Libri > Percy Jackson
Segui la storia  |       
Autore: LunaSayan    29/08/2012    19 recensioni
Ciao a tutti! Allora, questa fafiction è una Robin Roud, quindi potrete partecipare tutti. Datemi il vostro personaggio, e io creerò la storia. Cosa succederà ad un gruppo di semidei provenienti da tutto il mondo, radunati nel Campo Mezzosangue? Tra amori, gioie, falò, imprese, liti e perdoni lavita dei nostri personaggi va avanti! Partecipate in tanti please! Datemi il vostro PG inventato e verrà fuori una storia fantastica!
Bacioni
Luna
Genere: Avventura, Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altro personaggio, Nuovo personaggio
Note: AU, OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Salve salvino ragazzuoli e ragazzuole! (Ned Flanders si è impossessato del mio cervello… ). Comunque, vi starete chiedendo il perché di questo sproloquio senza alcun senso, alluora, come avrete letto nell’introduzione, ho avuto un’idea. Perché non fare una Robin Round ?

Mi servono i vostri personaggi. Io scriverò i capitoli su di loro, e voi potrete partecipare arricchendo la storia con missing-moment, one-shot, drabble, flashfic e così via sui vostri PG Ho anche in mente qualche contest da proporvi, e al vincitore verrà assegnato un premio speciale. Però aspetterò un po’ per indire qualcosa. Allora, come esempio vi fornisco la scheda del mio personaggio.

Questa storia sarà ambientata al Campo Mezzosangue, e narrerà le avventure di noi semidei sventurati.

NON ci saranno i soliti personaggi, tranne Chirone e il Signor D. loro sono immancabili. Quindi, vi starete chiedendo, chi assumerà il ruolo di capocabina? Chi farà da aiuto allenatore a Chirone? E i satiri? E le Ninfe?

Ebbene, sarete voi.

1) Il primo che recensirà avrà il ruolo di aiuto-allenatore di Chirone, però deve avere almeno quattordici anni, altrimenti chi lo prende sul serio? ;)

2)Il capocabina della propria cabina (sono proprio originale…) sarà chi recensirà per primo. Non è chiaro, ma vi faccio un esempio. X,Y e Z sono figli di Apollo, X è il primo figlio di Apollo che metterà la sua scheda nelle recensioni, indi per cui ciò sarà il Capo cabina, e così via per gli altri dei.

Ok, fine elenco puntato.

Ora metterò qui la scheda del mio personaggio, potete fare copia incolla e cambiare i dati se vi viene più comodo. I campi con * non sono obbligatori, ma mi piacerebbe che li mettiate, perché devo avere una scheda dettagliatissima dei vostri PG. Sarebbe bello che provenissero da varie parti del mondo, una specie di grande raccolta di semidei al campo mezzosangue.

Potete essere figli di:

  • Zeus (massimo due)

  • Poseidone (massimo due)

  • Ade (massimo due)

  • Demetra

  • Ares

  • Atena

  • Apollo

  • Potete essere cacciatrici

  • Efesto

  • Afrodite

  • Ermes

  • Dionisio

  • Eris

  • Iride

  • Nemesi

 

Ecco qui il mio PG

Nome: Kaeli

Cognome: Knight

Soprannome: Kae

Età: 16 ( potete avere dai tredici ai ventuno anni)

Data di nascita: 21/1/1996

Nazionalità: australiana

Luogo di nascita: Sidney

Segno zodiacale*: Acquario

Figlia di: Apollo ( ma non sarò capocabina, vedremo il primo che recensice)

Gusti (cibi, letture, musiche…): Kaeli adorava la carne, qualsiasi tipo, che sia alla griglia, lessa, arrosto… è il suo amore. Le piace leggere gli antichi poemi greci e romani, in particolare è affascinata dall’Odissea. Essendo figlia di Apollo è una brava cantante, e le piace soprattutto la musica rock, punk e metal, come quella dei Green Day, Linkin Park, Evanescence…

Peso*: 55 Kg

Altezza*: 1.75 m

Aspetto fisico: Kaeli è una ragazza alta e flessuosa, i duri anni di allenamento al campo le hanno fatto guadagnare un bel fisico slanciato. Ha i capelli color del grano e occhi nocciola. E’ abbondante nei punti giusti e ha dita lunghe ed affusolate.

Segni particolari: ha un tatuaggio a forma di rosa sulla spalla

Aspetto caratteriale: Kaeli è una ragazza dolce e allegra, non ama litigare, ma quando si mettono in mezzo i figli di Ares diventa cattiva, ed è disposta a tutto pur di vincere, anche utilizzare metodi sleali. Fa amicizia facilmente, perché si fida delle persone, ma se queste la tradiscono non perdona, e si lascia tutto alle spalle. E’ molto socievole e aperta, adora fare nuove esperienze ed accetta di buon grado i nuovi arrivati, facendoli sentire subito a casa propria.

Permanenza al Campo: Kaeli sta al campo soltanto d’estate, ed è arrivata all’età di dieci anni

Storia: Kaeli ha perso sua madre quando aveva dodici anni. La donna fu uccisa da una Furia, e lei ne rimase distrutta, anche perché un forte senso di colpa la attanagliava. I suoi amici la aiutarono molto a uscire dal momento di crisi nel quale era caduta, e da allora fu molto legata al Campo Mezzosangue. Aveva un fratellastro, figlio di sua madre e del patrigno, ma quest’ultimo ebbe un incidente stradale e morì a quattordici anni, cioè quando Kaeli ne aveva quindici. La ragazza non ne rimase troppo triste, perché la trattava come una specie di schiava, e il suo patrigno spesso la picchiava. Suo padre Apollo la aiutò ad integrarsi al Campo, e le promise di proteggerla sempre.

Parenti:

  • Juliet Knight, madre (morta)

  • Apollo, padre (vivo)

  • Josh Knight, fratellastro (morto)

  • Greg Knight, patrigno (vivo)

  • Abbie Knight , nonna materna (viva) Kaeli passa da lei, a Sideny, l’inverno.

  • Ama: cantare, guardare film catastrofici, la carne

  • Odia: perdere i suoi amici, la gente che le parla alle spalle, i figli di Ares

  • Ha paura di*: venire attaccata da una Furia

  • Migliore amico/a*: nessuno in particolare

  • Ragazzo/a: non si è mai innamorata veramente, perché ha paura di soffrire, ma quando conosce un nuovo figlio di Ermes capisce che l’amore non è solo sofferenza, e se ne innamora perdutamente.

 

Ovviamente non siete obbligati ad avere un ragazzo o una ragazza, come volete. Ecco, fine. Che le recensioni abbiano inizio! A presto ragazzi! E mi raccomando, partecipate in tanti!

Bacioni grandissimi

 

Luna


 

  
Leggi le 19 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Percy Jackson / Vai alla pagina dell'autore: LunaSayan