Fanfic su artisti musicali > SHINee
Ricorda la storia  |      
Autore: cenerentola_dark    31/08/2012    2 recensioni
Perché deve farlo? Perché ogni volta deve mostrare quanto è carino? Lui non ne ha bisogno… eppure ho così voglia di stringerlo… Ma sì che mi importa lo, faccio!!
Minho è steso a terra che manda baci alla telecamera. Tae da dietro lo stringe e cerca di abbracciarlo e tirarlo su.
Minho si gira vede il suo Maknae e inizia a pensare “Cosa sta facendo? ”
Genere: Commedia, Demenziale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Jonghyun, Key, Minho, Onew, Taemin
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Questa è una One-shot che scrissi tempo fa. Non è niente di che ma volevo metterla. Buona lettura.

Perché deve farlo? Perché ogni volta deve mostrare quanto è carino? Lui non ne ha bisogno… eppure ho così voglia di stringerlo… Ma sì che mi importa lo, faccio!!
Minho è steso a terra che manda baci alla telecamera. Tae da dietro lo stringe e cerca di abbracciarlo e tirarlo su.

Minho si gira vede il suo Maknae e inizia a pensare “Cosa sta facendo? ”

Finito il concerto
Nel camerino degli shinee


“Cavolo perché sono così goffo?! Volevo solo stringerlo e invece non ho fatto altro che mettermi in ridicolo…. “
Minho entra
< Tae scusami per la botta di prima, non ti avevo proprio visto, ti sei fatto molto male? >
< No… Scusami se ti sono piombato così da dietro… solo che non sono riuscito a resistere… > Risponde il ragazzo, a testa bassa, bisbigliando l’ultima parte della frase.
< Non ti preoccupare. > Minho è sereno e fa un sorriso davvero caloroso.

Intanto Onew

< Jong aspetta ho dimenticato il telefono nel camerino.>
Apre la porta e sente Tae e Minho parlare. Decide di non entrare e sente tutto. Vede Mino sorridere ed uscire, si nasconde, poi guarda il maknae e vede il suo volto triste. Va dietro a Minho, lo prende per un braccio e lo tira in un corridoi etto .
< Che succede? > Minho lo guarda stupito.
< Sai che sei proprio ottuso? > Onew gli risponde ridendo.
< Eh? Perché? Cosa ho fatto?>
< Non ti sei ancora reso conto dei sentimenti che Taemin prova per te. >
< Sentimenti che prova per me? Taemin? Oh ma cosa stai dicendo? Noi siamo solo amici| > Gli risponde con una risata, ma si vede che è agitato e sorpreso.
< Sei sicuro che per te è solo un amico? BahI Io quello che dovevo fare l’ho fatto. Ora dovete risolvervela fra di voi. > Onew lo saluta e se ne va.
Minho rimane solo e inizia a riflettere per qualche minuto.
“…. solo che non sono riuscito a resistere…. ” “Sei sicuro che per te è solo un amico? ” Adesso nella sua mente rimbombano le parole di Onew, le parole del suo Maknae e il suo faccino triste .
< Onew hyung ha ragione… Ma io non so cos’è Taemin per me…>
Un po’ pensieroso torna nel camerino.
Onew si avvicina da dietro e gli sussurra nell’orecchio < Adesso hai capito vero?>
Minho abbassa lo sguardo
< Be’ se fai così vuol dire che per te davvero lui non è nulla. Quindi non è un problema se ci provo io, vero? >
Onew guarda intensamente Minho si avvicina a Taemin e inizia a giocare con lui.
< Ahhhhhhh il mio cucciolo sta crescendo…. Sei davvero carino. > Lo abbraccia.
< Levami le tue manacce di dosso.> Taemin ride e inizia a combattere giocando col leader.
 
Minho rimane a guardare la scena, Jinki lo sta guardando facendo un sorrisetto quasi malefico. E in questo momento esplode.
< Ehi tu pervertito! Levagli le mani di dosso. >
Prende Taemin e lo trascina via.
< Come puoi permettere che ti abbracci così?> Gli dice arrabbiato.
< Eh? Ma stavamo solo giocando?>
< Quindi per te è tutto solo un gioco? Sei sicuro che stavate solo giocando? > Gli urla contro, stringendogli i polsi.
< Mi fai male. Lasciami! Non so cosa ti sia preso, ma stavamo solo giocando…. > Taemin abbassa lo sgurdo.
Minho vede i suoi occhi tristi poi fissa le sue mani stringere i polsi del ragazzo. Rallenta la presa e inizia a lacrimare.
< Scusami non volevo farti male… solo che mi sento uno stupido. Solo adesso mi rendo conto che tu mi hai sempre sostenuto e sei stato sempre al mio fianco. È solo che non sopporto vederti abbracciato ad un altro ragazzo… >
< Perché non lo sopporti? >
< Vuoi proprio che lo dica vero? >
< Se non ne hai il coraggio allora è meglio finirla qua… > Tae si libera del tutto dalla presa di Minho e fa per andarsene.
Minho preso dal panico lo ferma, lo mette con le spalle al muro e lo bacia intensamente.
< Ti amo… Ti amo… Ti amo… Non l’avevo ancora capito, ma finalmente ora lo so. Per favore non andartene…. > Gli dice in lacrime.
Taemin lo guarda dritto negli occhi e con la mano gli asciuga le lacrime.
< Non piangere, sono qui. >
< Ti prego non guardare gli altri ragazzi. Promettimi che d’ora in avanti guarderai solo me. >
< Te lo prometto. > Gli risponde il maknae facendogli un sorriso dolcissimo e accoccolandosi fra le sue braccia.
 
Intanto Key, Onew e Jong.

< Ragazzi non dovremmo stare qui a spiare quei due?>
< Jong stai zitto! > Gli risponde Key presissimo dalla conversazione dei due amici.
< Si stanno baciando! Si stanno baciando! Onew sei un genio! Lo sapevo solo tu potevi far capire a Minho quanto è innamorato di Taemin. >
< Eh eh Key modestamente io sono il leader! >
< Che c’entra! >
< Jong smettila di urlare che ci sentiranno! >
< Vi abbiamo già sentito! > Gli urlano Minho e Taemin ridendo.
I due si avvicinano ai tre spioni sorridendo. Onew, Key e Jong si guardano fra di loro e arrossiscono.
< Ehm… Minho scusami per prima ma era l’unico mo… >
< Non fa niente. Se non era per te, non avrei mai capito quanto tengo a Taemin. Grazie mille Hyung! >
< Onew grazie anche da parte mia. Non sarei mai riuscito a rivelare i miei sentimenti a Minho. >
Minho mette il braccio sulla spalla di Tae.
< Che dite andiamo? >
Tae sorride e si nasconde un po’.
< Adesso fai il timido eh? > Gli dice Onew scherzando.
< No la situazione è un po’ imbarazzante. > Risponde ridendo Taemin, indicando due figure dietro Jinki.
Onew si gira e guarda Kibum e Jong battibeccare.
< Jong è colpa tua! Sei sempre il solito! >
< L’idea di spiarli è stata tua, perché dai la colpa a me! >
Onew si avvicina alle loro spalle e bisbiglia < Ragazzi smettetela che i prossimi siete voi! > E se ne va facendo un occhiolino.
I due ragazzi che prima battibeccavano si fissano e arrossiscono.
Jong rabbrividisce.  
< E perché mai io dovrei finire con uno scimmione del genere? >
< Su, su, smettetela > Dicono Tae e Minho e li trascinano via.
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > SHINee / Vai alla pagina dell'autore: cenerentola_dark