Fanfic su attori > Cast Glee
Ricorda la storia  |       
Autore: Shaine    30/08/2012    3 recensioni
Ti è mai capitato di sentirti un problema per le persone che ami?
Ti è mai capitato di non sapere più dove sia il confine fra finzione e realtà?
A loro sì, e si sono trovati in un bel guaio.
Genere: Fluff, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Altro personaggio, Chris Colfer, Darren Criss
Note: nessuna | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

******Angolo di Sha
Ok, benvenuti a tutti! Questa sì, è una CrissColfer molto particolare.
Non aspettatevi una grande storia d'amore fra di loro fin da subito, per ora ho delle idee totalmente diverse. <br> Questo capitolo l'ho pubblicato da iPad, quindi vi prego di perdonarmi se troverete errori, ma odio la correzione automatica e sono molto imbranata, e soprattutto il computer mi lascia ogni 3x2!
Spero che vi incuriosisca!


19.25 
"ciao, scusami Dar ma per caso hai tu la parte del mio copione? La scena 4 al McKinley ...dimmi di sì!!"
 
 
Riordinando il suo magico camerino, prima di andare a mangiare con alcuni membri del cast, Chris si era accorto di aver dimenticato il suo copione all'interno degli studi, ormai chiusi. 
Neanche Ryan era ancora lì, di solito restava fino a tardi, ma era dovuto partire di corsa nel pomeriggio con Lea per raggiungere NY dove dovevano girare ancora molte scene della serie. 
Così pensò a Darren, che doveva avere per forza il copione che gli serviva, dato che c'erano scritte sia le parti di Kurt che di Blaine. 
 
 
19.32
 
"Darren dove sei quando servi! Ho assolutamente bisogno di quella parte prima di domani, non c'è neanche Ryan!"
 
 
19.35 
 
"Criss rispondimi diamine:("
 
 
19.40
 
"Darren ma dove sei, ti ho mandato un sacco di sms accidenti, ho bisogno!"
 
 
19.58
 
"Sto andando da Bun's a mangiare con Heather Amber e Cory, se dopo mi faccio accompagnare da te, riesci a farmi una copia? Per favore è importante!"
 
 
Non aveva avuto alcuna risposta fino ad ora, ma Darren era tutt'altro che preso. Anzi stava comodamente allungato sul suo divano in pelle marrone, nel suo salotto, fissando la tv spenta con un sacco di pensieri per la testa. 
Di tanto in tanto guardava il suo iPhone vibrare sulla mano, con la conversazione di Chris già aperta, così quando sentiva il vibro trascinava in alto la schermata e gli apparivano quelli nuovi. 
Li leggeva, spostando gli occhi in direzione del telefono e poi, nell'assoluto silenzio, tornava a fissare un punto sullo schermo nero della televisione. 
Quando lesse "accompagnare da te", però, si precipitò a rispondere un breve e freddo sms al compagno, che evidentemente aveva veramente bisogno.
 
19.51
 
"No, sono con Mia."
 
