Anime & Manga > Soul Eater
Segui la storia  |      
Autore: cheque my flow    31/08/2012    1 recensioni
una ragazza sola che finalmentetrova veri amici e... un fidanzato!
Genere: Comico, Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Death the Kid | Coppie: Soul/Maka
Note: Otherverse | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
finalmente eccomi :D ditemi un pò come ci sembra e siate sinceri che non mi offendo ;) adesso vado dal mio procione rudolf adios!

Mi baciò la fronte, aveva uno sguardo perfetto.
Ci girammo verso la luna, che in questa serata speciale era piena e rifletteva tutta la sua bellezza sul terrazzo della Shibusen.
Quella scuola in cui ho finalmente trovato la mia vita.
Mi prese il viso tra le sue mani calde, mi girò verso lui e mi stampò un bacio sulle labbra. Il primo, dolce, speciale bacio.
Ma partiamo dal principio. Io sono Mary, 15 anni, occhi verdi, capelli lunghi, castano chiaro e sono un’arma.
Fino a qui tutto normale se non fosse per il fatto che non ho ancora trovato un maestro d’armi.
Deprimente no??
Aggiungiamoci anche che non ho mai conosciuto i miei genitori ed è una vera e proprio una tragedia.
Mi hanno affidato a Shinigami quando ero ancora piccola, non sono mai riuscita ad ambientarmi bene, tutti mi hanno sempre evitato ed ho vissuto nella più completa solitudine.
Ma tutto sta per cambiare, quando Shinigami mi ha letteralmente costretto ad andare in missione con tuttodeveesseresimmetrico kid, la fifona e la sorella costruiscigiraffe.
Un po’ mi seccava e un po’ speravo solo di potermi avvicinare a qualcuno tanto da non sentirmi più sola.

___________________________________________________________________________

tadaaaaan! lasciate una recensione ;) è la prima storia chissà magari andrà bene rudolf: arrenditi ale che tanto fai schifo u.u io: ma ma sei cattivo! rudolf: anche io ti voglio bene :3 io: tu non hai senso e finiamola qui. va bè al prossimo capitolo (forse)!!!!
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Soul Eater / Vai alla pagina dell'autore: cheque my flow