Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: TTTLXOX    30/08/2012    0 recensioni
CAPITOLO 1: #tihoguardatopercaso
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: AU | Avvertimenti: Incompiuta | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
SONO JESSICA,PER GLI AMICI JESY E PRESTO ARRIVERÒ A LONDRA CON LE MIE MIGLIORI AMICHE:PERRIE,LEIGH-ANNE,JADE E CHER. -JESY..JESY..JEEEESYYYYY! -COSA C'È? DISSI IO ANCORA ASSONNATA. -SIAMO ARRIVATE!FINALMENTE,SIAMO A LONDRA. MI DISSE PERRIE. -COSAAAAA!? ED IO DOV'ERO? -*iniziano a ridere* BHÈ,ECCO....HAI DORMITO PER TUTTO IL VIAGGIO. MI DISSERO IN CORO. -IO CHE COOOOSA?NON È POSSIBILE!ORA HO TUTTO IL TRUCCO ROVINATO E I CAPELLI SCOMPIGLIATI..SONO INGUARDABILE! -MA NON È VERO...TU LO SEI SEMPRE! DISSE CHER RIDENDO. -DIVERTENTE...MI SEI SEMPRE MOLTO D'AIUTO TU! RISPOSI IO. -SU,DAI,NON ESSERE TRISTE IL PRIMO GIORNO CHE PASSIAMO A LONDRA.TI AGGIUSTO UN PO' IO I CAPELLI E IL TRUCCO..ORA SORRIDI. MI DISSE FACENDOSI PERDONARE. COSÌ TUTTO ANDÒ MEGLIO,PRENDEMMO LE VALIGIE E SCENDEMMO DALL'AEREO. -SE È UN SOGNO NON SVEGLIATEMI! GRIDÒ LEIGH-ANNE. -NON CI CREDO!GUARDA QUANTE CASE BELLISSIME! DISSE PERRIE. -E NON SOLO GUARDA LÌ,QUANTI BEI NEGOZI! DISSE JADE. -UN MOMENTO,DOV'È JESY?ERA QUI UN ATTIMO FA! DISSE CHER. VOLETE SAPERE DOV'ERO?ERO NELLA TRENTADUESIMA STRADA CHE GUARDAVO UN BAMBINO POVERO CHE SUONAVA LA CHITARRA IN UN MODO DA FAR VENIRE I BRIVIDI  E CHE MI FACEVA TENEREZZA TANTO CHE GLI DIEDI 100$ CHE MI ERO RIPROMESSA CHE AVREI UTILIZZATO PER QUALCOSA DI BUONO. D'UN TRATTO SENTII LE MIE AMICHE CHE MI CHIAMAVANO,COSÌ TORNAI DA LORO. -MA DOV'ERI? DISSE PERRIE. -NON HA IMPORTANZA..PERCHÈ NON ANDIAMO A FARCI UN GIRO!? DISSI IO. -VA BENISSIMO,ANDIAMO! RISPOSERO IN CORO. CAMMINANDO VEDEMMO UN CARTELLONE PUBBLICITARIO NEL QUALE C'ERA SCRITTO CHE POTEVAMO PARTECIPARE AD UN PROVINO PER UN PROGRAMMA TELEVISIVO. SAPEVAMO CHE NON AVEVAMO MOLTE POSSIBILITÀ DI VINCERE,MA....TENTAR NON NUOCE! DUNQUE IL GIORNO DOPO CI VESTIMMO TUTTE CON UN VESTITO COLORATO (IL MIO ERA ARANCIO,QUELLO DI PERRIE FUXIA,QUELLO DI JADE ROSSO,QUELLO DI CHER TURCHESE,MENTRE QUELLO DI LEIGH-ANNE VIOLA) E ANDAMMO AI PROVINI. ENTRAMMO NELLO STUDIO DOVE C'ERANO MIGLIAIA DI GRUPPI E...ADDIO AUTOSTIMA! MA ORMAI ERAVAMO DENTRO E GIACCHÈ AMAVAMO PORTARE LE COSE A COMPIMENTO CI ABBRACCIAMMO E DECIDEMMO DI METTERE TUTTA LA GRINTA POSSIBILE NELLA NOSTRA ESIBIZIONE. ERAVAMO IL NUMERO 11956,COSÌ CI PREPARAMMO DIETRO LE QUINTE E VEDEMMO L'ESIBIZIONE DEL GRUPPO CHE C'ERA PRIMA DI NOI COMPOSTO DA 5 RAGAZZI. AVEVANO UNA VOCE MAGNIFICA MENTRE CANTAVANO TORN E SI CHIAMAVANO "one direction".LA GIURIA LI ACCETTÒ SUBITO,DAL TRONDE COME POTEVANO DIRE DI NO AD UN GRUPPO DI 5 RAGAZZI COSÌ BRAVI!? SUBITO DOPO UDIMMO:"AVANTI IL PROSSIMO GRUPPO!" E LÌ LE GAMBE INIZIARONO A TREMARE. -COME VI CHIAMATE? DISSE UNO DEI GIUDICI -EHMM,IO SONO JESY,LEI CHER,LEI JADE,LEI PERRIE E LEI LEIGH-ANNE E INSIEME SIAMO LE LITTLE MIX! -BENE COSA CI CANTATE? -CANTIAMO UNA COVER DI CANNONBALL. INIZIAMMO A CANTARE E CI FU SUBITO UNA STANDING OVATION,TUTTI APPLAUDIRONO E PERSINO GLI ALTRI PARTECIPANTI SI CONGRATULARONO. IL NOSTRO SOGNO SI STAVA REALIZZANDO! SODDISFATTE E CONTENTE PIÙ CHE MAI ANDAMMO A FESTEGGIARE NELLO STARBUCKS E LÌ INCONTRAMMO I 5 RAGAZZI CHE AVEVAMO INCONTRATO AI PROVINI CHE SI AVVICINARONO AL NOSTRO TAVOLO. PARLAMMO TUTTO IL TEMPO E CI DIVERTIMMO UN SACCO! SI CHIAMAVANO NIALL,HARRY,ZAYN,LIAM E LOUIS E VENNERO ANCHE A CASA NOSTRA DOVE STETTIMO TUTTA LA NOTTE A PARLARE. AVEVANO MOLTE COSE IN COMUNE A NOI:ERANO CINQUE,VENIVANO DALL'ITALIA E IN PIÙ VIVEVANO INSIEME NELLA CASA ACCANTO ALLA NOSTRA.ERANO I RAGAZZI MIGLIORI CHE POTESSIMO MAI INCONTRARE NELLA NOSTRA VITA.
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: TTTLXOX