Film > Coraline e la Porta Magica
Segui la storia  |      
Autore: You_and_me    30/08/2012    3 recensioni
Sono ormai passati ben 20 anni.
Coraline Jones, ormai trent'enne vive ancora nel Pink Palace con il marito Wiby e la figlia Melany.
Melany è una ragazzina di undici anni ,dodici la settimana dopo, molto solare, testarda, ma dolce e curiosa.
Ha i capelli ricci, come il padre, e di colore blu, come la madre.
Si ritroverà nella stessa situazione che la madre ha dovuto affrontare dieci anni prima, stavolta però, senza il gatto a proteggerla.
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prologo.
 
Sono ormai passati ben 20 anni.
Coraline Jones, ormai trent’enne vive ancora nel Pink Palace con il marito Wiby e la figlia Melany.
Melany è una ragazzina di undici anni ,dodici la settimana dopo, molto solare, testarda, ma dolce e curiosa.
Ha i capelli ricci, come il padre, e di colore blu, come la madre.
Si ritroverà nella stessa situazione che la madre ha dovuto affrontare dieci anni prima, stavolta però, senza il gatto a proteggerla.










Buonsalve!
Sono qui con la mia prima storia su Coraline, era da un po' che questa idea mi girava nella testolina, e quindi ho deciso di pubblicarla!
Ovviamente questo è solo il prologo, perciò è molto corto, ma nel prossimo capitolo incomincerà la vera storia!
Spero che vi piaccia, recensite e ditemi cosa ne pensate!
Bacioni xx
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Coraline e la Porta Magica / Vai alla pagina dell'autore: You_and_me