 
Chris lesse il messaggio quando ormai era in macchina di Cory e pensò subito di essere stato uno sciocco a martellare di sms il collega, che doveva aver preparato una serata romantica con la ragazza, così pensando a come rimediare alla figuraccia si battè una mano in fronte e Heather, vedendolo un po' giù di morale, iniziò a chiedergli cosa stesse succedendo.
"Niente, scusatemi, ma forse era meglio che restavo in roulotte, sembra che stasera niente vada per il verso giusto" rispose Chris malinconico.
"Oddio Chris e lo dici a me che non potrò ballare per un minimo di 10 giorni per colpa di questo stupido strappo muscolare?Dai, racconta cos'è successo!" continuò la biondina che dava voce anche hai pensieri di Cory e Amber.
"Tranquilli veramente, è che ho dimenticato il copione negli studi e domani non c'è nemmeno Ryan, quindi non so come fare.. Sapete che siamo abbastanza indietro e non c'è tempo da perdere e beh...io ne farò perdere per colpa della mia testa vuota!"
"Ma dai Chris cosa sarà mai, userai il gobbo o troveranno di sicuro una soluzione! Ma che scene hai? Hai provato a chiedere a Darren?" disse Amber voltandosi per vedere Chris che era seduto dietro al posto del guidatore.
"No, cioè sì, meglio che lasciamo perdere! Già è un periodo nero fra noi e.."
"Sì, ho notato, ma che ha negli ultimi tempi? Non sembra neanche lo stesso!"
Si intromise Cory che ora cercava un parcheggio fuori dal ristorante, mentre il moro stava parlando. 
"Non lo so neanche io credetemi, ogni volta che cerco di parlare mi volta le spalle o cambia discorso e se la svigna, comunque stasera gli ho mandato un sacco di messaggi fino a quando non mi ha risposto che era con Mia e in poche parole, mi ha fatto capire che mi devo arrangiare." 
"Chi è Mia? " domandò sorpresa Healther.
"Una sua amica, fidanzata, insomma una con cui si sente da molto, si prendono e si lasciano ma pare che stia diventando seria la cosa visto che sono sempre insieme, soprattutto nell'ultimo periodo a quanto pare.." rispose Chris.
"Beh però ci siamo sempre aiutati e venuti in contro in tutto e per tutto, mi sembra strano questo comportamento..spero solo che la causa non sia questa Mia!" ribattè Amber. 
"Non saprei, ma tutti, perfino Rayan l'altro giorno si è accorto del comportamento strano dell' Hobbit...ma ora scendete e andiamo a mangiare, ho una fame!" concluse velocemente Cory spegnendo l'auto.
 
 
Arrivati all'interno del locale i quattro scelsero un luogo abbastanza appartato dove potessero stare tranquilli senza troppa gente intorno e mentre iniziavano a mangiare i piatti caldi, Cory riprese il discorso iniziato in auto:
"Comunque ragazzi non sto scherzando, Ryan l'altro giorno mi ha chiesto perchè Dar fosse così assente con la testa e mi ha anche detto che se non torna il Darren di prima prenderà ben presto dei provvedimenti.
Io sono andato a parlargli e mi ha urlato contro dicendomi che non è vero niente, che gli stiamo troppo addosso ..."
"..Che troviamo dei problemi anche dove non ne esiste alcuno" concluse Chris anticipando le parole dell' altro- "Sì, siamo stati quasi un ora a litigare su questo fatto e mi urlava dietro di tutto. Voi sapete quanto io sia legato a lui e lo stesso lui a me, ma non so veramente cosa sta succedendo." finì con un tono triste il soprano.
Per tutto il resto della serata lasciarono stare l'argomento Darren.
 
*****Angolo di Sha
Ancora ciao a tutti, sì sono l'abbastanza incapace scrittrice di questa nuova FF.. Questo primo capitolo lo so, è cortissimo, ma piano piano pubblico i prossimi e prometto che se li leggerete, saranno molto più lunghi. 
È la mia prima storia e mi è uscita l'idea così, senza pensarci troppo quindi in realtà non so cosa ne uscirà.
Sono una persona abbastanza impulsiva e così, rispettando il mio carattere ho voluto pubblicare subito un primo capitolo. 
Lasciatemi qualche messaggio/recensione anche con gli insulti più improbabile, basta che mi fate capire qualcosa! ;)
Bacio e alla prossima, magari! 
-Sha

****Angolo di Mary
Buondì buondì sono Mary e aiuterò Sha con la storia, non ho molto tempo da dedicare alle FF, ma cercherò, almeno per un primo momento di fare il più possibile per betare, rispondere ad eventuali messaggi, recensioni e/o domande ecc. 
Seguiteciii! 
Mary
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Glee / Vai alla pagina dell'autore: Shaine