Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: Aika Morgan    31/08/2012    6 recensioni
Ufficialmente Etienne era entrato in camera di Louis a cercare Gatto, il quale era palesemente innamorato di Luz, per quanto i felini possano intendersene di amore. Louis era lì, depresso per via di Isabelle e dei guai col Marchese, ed era evidentemente su di giri, tanto che lo aveva trattenuto nella sua stanza dicendogli di lasciare amoreggiare in pace i rispettivi gatti e di fargli compagnia.
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash
Note: AU, Missing Moments, OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago, Storico
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nuova pagina 1

Tutta colpa di Gatto.
(sì, anche se lui fa la faccia di chi non c'entra nulla)

 

Louis, disteso a petto nudo sul letto, allungò la mano a giocare con i riccioli ramati di Etienne. Anche il ragazzino era mezzo nudo, e nessuno dei due ricordava come fossero andate esattamente le cose. 
Ufficialmente Etienne era entrato in camera di Louis a cercare Gatto, il quale era palesemente innamorato di Luz, per quanto i felini possano intendersene di amore. Louis era lì, depresso per via di Isabelle e dei guai col Marchese, ed era evidentemente su di giri, tanto che lo aveva trattenuto nella sua stanza dicendogli di lasciare amoreggiare in pace i rispettivi gatti e di fargli compagnia. 

Quando era ubriaco, Louis parlava e parlava e parlava, quasi più di Andres. 

Ad Etienne aveva fatto particolare tenerezza, tanto che ad un certo punto si era sporto verso di lui per accarezzargli il viso. E quello, a conti fatti, era stato l'inizio di tutto. 

Perché poi c'era stato un abbraccio, poi un bacio a fior di labbra, poi il bacio era diventato più intenso, poi Louis gli aveva tolto la casacca che indossava e poi...

E poi adesso erano entrambi nudi nello stesso letto, appunto, mentre sul davanzale della finestra, Gatto e Luz ronfavano l'uno vicino all'altro, incuranti di tutto il resto. 

Sì beh, in fondo non era stata colpa sua, pensò Etienne mentre, al colmo dell'imbarazzo, si rivestiva dopo che Louis era andato nella stanza attigua a fare un bagno, ringraziandolo per la comprensione dimostrata durante la notte. 

In fondo la colpa non era sua.

La colpa era stata dei gatti.

 

 

 

____________

Dunque, dunque.
Anche se suppongo che questa storia possa essere letta senza conoscere tutto il background, è doveroso dire che quello che avete appena letto è un orrore omaggio alla stupenda storia "Hyachinte" di Primavere Rouge, che tutti dovete leggere e conoscere.
Il fatto è che qui in Sicilia c'è ancora tanto, tanto caldo e - come dice la mia migliore amica - il sole dà alla testa della gente.
Tutto è nato da un delirio momentaneo, dovuto anche alle chiacchiere del gruppo dedicato a questa storia su varie coppie crack. Questa è una delle coppie più improbabili dell'intera storia, i personaggi sono un pochino OOC, ma l'importante è che questa roba sia piaciuta a Primavere, ecco <3
Un bacio,

Aika.

 

 

   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Aika Morgan