Storie originali > Avventura
Segui la storia  |       
Autore: Tati_nana    30/08/2012    0 recensioni
E' la mia prima storia scritta a quattro mani con kamikiizumo. Spero vi piaccia. Commentate ^.^
Genere: Avventura, Azione, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Tanto tempo fa c'erano quattro paesi :Il paese dell' aria ,del fuoco,della terra e dell'acqua.Questi quattro paesi erano legati da un'alleanza  tra i master.
I master erano i dominatori dei quattro elementi, ed erano i più forti.
Bhè, avete capito bene.
In ognuno di questi paesi ci sono dei dominatori degli elementi, che usano come vogliono per quel che vogliono. Nel paese del fuoco i dominatori del fuoco; in quello dell'aria quelli dell'aria; in quello dell'acqua quelli dell'acqua e in quello della terra quelli della terra.
Il contratto va rinnovato ogni volta che un master muore.
Dopo un lungo periodo di alleanza, il master del fuoco morì e, come scritto nel contratto, il loro patto si sciolse.Il master del fuoco, Stein, aveva un figlio e appena morì andò sul trono.Il suo nome era Frank. Il fuoco, che voleva dominare gli altri popoli, attaccò l'aria che dopo essere stata sconfitta, scappò e si rifuggiò nel popolo dell'acqua il cui master, Blue, li accolse con piacere.
Il fuoco dopo aver conquistato l'aria andò a dichiarare guerra alla terra e, la terra, si consegnò al nemico. Sol, la master della terra, si alleò con il nemico.
Il fuoco, dopo, dichiarò guerra al popolo dell'acqua. Quest'ultimo, molto forte, riuscì a tener testa al fuoco. Infatti la guerra durò diversi anni.
Com'è la situazione ora e come se la cavano?

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Avventura / Vai alla pagina dell'autore: Tati_nana