Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |      
Autore: PabloPicasso    29/08/2012    2 recensioni
Junior prese in braccio I due piccoli Sayan.
Vegeta lo guardò con le sopracciglia corrucciate. Nemmeno il namecciano l’avrebbe seguito.
“ Un ultima cosa, ascolta” Proferì con il suo solito tono arrogante mentre rivolgeva lo sguardo verso l’orizzonte.
“Ti prego dimmi la verità…Junior… voglio sapere se incontrerò ancora Kaaroth nel regno dell’aldilà…”
“ Non lo incontrerai” Rispose. Quelle parole arrivarono dritte al cuore del Sayan come un colpo potentissimo.
Genere: Song-fic, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Vegeta | Coppie: Bulma/Vegeta
Note: Missing Moments, OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Questa è una song-fiction sugli attimi prima della morte di Vegeta e sui suoi pensieri durante il combattimento contro Majin-Bu. Era da tanto tempo che volevo farla e finalmente mi sono decisa a provare. La canzone è dei Blue Octobers e si intitola Hate me, e a mio parere il testo è adattissimo alla coppia Bulma e Vegeta.
Buona Lettura.

FOR ALL THE THINGS I DIDN'T DO FOR YOU



Junior prese in braccio I due piccoli Sayan.
Vegeta lo guardò con le sopracciglia corrucciate. Nemmeno il namecciano l’avrebbe seguito.
“ Un ultima cosa, ascolta” Proferì con il suo solito tono arrogante mentre rivolgeva lo sguardo verso l’orizzonte.
“Ti prego dimmi la verità…Junior… voglio sapere se incontrerò ancora Kaaroth nel regno dell’aldilà…”
“ Non lo incontrerai” Rispose. Quelle parole arrivarono dritte al cuore del Sayan come un colpo potentissimo.
 
Quando il namecciano se ne andò Vegeta incontrò lo sguardo di Majin Bu e stringendo un pugno, più forte che poteva, sprigionò un aurea potentissima che fece alzare polvere e macerie tutt’attorno.
In quegli attimi la sua mente vagò lontano, molto lontano arrivando a un pensiero tenuto sopito per molto tempo.
 
I have to block out thoughts of you
So I don’t lose my head
They crawl in like a cockroach
Leaving babies in my bed
Dropping little reels of tape
To remind me that I’m alone
Playing movies in my head
That make a porno feel like home
 
There’s a burning in my pride,
A nervous bleeding in my brain
An ounce of peace is all I want for you
Will you never call again?
And will you never say that you love me
Just to put in my face?
And will you never try to reach me?
It is I that wanted space

Devo smettere di pensarti
così da non perdere la testa

Vi strisciano dentro come uno scarafaggio
che lascia bambini nel mio letto

Lasciando cadere piccole pellicole di video
per ricordarmi di te, che sono solo

Mostrando film nella mia testa
che fanno un porno, come sentirsi a casa


C'è una bruciatura nel mio orgoglio,
una nervosa emorragia nel mio cervello
Voglio solo un po' pace per te.
Mi richiamerai mai?
E mi dirai mai che mi ami solo per ripicca?
E cercherai mai di raggiungermi?
Sono io che volevo spazio
 
“Mi ritrovo qui, in questa landa desolata, a pensare a te Bulma per l’ultima volta. Avevo dimenticato e bloccato tutti i pensieri verso di te altrimenti sarei diventato matto se non l’avessi fatto.
Mi si insidiavano dentro come scarafaggi facendomi sentire a casa.
Ed io ho sempre odiato quella casa in qui lentamente mi ero quasi abituato a vivere.
Ma non era abbastanza ricordarti.
Perché sono solo, lo sono sempre stato e anche ora morirò da solo.
E’ così che preferisco agire. E’ quello che sono.
Perdonami.
C’era quell’ossessione di essere il più forte in me che non sono mai riuscito a cacciare e un orgoglio di ferro che tu con audacia hai deciso di amare. Quante volte ti ho fatto soffrire solo per riuscire a battere Kaaroth. E facevo del male anche a me stesso, oltre a sanguinare dalle ferite degli allenamenti ce n’era una in particolare che non smetteva mai di sanguinare. Quella nel mio cervello.
Ora mi pento e voglio farmi perdonare donandoti la pace che meriti.
Non potrò più udire il mio nome sulle tue labbra, lo so.
E non potrò più vedere tutti quei tuoi gesti che mi hanno fatto capire che tieni a me.
Sono stato uno stupido tutte quelle volte a scappare solo perché mi sentivo soffocare, ma non era colpa tua.
Ero io.”
 
