Fanfic su artisti musicali > Conor Maynard
Segui la storia  |       
Autore: biebersmileplease    29/08/2012    5 recensioni
'Conor, non voglio finire nella lista delle ragazze che si sono fatte prendere per il culo da te e sono andate a letto con te e subito dopo tu le hai lasciate, no.'
'Chi ti dice che da te voglio solo sesso?'
'Infatti per quello ci sono loro, vai dalle troie, addio.'
Non risposi, me ne andai furibonda, lo odio.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Ci vediamo a casa tua alle 15:00, porto i vestiti, trucchi, piastra e arricciacapelli e altre cose, a dopo-

disse dandomi un bacio sulla guancia,poi s’incamminò verso l’uscita della scuola con Niall.

Non ve l’ho ancora detto? Allison ha una gran cotta per Niall.

Ma lei scema e cogliona com’è non vuole dirglielo, ma il fatto è che anche Niall sembra cotto di Allison.

Si vede dai suoi modi dolci e raffinati, ogni volte che stà con lei è davvero felice

l’accompagna sempre a casa ogni giorno e pian piano Niall si stà facendo avanti, sono davvero felice per lei.

Qualcuno da dietro mi chiamava, solo che ero intenta a pensare quindi non ci feci caso.
 
Poi con delicatezza il ragazzo che mi chiamava mi prese per mano e mi fece girare, era conor

i suoi occhi erano color ghiaccio e spruzzavano rabbia e freddezza da tutti i pori.

-Cosa c’è conor?- dissi, sorridendo e provando a sciogliere quella presa delle nostre mani.
 
Ma lui strinse la sua mano ancora di più e un brivido mi salì per tutta la schiena.

-Posso accompagnarti a casa? Dato che facciamo la stessa strada.-

disse grattandosi la nuca e sorridendo, mhh, non me la dava esatta questo ragazzo. Aveva gli occhi freddi e pieni di rabbia, già l’avevo notato prima.

-Okay.- dissi insicura, ma volevo scoprire cosa succedeva.

Iniziammo a camminare ma nessuno dei due parlava, poi conor si girò verso di me e mi sorrise.

-Allora, vedo che hai fatto conoscenza con Zayn.- disse con voce dura, ma allora di questo si tratta, come mai?

-Si, è davvero un ragazzo dolce e sorride sempre, ha un bellissimo sorriso ed è divertente, mi ha invitato alla festa di Mat.-

dissi sorridendo, lui non cambiò lo sguardo, anzi, intensificò la rabbia nei suoi occhi.

-E hai accettato?- disse lui guardandomi dritta negli occhi, la sua voce era seria e piena di rabbia, ma è impossibile che sia per colpa di questo.

-Si, ma passerò sicuramente la serata con Allison, poi ho una missione da fare eheheh, no scherzo. Boh, ho accettato si dai, meglio di stare tutta sola.-

Sorrisi, ritornò sereno come prima.

 
I suoi occhi non erano più pieni di rabbia e freddezza, ma pieni di dolcezza, boh questo cambia umore peggio di una ragazza nei suoi giorni, mah, chi li capisce gli uomini, poi dicono noi donne.

-Ti avrei invitata io, e poi saremmo andati via dalla festa.- disse con sguardo malizioso.

-Minchione di uno stronzo, porco! Mai e poi mai entrerò nella lista e nel tuo letto con te, ricordalo.- dissi rinfacciandoli un sorriso, e andando al portone di casa mia.

Lui mi saluto con la mano e mi diede un bacio volante, che caz? Boh.

Entrai in casa, la mia casa disabitata(?), no ok, i miei erano a lavoro e io ero sola in casa, tanto tra poco sarebbe venuta quella puttroccola della mia migliore amica ahhahah si.

Mangiai lentamente e dato che mancavano ancora trenta minuti lavai i piatti e misi a posto un po’ casa mia.

Mi sdraiai sul letto, ma il rumore sordante del campanello mi fece alzare di colpo, andai di sotto, aprì la porta.

Mi ritrovai d’avanti Allison con mezzo guardaroba in mano e tante buste piene di non so cosa, sembra che dobbiamo partire per il monte bianco.

-Tu sempre esagerata eh!- dissi prendendo qualche busta qua e la e sorridendole, entrò in casa e appoggiò tutto sul divano.

