Storie originali > Romantico
Segui la storia  |      
Autore: lifeboats    31/08/2012    0 recensioni
stavamo per andare al mare quando ad un tratto il display si illuminò. il suo nome, colui che dopo mesi mi aveva abbandonato, colui che aveva lasciato il segno aveva bisogno di me. cosa fare? far finta di niente o mollare tutto pur di salvarlo?
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Otherverse | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

24October2004
the Day
*




 

Salve a tutti, il mio nome è Jade e ho 21 anni.
Sono nata in un piccolo paesino del New Jersey,USA e da poco mi sono trasferita qui a Barcellona. Sono così contenta che finalmente posso iniziare una nuova vita dopo quello che è successo a Green Garden.
Tutto iniziò da quando ero allo sbocciare dell'adolescenza. La mia vita era straordinaria, non mi mancava nulla. Avevo una famiglia che tutti invidiavano: i miei genitori, una sorella e uno splendido cagnolino. E poi come tutte le teenager avevo una migliore amica: Kate la ragazza più dolce e simpatica che avevo mai conosciuto.
Siamo amiche da quasi una vita, per me è come una sorella: condividevamo ore intere a scherzare, a ridere, a volte anche a piangere, ma soprattutto passavamo tutto il tempo possibile insieme, da scuola fino a fine giornata. Grazie a tutto questo tempo passato insieme ho conosciuto un ragazzo, Luke, che mi ha fatto essere la persona che sono oggi, ma anche colui che ha saputo rendere di me la ragazza più triste di questo mondo.

Era il 24 Ottobre 2004 quando un giorno Kate durante la pausa mi chiese:'ti va se oggi andiamo a quel party che ha organizzato Lucy?'
Io:'non ne ho voglia, sono stanca. e poi Lucy non mi ha neanche chiesto se volevo andarci quindi credo che oggi starò sul divano a guardarmi un bel film e poi andremo con Sarah al Walmart'
Kate:'dai lo so che non vuoi venire solo perchè Lucy è arrogante nei miei confronti. tu devi venirci non importa se lei mi dirà che sono uno sgorbio. è la verità, ha ragione ammettilo'
Io:'no Kate non ha ragione,i fatti lo dimostrano: lei è gelosa che sei la capo cheerleader lo fa solo per farti stare male. ho detto che non verrò punto'
Kate:'fallo almeno per me, non lasciarmi sola. e poi porterò anche mio cugino, sai è molto simpatico'
Io:'e andrà come vuoi tu, ma almeno dopo scuola andiamo a fare spese perchè non so cosa indossare'
Kate:'sei la migliore amica di questo mondo, grazie. ti prometto che sarà una serata indimenticabile'

Dopo la scuola Kate ed io prendemmo il bus che ci portava dritte da Macy's. Entrammo con gli zaini di scuola pieni di libri e li lasciammo vicino ad una cassa e iniziammo a fare shopping americano. Presi un vestito elegante che devo ammettere era semplice e poco costoso, così andai nel camerino per provarlo e intanto Kate scelse dei tacchi da poter abbinare al vestito che avevo scelto. Quando finii di misurare tutto uscii dal camerino e Kate guardandomi con faccia stupita mi disse che ero una bomba, le sorrisi e mi andai a cambiare. Presi tutto ciò che mi serviva e quando stavamo per uscire dal negozio mi venne una voglia di Ciocco latte allo Starbucks e così trascinai Kate con me. Quando iniziai a bere il mio desiderato Starbucks Kate mi disse che avrei dovuto smettere di mangiare altrimenti il vestito non mi sarebbe più entrato e io le tappai la bocca con un cornetto, volevo godermi quel ciocco latte. Subito si fece sera e noi stavamo ancora girovagando per il negozio quando notai che erano le sei del pomeriggio e bisognava prepararsi. Corremmo verso la cassa dove avevamo lasciato gli zaini e prendemmo il primo autobus che ci accompagnava verso casa. Kate scese alla fermata prima della mia e la salutai chiedendole di passare prima da casa mia quando sarebbe stata pronta per andare al party. Corsi sopra, buttai lo zaino sul letto, presi il vestito, una breve doccia e poi subito pronta per il party. non perdevo molto tempo nel prepararmi ma mi piaceva essere in anticipo. mentre stavo per uscire di casa Kate si presentò davanti e insieme chiamammo un taxi che ci accompagnò alla festa.

C'erano molte persone, la sua villa era davvero immensa. Ad attenderci davanti alla porta d'ingresso c'era un buttafuori che chiese rigorosamente i nomi. Poco dopo entrammo e feci notare a Kate che suo cugino non c'era e lei mi rispose che sarebbe arrivato presto. Il mio stomaco aveva molta fame e così decisi di andare a prendere uno spuntino. Mentre stavo bevendo un bicchiere di pepsi Lucy mi chiama di sorpresa e il mio bicchiere finisce per cadere su un ragazzo davvero carino al primo impatto. Io:'Lucy cosa c'è? Scusa non volevo che il bicchiere cadesse su di te' 
Lucy:'niente Jade, sei la solita impacciona, ahahahah. ci si vede'
Io:'scusa non volevo, mi dispiace. rimedierò subito'
Lui:'ehi non preoccuparti non è successo nulla, conosco quella ragazza. è davvero antipatica'
Io:'si lo è' sorrisi 'grazie per avermi capito ora devo andare, spero di rivederti al più presto'
Lui:'mi concederai almeno un ballo?'
Io:'certo'

Avevo fatto una figuraccia e me ne resi conto, cercai subito Kate e pensai che in fondo non avrei mai rincontrato quel ragazzo e così gli raccontai l'episodio. Kate mi sorrise e disse:' ehi andiamo in pista, divertiamoci' iniziammo a ballare, la musica era davvero alta, ci divertimmo un casino e all'improvviso Kate disse:' ehi cuginetto benvenuto, ti presento la mia amica Jade' io ero di fronte a lei e mi voltai. quell'attimo fu per me un colpo di fulmine il ragazzo della pepsi era proprio dietro di me, in tutto il suo splendore. Lui:' ehi quindi il tuo nome è Jade, piacere mi chiamo Luke'
Io:'Lu-luke piacere mio'
Kate:'Jade non dirmi che lui è quel ragazzo'
Io:'si è proprio lui'
Luke:'mi sono perso qualcosa?'
Io:'nulla, Kate io vado, mi fa male la testa, torno a casa ci vediamo domani'
Luke:'ehi tu non vai da nessuna parte: mi avevi promesso un ballo ora è il mio momento' mi afferrò e mi strinse forte, la musica proprio in quel momento creò una situazione romantica, io mi vergognavo e non sapevo cosa fare e così mi disse:'hai degli occhi stupendi' gli sorrisi, il cuore batteva a mille, si mi ero innammorata di questo ragazzo!

 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: lifeboats