Libri > Hunger Games
Ricorda la storia  |      
Autore: CriSnix    30/08/2012    3 recensioni
«Sarà meglio che dormiamo adesso» mi dice avvicinando pericolosamente le sue labbra alle mie
«E se non volessi?» le rispondo rompendo quella poca distanza che ormai ci divide. Non risponde, appare confusa, quindi ne approfitto e le rubo un bacio e poi un altro e un altro ancora... i suoi, i nostri baci sono come incendi, le nostre lingue sono le loro fiamme. Katniss cede, con me cede sempre, non c'è scampo. Mi lascia fare e così le mie mani esplorano per la centesima volta il suo corpo ardente. Sento il suo corpo fondersi con il mio, sono come lingue di fuoco che si separano e si uniscono in continuo movimento.
Perchè Katiniss è la ragazza in fiamme, la mia ragazza in fiamme.
Prima storia su Hunger Games, abbiate pietà.
Genere: Introspettivo, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Katniss Everdeen, Peeta Mellark
Note: Movieverse, OOC, Otherverse | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Fire.

Just one kiss and I will be hooked to her fire
Arshad- Girl on Fire




Sento le sue mani, aggrapparsi alla mia schiena. Mi vuole con lei, mi vuole tenere stretto al suo petto. Con me sembra così fragile, come lo stelo di un fiore. Inizio ad esplorare ogni centimetro della sua pelle con le mie labbra. Non si ribella, anzi,  espone ancora di più il suo collo, come se mi invitasse a baciarlo, accetto l'invito. Ma, improvvisamente mette una mano sul mio petto e con dolcezza mi scansa.
«Non dovremmo farlo...»mi dice con quel suo sguardo infuocato. Le tolgo una ciocca di capelli dal viso e la posiziono dietro al suo orecchio. Mi spunta involontariamente un sorriso quando vedo le sue gote arrossire. Poi le do un bacio sulla guancia e la faccio stendere affianco a me. Non l'ho mai dimenticata, anche quando mi hanno fatto credere che era Katniss la vera colpevole, dentro di me, da qualche parte, sapevo che non era vero. Inizio ad accarezzarli la schiena, le piace, quando le accarezzo la schiena, dice di sentirsi protetta quando sta tra le mie braccia. 
«Ti amo.» le sussurro, come sempre. Lei non risponde mai, ma quando lo dico, le spunta sempre un sorriso vincitore sul viso. Ormai non ci posso fare più nulla, quando sono con lei, mi sento come di fronte ad un incendio, in trappola. Mi è basto un suo bacio per essere legato al suo fuoco per sempre. E a me, non mi dispiace per niente.  Si perchè lei è come lava incandescente che si modella sotto al mio tocco, è come un fuoco indomabile che traspare dai suoi occhi in ogni istante. Quegli occhi incandescenti che ti verrebbe voglia di bruciarci dentro, almeno io lo farei. Farei di tutto per Katniss. 
Le bacio la testa e comincio ad accarezzarla: i suoi capelli sono così morbidi ed emanano un profumo che mi fa andare fuori di testa. L'ho fa di proposito usare quello shampoo, sa che mi fa impazzire quando lo usa. Bhè, Katniss mi fa impazzire in ogni momento.
«Anche io Peeta» mi risponde silenziosa. Ora sono io che sorrido vincitore. «Questo non significa che non andrai tu a cacciare!» continua dopo rivolgendo il suo sguardo verso di me. 
«Ai suoi ordini sergente!» scherzo dandogli un pizzicotto sulla guancia. Lei ride, contorcendosi sotto alle mie mani che le fanno il solletico sulla pancia. Amo la sua risata, è scoppiettante come le fiamme al tocco del metallo. Quando capisco di avere fatta soffrire abbastanza, mi metto faccia a faccia con lei e la guardo negli occhi. Di recente passiamo le notti così, per via degli incubi, ma da quello che ho capito non dispiace a nessuno di noi due.
«Sarà meglio che dormiamo adesso» mi dice avvicinando pericolosamente le sue labbra alle mie
«E se non volessi?»  le rispondo rompendo quella poca distanza che ormai ci divide. Non risponde, appare confusa, quindi ne approfitto e le rubo un bacio e poi un altro e un altro ancora... i suoi, i nostri baci sono come incendi, le nostre lingue sono le loro fiamme. Katniss cede, con me cede sempre, non c'è scampo. Mi lascia fare e così le mie mani esplorano per la centesima volta il suo corpo ardente. Sento il suo corpo fondersi con il mio, sono come lingue di fuoco che si separano e si uniscono in continuo movimento.
Perchè Katiniss è la ragazza in fiamme, la mia ragazza in fiamme.









Angolo dell'allieva di Cinna
Ok, questo è la cosa più orrenda che abbia mai scritto in tutta la mia vita, ma l'ho scirtta di getto. Mi è venuta in mente mentre sentivo Girlo on fire di Arshad, una canzone stupenda. Praticamente è Peeta che parla XD. Comunque spero che vi sia piaciuta e fatemelo sapere con un commento qui sotto e non là sopra! [cit]. 
Un bacio è alla prossima!
E possa la buona sorte essere sempre a vostro favore! 
   
 
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Hunger Games / Vai alla pagina dell'autore: CriSnix