sempre la solita frase, “io sono un guardiano, e ho abbandonato la mia protetta.” . Non diceva altro.

Non diceva mai nulla sulla sua protetta, ma d’altro canto non diceva nulla sul suo tempo. Aveva solo parlato del nemico che aveva attaccato il suo regno, e che nella sua epoca Crystal Tokyo era governata da re Helios e dalla regina Chibiusa, e che la città era diventata Neo Crystal Tokyo.

 

Anche Chibiusa era tornata nel XX secolo e ora aveva 16 anni. Stanca della vita di corte, si era concessa una vacanza.

Era arrivata poco prima di Kris, forse anche perché sentiva la mancanza di Helios e sperava di incontrarlo nel XX secolo.

Chibiusa era diventata una bella ragazza,  era molto maturata, e non solo nel aspetto fisico.

Ora da ragazza 16enne, aveva le curve più evidenti i suo viso, non era, più quello di una bambina…

 

Helios aveva raggiunto le guerriere sailor quando fu chiamato da Chibiusa sotto richiesta di Kris, allora non sapevano ancora, che si sarebbero sposati, in quanto Kris non aveva detto nulla a riguardo della sua provenienza. Tra i due futuri sposi, però non era ancora successo nulla, a parte un bacio, non avevano mai parlato, della loro situazione…

Per questo alla notizia del loro matrimonio futuro, i due ragazzi erano piombati in un imbarazzo totale, e non si erano ancora abituati all’ idea. E ogni volta si ripeteva la stessa scena.

 

- Ragazzi, io vado dalle altre, venite anche voi?- Chiese Krys, che come al solito, doveva tirare fuori dal imbarazzo i due futuri sovrani.

I ragazzi si trasformarono. E poi raggiunsero le amiche al parco.

 

(NdL&F: Durante le battaglio, utilizziamo il vecchio modo che avevamo per far parlare i personaggi.)

 

S.Moon: ma cosa è successo al laghetto?

 

Sailor Moon, fu la prima a notare che dal laghetto, c’era una strana torre, nera, con un’ enorme porta sempre nera.

Guardandola bene si poteva notare, che la stessa, forma ma ribaltata si trovava sott’acqua.

 

S.Chibi: Forse è opera del nemico!

S.Moon: Sembra tranquillo…

Kris: Dove saranno gli altri?

Milord:  Guarda sono lì!

 

I nuovi arrivati, raggiunsero, le compagne che si trovavano, sulla porta della strana struttura

S.Chibi: Ma cosa è successo? Avete già distrutto il nemico?

S. Mar: No, non lo abbiamo ancora incontrato!

S. Mer: Pensamo che sia dietro a questa porta!

S.Venus: Volevamo entrare, ma poi abbiamo deciso di aspettarvi!

S.Jupiter: Sailor Mercury hai scoperto qualcosa riguardo a questo coso?

S.Mer:  Solo che siamo in un cerchio spazio temporale.

Kris: Sai dov’è il nemico?

S.Mer: No! Mi dispiace

Helios: Allora non ci resta che entrare!

S.Moon: Non sarà pericoloso?

Milord: Non preoccuparti. Forza andiamo!

Kris: Stiamo attenti e cerchiamo di rimanere uniti, se ho capito cosa è successo è altamente probabile che ci disperdiamo!

Tutti:Ok!

 

Sailor Jupiter spalancò la porta e fu la prima a entrare. Non si vedeva nulla, solo il buio più assoluto.

 Improvvisamente si sentì mancare il terreno sotto i piedi!

 

S.Venus: Catena del amore di Venere!

S.Jupiter: Attenta sembra senza fondo! Potresti cadere anche tu..

S.Venus: Non parlare e tieniti forte!

Kris: No! Non fate resistenza! Non usate i vostri poteri!

S.Venus: Ma cosa…

 

Improvvisamente anche Sailor Venus sprofondò trascinata da Sailor Jupiter.

 

S.Moon: Ragazze No!

Kris: Bisogna stare attenti se usiamo i nostri poteri finiamo male!

S.Chibi: Vuoi dire che Sailor Venus e Sailor Jupiter

Kris: Non lo so!

Luna: Ma dov’è Artemis

S. Mer: Era con Sailor Venus.

Milord: Li rivedremo?

Kris: Sì, se riusciamo a raggiungere il cielo oscuro!

S.Mars: Cos’è?

Kris: E’ il luogo dov’è sta il nemico, lì vengono catturati e imprigionati tutti quelli che posso servire al nemico! Sailor Mercury, riesci a calcolare ha che livello siamo?

S.Mercury: Livello?

Krys: Questo posto, è una specie di fortezza, a più livelli, sono otto livelli base due intermedi e uno è quello che cambia a seconda di chi è l’avversario del nemico. Ognuno dei livelli ha un suo potere da cui prende il nome, i livelli base sono: il livello d’ acqua, quello del fuoco, del fulmine, della luce, del tempo, del vento, del mare e del silenzio. Quelli intermedi sono quelli del ombra e quello delle illusioni infine c’è il cielo oscuro.

