Serie TV > Gossip Girl
Segui la storia  |       
Autore: liamsbigsmile    31/08/2012    1 recensioni
Blair è partita per Madrid con Serena,quando torneranno a Manahttan,le aspetteranno molte sorprese.
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Blair Waldorf | Coppie: Blair Waldorf/Chuck Bass
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessuna stagione
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Chapter 1- Ritorno a Manahttan

SERENA'S POV'



Io e Blair,non vediamo l'ora di ritornare in patria,vogliamo vedere i vecchi amici e i fidanzati,io e Nath ci siamo sentiti tutti i giorni da quando sono partita per Madrid ad adesso,è bellissimo il rapporto che c'è tra me e lui siamo fatti l'uno per l'altra ci amiamo,in poche parole.. Stiamo prendendo l'areo,dopotutto mi mancherà Madrid è stato bellissimo stare lì,sono sicura che ci ritorneremo.



BLAIR'S POV'


Io e Serena stavamo tornando in città,da una vacanza,non vedevo l'ora di vedere Chuck,mi mancava tutto di lui,non ci sentivamo da un po' e devo ammettere che mi mancava.. ad interrompere i miei pensieri è ilcellulare,un messaggio Mittente:Gossip Girl. Rmango scioccata dal contenuto del messaggio,c'è una foto in cui Chuck,bacia una delle sue sgualdrine.ecco come l'amore può diventare odio,vuole la guerra? Che guerra sia!

*LOOK AT ME

Saalve belleezze,so che è corto,ma è diciamo un capitolo di "introduzione"

se potete lasciatemi una recensione,vi prego lol

*i'm @liamsbigsmile on twittah. 

With love,Sam.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Gossip Girl / Vai alla pagina dell'autore: liamsbigsmile