Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: Miss BloodyFangs    29/08/2012    3 recensioni
" [...] - …Lizzie, ti prego, perdonami…- m’irrigidii e poi risi piano – Alex, sono stata io a baciarti…- le feci notare dolcemente, carezzandole con attenzione il viso ancora vicinissimo al mio, lei si limitò ad arrossire – da quanto, Elizabeth? Da quanto…?- la interruppi con un sorriso – ti amo follemente? Sono anni, ma attendere ne è valsa la pena- sussurrai facendole l’occhiolino, lei mi mise una ciocca di capelli dietro l’orecchio destro, lasciandoseli scivolare piano sul palmo, quasi incantata dalle onde rosse che mi incorniciano il volto [...] "
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: FemSlash
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

I always been by your side

 

 

Alex mi aveva detto che sarebbe andata cinque secondi in camera sua, ma erano passati già dieci minuti… mi arrischiai a bussare e sentii dei singhiozzi.

- Alex?- la chiamai senza udir risposta.

Mi decisi ad entrare e la vidi seduta sul letto, le mani sul volto mentre tentava di reprimere il pianto sfrenato, i capelli castani maltrattati dalle sue stesse mani.

La raggiunsi senza quasi farmi sentire e quando la presi tra le braccia sussultò, segno che non mi aveva sentita arrivare.

- Oh, Eli, scusa…- tentò vanamente di darsi un contegno e smettere di piangere davanti a me.

- Alex, ci conosciamo da anni, possibile che tu ancora ti vergogni di piangere davanti a me?- mormorai spostandole le mani dal volto arrossato.

- detesto farti impensierire…- sussurrò a sua volta, pronta a stringersi nel mio abbraccio come sempre, quando poteva; puntualmente quando le misi le braccia attorno alle spalle lei si rintanò e singhiozzò un altro pochino.

Poi alzò lo sguardo.

Trattenni per miracolo un gemito, alla vista dei suoi magnifici occhi azzurri che mi guardavano come quelli di un cucciolo cui era stato fatto un torto.

Io sapevo il nome del torto.

Mi venne da ringhiare al pensiero che qualche idiota avesse fatto soffrire lei.

La mia Alex…

Ci conosciamo da quando siamo bambine e ben presto mi sono innamorata di lei senza farla venire a conoscenza dei miei sentimenti per ovvi motivi… lei è etero.

Però in quel momento… Dio, era così triste! Lì, tra le mie braccia, il mio amore proibito…

Senza accorgermene mi chinai a baciarla, chiudendo automaticamente gli occhi e accostando pian piano il mio volto al suo, tanto per rendere chiare le mie intenzioni.

Lei non si tirò indietro, non mi rifiutò, non scappò urlando.

Rimase lì, shockata da questa rivelazione, assecondando il mio bacio.

Mossi insicura le labbra contro le sue, secche e affamate… di me? Si strinse di più a me e ricambiò il bacio con più sicurezza.

Quando lasciai la sua bocca per riprendere fiato spalancai gli occhi e poggiai la fronte alla sua – Alex…?- sussurrai, in cerca di spiegazioni – Eli…- replicò, con il fiato mozzo, lo sguardo sorpreso ed acceso - …Lizzie, ti prego, perdonami…- m’irrigidii e poi risi piano – Alex, sono stata io a baciarti…- le feci notare dolcemente, carezzandole con attenzione il viso ancora vicinissimo al mio, lei si limitò ad arrossire – da quanto, Elizabeth? Da quanto…?- la interruppi con un sorriso – ti amo follemente? Sono anni, ma attendere ne è valsa la pena- sussurrai facendole l’occhiolino, lei mi mise una ciocca di capelli dietro l’orecchio destro, lasciandoseli scivolare piano sul palmo, quasi incantata dalle onde rosse che mi incorniciano il volto – mi dispiace averti fatto aspettare tanto… solo che… sono stata così insicura…- mormorò sedendosi lentamente accanto a me, per poi sdraiarsi e stringersi a me – mi ero accorta da un po’ di provare qualcosa, ma… non capivo, non ci credevo…- la sua voce si affievolì – non oso immaginare quanto ti ho fatto star male…- disse, più tra sé e sé che a mio indirizzo, poi arrossì rendendosi conto di aver parlato ad alta voce – c-cioè, non ho mica la pretesa di sapere cosa pensi! È solo che…- arrossì di nuovo e si coprì il volto con le mani – sono un disastro- sbuffò.

 

Io risi a bassa voce e la abbracciai – non sei un disastro, sei te stessa, perfetta a modo tuo…- la strinsi a me, inspirando il suo profumo e guardando il soffitto bianco della sua stanza.

Dopo poco sentii il suo respiro farsi più regolare.

Si era addormentata! Alex si era addormentata tra le mie braccia.

 

 

FINE

 

 

- Bloody’s Corner-

Secondo paring che mi è venuto in mente grazie a chibihime, ragazza come fai ad essere un’ispirazione tale? In cinque minuti mi hai fatto tirar fuori almeno 6 paring!

Un ringraziamento GIGANTESCO alla mia adorata Denny, scrive anche lei, ma ancora non mi ha fatto leggere niente e.e – tesoro, ti ringrazio per il supporto che mi dai e la pazienta che hai con me! Per non parlare del fatto che trovi sempre tempo per leggere quello che scrivo! Ti voglio bene *-*

Le ragazze del paring sono entrambe frutto della mia fantasia, Alexandria ed Elizabeth compariranno nuovamente con altri paring :33

 

Un commentino non è sgradito *-*

 

Miss BloodyFangs

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Miss BloodyFangs