Hate me today
Hate me Tomorrow
Hate me so you can finally see what’s good for you

Odiami oggi
Odiami domani
Odiami così finalmente puoi vedere cos’è buono per te
 
Majin Bu si avvicinò minaccioso. Vegeta si mise davanti a lui per fermare la sua avanzata. Era determinato a ucciderlo. Non gli avrebbe più permesso di fare del male a nessuno.
La mente intanto continuava a pensare solo a lei. La sua Bulma.
 
 
“ Non ho più combattuto per molto tempo , e in questo è stato fondamentale il tuo aiuto. Grazie a te mi ero abituato all’idea di avere una famiglia, una casa. Di vederti dormire al mio fianco e di sopportare i piagnistei di nostro figlio. Ed è per questo che in un senso malato ti voglio ringraziare per tutto ciò che hai fatto, mentre io ero tormentato dal voler ritornare il freddo e spietato Principe dei Sayan tu cercavi di coinvolgermi nella tua vita e in quella di Trunks.
E non è vero ciò che ho detto a Kaaroth, ora non mi sento meglio, lo confesso.
Mi sei stata vicino, ti sei fidata di me anche quando non c’era da fidarsi, mi hai curato le ferite e mi hai tenuto sollevato quando non riuscivo a stare in piedi, mi hai fatto vedere un mondo che pensavo non esistesse.
Non sono mai stato un buon padre e nemmeno un buon marito quando tu, invece, ti sei occupata di nostro figlio da sola sopportando tutto ciò anche quando la realtà delle mie azioni era troppo difficile da sopportare ed è per questo che sono scappato per l’ennesima volta per seguire le mie ambizioni verso Kaaroth.
Nel cuore, tuttavia, ho conservato il tuo amore e ora come non mai sono pronto a restituirtelo.
Ricambio il tuo coraggio e me ne vado così lontano cosicché tu possa dimenticarmi.”
 
Majin Bu fece un sorriso sarcastico.
“ Credi di spaventarmi?” Disse ma il Sayan non lo ascoltò. Disse anche qualcos ‘altro ma Vegeta continuava a vagare con la mente. Alla fine riuscì solo a dire sorridendo: “Per distruggerti davvero dovrò fare in modo che non possa più ricomporti. Tra non molto non rimarrà nulla di te!”
 
And with a sad heart I say bye to you and wave
Kicking shadows on the street
For every mistake that I had made
And like a Baby boy I never was a man
Until I saw your blue eyes cried
And I held your face in my hand
And then I fell down yelling “ make it go away!”
Just make a smile come back and shine just like is used to be
And then she whispered
“How can you do this to me?”

E con il cuore triste dico addio a te e all'onda
Calciando via le ombre sulla strada
per ogni errore che ho commesso
E come un bamboccio non sono mai stato uomo
Fino a che non ho visto i tuoi occhi blu piangere

tenendo il tuo volto tra le mie mani
E mi sono sentito abbattuto "Fa che tutto sparisca!"
cosìcché un sorriso possa tornare e splendere come un tempo
E poi lei sussurrò "Come puoi farmi questo?"

 
“E’ il momento!
Tristemente ora dico addio a te e a Trunks, lo faro per voi, per chi mi ha voluto bene sperando che questo gesto colmerà ogni ombra di errore che commesso.
Avrei dovuto farlo prima ma il mio orgoglio me l’ha impedito fino a quando ho visto i tuoi occhi blu piangere sulle tribune del Torneo Mondiale e mi sono sentito mancare dentro nonostante quel mago da strapazzo mi avesse controllato la mente e avrei voluto tornare indietro e vederti sorridere un ultima volta come si usa fra voi terrestri.
Ma è troppo tardi, devo andare.
Stavolta sarò io a salvarvi e non Kaaroth, distruggerò quel mostro.”
 
Vegeta cacciò un urlo straziante. Tutta l’energia accumulata nei minuti prima si sprigionò sollevandogli il corpo e scatenando un onda d’urto devastante e mentre urlava disperato nella sua mente balenavano le ultime parole che avrebbe voluto dire alla sua amata Bulma.
 
“Ti chiedo di odiarmi.
Odiami oggi
Odiami domani
Odiami per tutte le cose che non ho fatto per te
 
Odiami in modi
In modi difficili da digerire
Odiami così finalmente vedrai cos’è buono per te”
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: PabloPicasso