-Shht! Stò già vedendo in mente il vestito perfetto quale sarà, e l’acconciature e il trucco e le scarpe, poi ho avuto un’idea-

disse mostrandomi il colorante per i capelli, COLORANTE PER I CAPELLI?! Scherza vero?

-ehi, ehi, ehi, ehi, con calma, colorante per i capelli? Minchia sempre esagerata sul serio.-

Mi tappò la bocca e in men che non si dica, già avevamo iniziato a cercare il vestito adatto.

Ne provai circa una cinquantina, per me eran tutti ‘troppo corti’ o ‘troppo aderenti’ ma poi trovai quello giusto.

insieme trovammo anche dei tacchi e gli accessori giusti (http://www.polyvore.com/love/set?id=55958076).
 
Poi Allison diede uno sguardo a tutti i vestiti che aveva portato e ne prese tre, uno celeste chiaro, uno rosa e uno nero aderente.

‘Non pensare di andare con quel cazzo di vestito nero aderente o ti picchio con il tavolo di casa, io ti ho avvisata’ dissi puntandogli il dito addosso.

Visto che non trovava un paio di tacchi ‘che gli piacevano’ gli consigliai quelli come i miei, dato che ne aveva due paia uguali,gli stavano anche bene.

Poi trovò qualche accessorio qui e là da abbinare, (http://www.polyvore.com/modern_romance/set?id=56134059)

-Ora, dobbiamo scegliere il colore per i tuoi nuovi capelli, oh si! O già un’idea Biondi con le punte rosa! Si come quella figona della Lovato, mentre io li farò Biondi con le punte rosso/arancione!-

disse gridando, tutta eccitata Alli.

Alli iniziò a prendere il colorante e miscelarlo per poi metterlo sui miei capelli, e dopo io feci lo stesso con la sua tinta, starà sicuramente bene con i capelli così.

Verso le 17:00 andai a farmi la doccia anche perché dovevo togliermi il colore e lo stesso fece Alli.

Sotto quel getto d’acqua ripensai a quello che mi aveva detto conor, non avevo detto nulla ad Alli, per non farla iniziare a fare i filmini in mente.

Si erano fatte le sette e ci iniziammo a preparare, Allison mi truccò molto leggera su ‘mia richiesta’, piastrammo i nostri nuovi capelli.

Poco dopo ero alla prova su quei trampolini, non li usavo molto spesso quindi dovevo essere molto abituata.

invece allison camminava normalmente come se avesse delle comodissime scarpe da ginnastica ai piedi.

Lei andò a casa sua dato che Niall aspettava lì la sua bella donzella, secondo me stasera quei due si fidanzeranno ne sono sicura.





CONOR.

Mi iniziai a preparare per la festa anche perché erano le nove, e verso le dieci devo andare a casa di Natalie.

Sarei voluto venire con Hilary, non che mi piace ma ho una scommessa da portare avanti.

Erano le dieci meno un quarto quando uscii di casa per prendere la macchina.

Di fronte casa di Hilary c’era la macchina di Zayn.


Voglio vedere com’è vestita Hilary ma non c’è tempo.
 
Presi la macchina e mi avviai verso casa di Natalie, devo far qualcosa per scaricare Natalie a qualcun altro e andare da Hilary, se solo Zayn prova a baciarla, non voglio neanche pensarci.

Poi a me non frega nulla di Hilary, lo faccio solo e unicamente per quella scomessa, anche se non vorrei mai averla fatta, infatti dopo devo parlare con Tom, non volevo fare più quella scommessa.

Ero arrivato di fronte casa di Natalie, fischiai con il clacson(?) e uscì immediatamente correndo nella macchi a come una papera morta.

Era vestita con un ‘vestitino/maglietta’ anzi ricominciamo, era vestita con una minimaglietta addosso, le arrivava si o no al culo, stasera la devo lasciare.





Se non mi leggi, ti picchio con 'marialasanguinaria' possono capirlo solo quelle che vedono Supernatural :D

Grazie per le 6 recensioni.
Non so casa cazzo dire quindi vi saluto un bacio (: 
PS: SE NON TROVO ALMENO 9-10 RECENSIONI NON CONTINUO! 
<3 Loooove(: 

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Conor Maynard / Vai alla pagina dell'autore: biebersmileplease