Milord: Hai già combattuto qui dentro?

Krys: Una volta…dovevo proteggere la mia protetta.

Helios: Come ne siete usciti?

Krys: Abbiamo sconfitto il nemico, ma  è il mandante che costruisce questo castello.

S.Chibi: Significa che è un nemico del futuro?

Krys: Questo è certo, ma non so chi sia la vittima! Sailor Mercury hai trovato il livello…Sailor Mercury!

S.Moon: E’ sparita!

Milord:E’ scomparsa anche Sailor Mars!

Krys: Significa che siamo ai livelli intermedi…

Luna: Come fai a dirlo

Krys: Tutte le altre Sailor sono scomparse, molto probabilmente i Defender le hanno attratte nei propri livelli per cercare di conquistare i loro cristalli!

S.Moon: Dobbiamo aiutarle!

Krys: L’unico modo è purificare il piano superiore.

Milord: allora andiamo!

 

S.Jupiter: Ma dove sono finita?

???: Sei nel livello del Fulmine

SJ: Livello del fulmine?

???: Dimenticavo che tu non sai nulla su questo posto! Questo castello è diviso in più piani, ognuno ha un potere di cui io e i miei compagni, ne siamo l’incarnazione. In cima al castello il nostro capo, il maestro Ansem sta combattendo contro la principessa Celiane per ottenere i suoi poteri!

SJ: Ma voi chi siete?

???: Io, sono la tua morte, ma mi puoi chiamare Thunderley, sempre se ne avrai il tempo! Fulmine oscuro!

Un Fulmine nero colpi la guerriera di Giove, facendola cadere violentemente a terra. 

 

S.Venus: Ma cosa è successo dov’è Sailor Jupiter? Artemis svegliati!

Artemis: Sailor Venus, cosa è successo?

S.Venus: Non lo so, l’ultima cosa che mi ricordo è che stavo tenendo Sailor Jupiter quando sono caduta.

Artemis: E lei dov’è?

S.Venus: Non lo so…

???: E’ nel livello del Fulmine

SV: Livello del fulmine?

???: Esattamente. Mentre voi siete nel livello della Luce!

Arte: Livello della luce? Spiegati meglio! E poi tu chi sei?

???: Io, sono la incarnazione del potere della luce oscura! Io sono Lighty. Fascio di luce oscuro!

Il fascio di luce nero non colpì Sailor Venus, ma colpi il gatto bianco.

SV: ARTEMIS! Ma tu cosa vuoi da noi?

Lighty: voglio il tuo cristallo, e per questo dovrai morire!

SV: Il mio cristallo?

Lighty: Si esatto devo consegnarlo al maestro Ansem.  Sai è un peccato ucciderti sei una ragazza così carina! Ma…

 

S.Mars: Hei tu chi sei? Cosa vuoi? Dove sono gli altri?

???:Hai paura?

SM: Rispondimi!

???: Bhe i tuoi amici sono dove erano prima!

SM: E io dove sono finita?

???: Nel livello del fuoco!

SM: nel livello del fuoco??? Tu chi sei? Dove sono, le sailor che sono scomparse prima di me?

???: le tua amiche stanno combattendo contro i miei compagni…

SM: tu chi sei?

???: io sono la incarnazione del fuoco oscuro, sono Firley e voglio il tuo cristallo! E tu me lo darai perché questa sarà la tua fine! Fuoco Nero!

 

SMercury: Dove sono finita? Fammi controllare…vediamo…il computer dice che sono al primo livello, sopra di me c’è Sailor Mars, poi Sailor Jupiter e Sailor Venus…quindi ci sono dei livelli vuoti, e quindi i miei amici sono nel livello del tempo

???: Brava! Ottima deduzione! Sei molto intelligente…

SM: Tu chi sei?

???: Diciamo che rappresento questo livello, infatti, questo aumenta i miei poteri. In particolare il potere dei acqua oscura…il mio nome è Idrora.

SM: Idrora…perché ci avete divise?

Idrora: perché dobbiamo impossessarci dei vostri cristalli e vi dobbiamo uccidere! Se vi avessimo lasciate insieme non c’e la avremmo mai fatta! E Ansem, il nostro capo e autore di questa fortezza, ha bisogno dei vostri cristalli, per ottenere il cristallo supremo. Non vorrei farlo, sei davvero intelligente e mi piace questa dote in una donna ma devo! Devo ucciderti! Nebbia Oscura!

 

Cosa è successo alla Principessa Celian? Cosa succederà alle nostre ragazze?

 

Wow! L’ho finita! Il primo capito, mi scuso per le ripetizioni  e per altri errori…COMMENTATE e se avete note di rimprovero ditemele così rimedierò immediatamente!!!!

Al prossimo Capitolo!

Flare

 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sailor Moon / Vai alla pagina dell'autore: Piccola Lyo e Piccola Flare