Serie TV > Doctor Who
Ricorda la storia  |      
Autore: Shellyng    29/08/2012    5 recensioni
La prima cosa che Rose ricorda quando pensa al Dottore sono gli occhi.
[Post 4x13]
Genere: Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Doctor - 10, Rose Tyler
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Titolo:  You put your arms around me and I'm home.
Fandom: Doctor Who
Personaggi/Pairing(s): Rose Tyler/Doctor
Avvertimenti: het, oneshot, flashfic.
Note: i personaggi hanno la sfortuna di non essere miei. Nessuno mi paga per scrivere questa roba, molti lo farebbero per farmi smettere.

You put your arms around me and I'm home.

La prima cosa che Rose ricorda quando pensa al Dottore sono gli occhi.

Grandi, profondi, sorridenti, che se li guardi bene ci leggi tutta la sua storia, dentro. La distruzione del suo pianeta, la tristezza di essere l'unico della sua specie rimasto in vita.
E poi quella piccola scintilla.

Quella voglia di imparare tipica di un bambino. Un bambino di 900 anni.

Rose si trova a sorridere come sempre, girandosi nel letto e accarezzando il profilo del “suo” Dottore.
Lo ama, lo ama più di se stessa. Lo ama ancor di più quando lo vede girare tra gli scaffali del supermercato e sporgere il labbro per farsi comprare qualche dolcetto non previsto nella lista.

Però, ogni tanto, pensa all'altro.
Si domanda se avrà lo stesso aspetto, se finalmente sarà riuscito a rigenerarsi in un corpo dai capelli rossi. Si domanda chi avrà al suo fianco.
Si domanda com'è, ora, la sua vita nel Tardis.
Ma poi qualcosa le chiude la bocca dello stomaco e decide di non pensarci più.
Perché le braccia del suo compagno si stringono un po' più forte intorno alla sua vita, e Rose si sente amata.

Si sente a casa.


  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Doctor Who / Vai alla pagina dell'autore: Shellyng