Serie TV > Gossip Girl
Ricorda la storia  |       
Autore: Fecalina    30/08/2012    5 recensioni
Le fate delle volte sono proprio dispettose, e questo Chuck e Blair lo avevano scoperto alla tenera età di 4 anni
Chuck la guardò aspettando una risposta che non tardò ad arrivare:
“Aspetta un secondo vuoi andare davvero a cercare le fate nel bosco con me?” disse con un luccichio speranzoso negli occhi Blair.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Blair Waldorf, Chuck Bass, Nate Archibald, Serena Van Der Woodsen | Coppie: Blair Waldorf/Chuck Bass
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Prima dell'inizio
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
jj

“C’era una volta tanto tempo fa, una casa incantata, in questo stesso bosco, dove vivevano folletti maghi e fatine di ogni tipo! Queste creaturine magiche  e silenziose, vivevano in pace con la natura, facendo scherzi ai bambini che andavano a giocare nel bosco, e ai loro genitori, ma erano scherzo innocenti, perché loro erano buoni. E si narra che quando fa buio nel silenzio della notte, è possibile trovare qualche folletto vagabondo o qualche fatina dispettosa in giro, per la gioia dei bambini di scoprire la magia. “

“Signora Rose, ma è una storia bellissima, ci sono davvero le fate qui?”

Chiese una vispa, e completamente immersa nel mondo dei sogni , Serena di soli 4 anni.

“Certo S che ci sono, e hai sentito, possiamo andare  a cercarli”

Blair era sempre stata sognatrice sì, ma ciò che le piaceva di più era trasformare quei sogni in realtà.

“Bambine no,  non si può andare nel bosco, è pericoloso, soprattutto a quest’ora, andremo domani mattina” rispose con un sorriso bonario la Signora Rose Van Der Bilt.

“Ma domani mattina non ci saranno le fate” replicò Blair

“Suvvia Blair vedrai che riuscirai a vederle”

“E come?” domandò Serena sempre più addentrata nel mondo dei sogni

“Nei vostri sogni, vi verranno a far visita stanotte mentre dormite”

“Oh che stupidaggine, lo sanno tutti che  non esistono fate o sciocchezze simili”

“Sta zitto Bass” lo rimproverò con tono dispotico la piccola Blair, che proprio non sopportava quel bambino capriccioso e arrogante che doveva sempre porre fine alle sue fiabe.

“Io dico solo la verità e tu sei un illusa se credi ancora  a queste cose!”

Blair era sull’orlo delle lacrime, e Chuck cominciava a dispiacersi nel vedere gli occhi da cerbiatta della sua bambolina di porcellana riempirsi di lacrime.

“Chuck, smettila di dire certe cose, su Blair entriamo dentro” Nate come un perfetto principe azzurro, dispiaciuto nel vedere Blair in difficoltò era intervenuto in sua difesa, e Chuck come sempre faceva la parte del cattivo, anche se poi se ne pentiva.

“Sì andiamo a dormire, così vedremo le fate B” Serena la prese per mano e insieme si incamminarono dentro casa, seguite a ruota da Nate, Chuck e la Signora Rose che nel frattempo  era andata a prendere dell’acqua per spegnere il falò.

Serena e Nate si erano addormentati subito, Serena soprattutto perché non vedeva l’ora  di conoscere le fatine, ed era sicurissima che ce ne fossero due identiche a lei e Blair che la sarebbero andata a trovare, mentre Nate, semplicemente perché era stanco e amava dormire.

Chuck invece non riusciva a dormire, avrebbe voluto chiedere scusa a Blair e dirle che si sbagliava, ma come sempre Nathaniel aveva rovinato i suoi piani, e ora Blair lo avrebbe odiato per aver infranto la sua favola.

Blair invece continuava a pensare che forse Chuck aveva ragione, che le fate non esistevano, e che l’unico modo per scoprire se era così era andare nel bosco, ma non poteva.

Mentre pensava queste cose Blair si sentì ticchettare sula schiena.

“Blair, sei sveglia? Blair?”

“ora sì, Bass! Grazie a te!” non poteva di certo dirgli che non riusciva a dormire perché continuava a pensare alle fate, o l’avrebbe presa ancora in giro.

“Beh allora muoviti e alzati” sentenziò con ovvietà il piccolo Bass

“cosa? Sei forse impazzito?”

“No che non lo sono, vuoi vedere le tu stupide fate o no?!”

“certo ma non riesco a capire, hai deciso di saccheggiare la cantina dei vini del nonno di Nate per caso?”

“Blair, ti facevo più perspicace, andiamo nel bosco a cercare le tue fate, ok?”

“IO SONO PERSPICACE BASS”

Chuck la guardò aspettando una risposta che non tardò ad arrivare:

“Aspetta in secondo vuoi andare davvero a cercare le fate nel bosco con me?”  disse con un luccichio speranzoso negli occhi Blair.

Chuck annuì  e ben presto i bisbigli cessarono.  Blair decise che non si sarebbe cambiata, avrebbe fatto troppo rumore, così si lasciò addosso il suo pigiamino di seta rosa antico, e inossò solo le ballerine, del medesimo coloro del pigiama e la giacca bianca, le sarebbe dispiaciuto rovinare il suo bel pigiamino, ma per vedere le fate avrebbe fatto questo ed altro. Chuck ebbe la sua stessa idea infatti rimase in pigiama indossando solo la giacca blu, i mocassini, e lo zainetto Armani Junior.

Uscirono di casa molto silenziosamente, e arrivati davanti alla porta Blair si accorse di una cosa:

“Chuck, non abbiamo la chiave idiota come pensi di uscire di qui?”

“Non chiamarmi idiota Waldorf e non distrarmi, sto pensando”

Proprio mentre Blair stava per ribattere, a Chuck venne un’idea.

“Ci sono” e detto questo si infilò nella porticina per il cane.

“Su Blair vieni” disse Chuck dall’altro lato della porta.

“non vorrai farmi passare lì dentro spero”

“Vuoi vedere queste fate o no?!”

Questo ed altro, si ripeté Blair e così passò attraverso la porticina.

Intanto i due bambini camminarono fino a due grandi alberi che segnalavano l’inizio del bosco.

“prima tu!” disse Blair guardando nell’oscurità del bosco.

“tu vuoi vedere le fate! Va prima tu!”

“Andiamo insieme”

Blair prese la mano di Chuck, che rimase felicemente sorpreso dal gesto, ed entrambi deglutirono rumorosamente per poi muovere pochi passi verso l’avventura che li attendeva.

salve a tutti, io sono Fede, come avrete capito la storia parla dell'infanzia di Chuck e Blair, la storia era nata come one-sot ma ho poi deciso di trasformarla in una two-shot (?). se vi va lasciate una recensione, positiva o negativa che sia, mi farebbe davvero piacere sapete che ne pensate, soprattutto per sapere se devo postare anche il scondo capitolo e per sapere che ve ne pare, anche percè credo di aver reso i personaggi un po' OOC, soprattutto Chuck! Ok, ora la smetto di parlare,baci, fede <3
  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Gossip Girl / Vai alla pagina dell'autore: Fecalina