Anime & Manga > Ano Hana
Ricorda la storia  |      
Autore: Lily Inuzuka    30/08/2012    4 recensioni
«Grande Anaru!» urlò Jinta, arrossendo poco dopo per il soprannome. «Ehm, Anjou.»
Naruko si portò a sedere, girandosi verso il ragazzo, le gote rosee.
«Anaru va bene, Jintan.» sussurrò.
Genere: Fluff, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
Ispirata al prompt: Anohana, Anaru/Jintan, partita ai videogiochi della Piscina di Prompt. 
Prima JintanAnaru :3
 

Videogames.

Jintan la osservò attentamente, i capelli arancioni, legati in due buffi codini, le ricadevano sulle spalle, gli occhi color miele puntati sullo schermo di fronte a sé, le labbra increspate.
«Ci sono riuscita! Il mio Poison si è evoluto!» gridò, alzando le braccia al cielo e lasciandosi cadere all'indietro, un sorriso radioso e soddisfatto sul volto delicato.
«Grande Anaru!» urlò Jinta, arrossendo poco dopo per il soprannome. «Ehm, Anjou.»
Naruko si portò a sedere, girandosi verso il ragazzo, le gote rosee.
«Anaru va bene, Jintan.» sussurrò. 
Gli sguardi intrecciati, sorrisi dolci sulle loro bocche.
«Come ai vecchi tempi.» 
«Già. Ti va una partita a Hekken? Scommetto che riesco a batterti come facevo sempre!» propone lei, facendogli la linguaccia.
«Non mi batterai mai!» afferma Yadomi, alzandosi di fretta e correndo alla console.
Jintan dovette ricredersi, Menma aveva sempre avuto ragione: Anaru era gentile con tutti e aveva tanti manga e tanti videogiochi. Inoltre, sapeva sempre come farti essere felice.
   
 
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Ano Hana / Vai alla pagina dell'autore: Lily Inuzuka