Storie originali > Romantico
Segui la storia  |      
Autore: 1drockme    31/08/2012    1 recensioni
Carlotta,una ragazza di diciasette anni alle prese con il lavoro del padre che la costringe a cambiare sempre casa ma sembra che a Mullingar ci debba rimanere per sempre e l'idea non le dispiace.
Genere: Comico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


No,di nuovo no. Non ne posso piu di cambiare scuola,città e amici, basta. Mio padre e il suo cazzo di lavoro. È la quinta volta in due anni questa. Questa volta la città è Mullingar,in irlanda. Ma chi la conosce?
Nuova scuola,nuovi amici,speriamo almeno di trovare un nuovo amore.
-Carlotta è tardi,non puoi arrivare in ritardo il tuo primo giorno!
-si mamma,mi sto mettendo le scarpe.
Decisi di andare a piedi,la mia nuova scuola era due angoli dopo casa mia.
Arrivai,si potevano intravedere già i primi gruppi: le cheerleader, gli snob,i secchioni ecc,ecc.
Entrai velocemente nella scuola,era piena di persone. Non conoscevo nessuno ma ero abituata a farmi nuovi amici. Il mio nuovo armadietto era il numero 6,presi i libri e continuai a camminare,dovevo capire dove era la mia classe.
C’era molta confusione,andai a sbattere contro qualcuno e mi caddero tutti i libri a terra.
-accidenti!
-oddio scusami!
Mi piegai per raccoglierli e incontrai la sua mano. Alzai lo sguardo e mi ritrovai davanti a due occhioni color oceano.
Ripresi i libri e mi alzai.
-ehi sei nuova? Non ti ho mai vista qui.
-si…
-che classe?
-3H
-oh è la mia classe,vieni ti accompagno.
-okay grazie.
Quel ragazzo aveva degli occhi magnifici.
Entrai e c’erano tutti in classe,mancavano solo noi due ed erano rimasti solo due banchi vicini,ci sedemmo li.
-bene ragazzi,come vedete abbiamo una nuova arrivata. Vieni Carlotta presentati.
Non avevo problemi a presentarmi ,ero abituata.
-ciao a tutti,io sono Carlotta!
L’ora passo velocemente e al termine tutti i ragazzi si presentarono e si mostrarono subito tutti gentili con me.
-ciao io sono Jude! Disse una ragazza bionda,occhi verdi.
-ciao,piacere di conoscerti!
-sei nuova a Mullingar?
-si,prima abitavo a Dublino,poi a Madrid e mi fermo qui altrimenti diventerei una specie di planisfero vivente aahaha
-ahahaha,cambi spesso casa!
-eh si mio padre è un commercialista e lo chiamano in diverse parti del mondo a lavorare ahaha
-visto che sei nuova se vuoi oggi ti porto a fare un giro per Mullingar
-si,mi farebbe piacere davvero.
La giornata passò velocemente,all’uscita da scuola ritrovai Jude.
-hei,vieni ti presento i miei amici.
-vabene
Mi portò nel cortile dietro la scuola dove c’erano pochi ragazzi,ci avviammo verso un gruppo di due persone
-ragazzi!!!
-ehi Jude!
-allora lei è Carlotta,è nuova qui.
-ciao io sono Fred. Mi disse un ragazzo con i capelli rossi e le lentiggini
-e io sono Niall.
-ma noi ci conosciamo? Aahaha
-si,ci siamo scontrati prima haahah
-ah okay,piacere carlotta.
-Carlotta io e Fred stiamo insieme mente Niall è tutto tuo. Ahahaha
Scoppiammo tutti a ridere.
-amore oggi non posso uscire vieni da me? Fece Fred a Jude.
-ma avevo promesso a Carlotta un giro per la città!
-no problem! La porto io in giro per Mullingar. Si offrì Niall.
Bhè,l’idea non mi dispiaceva affatto,era davvero un bel ragazzo!
Tornai a casa,alle cinque dovevo vedermi sotto scuola con lui,dovevo farmi bella!
Pettinai i miei lunghi capelli biondi e misi della matita attorno ai miei occhi,neri come il carbone.
Vestitino semplice e ballerine,ero pronta ed ero in perfetto orario.
Arrivai sotto scuola e Niall era appoggiato al muretto
-ehi Niall!
-ciao Carlo!
-dove mi porti?
-andiamo vieni con me,c’è da camminare.
-oddio…. Ahahaha
Camminammo per una strada in salita,non c’era nessuno,dove cavolo mi aveva portata Niall?
Arrivammo ad una ringhiera,sotto di noi c’era una distesa di verde,erba e fiori. Niall la scavalcò e si stese sull’erba.
-dai vieni!
-che bello qui Niall!
-è il mio posto preferito,ci portavo sempre la mia ragazza… a quel punto si intristì.
-che hai Niall?
-nulla,nulla…
-hai cambiato espressione da quando hai nominato la tua vecchia ragazza…
-si…perche lei mi ha lasciato per un altro.
-oddio Niall,mi dispiace! Lo abbracciai
-non ti preoccupare…oddio ma sono gia le otto! Io devo tornare a casa ad aiutare mia madre a prepare la cena! Urlò Niall alzandosi…ma che tenero,aiutava la sua mamminaa!
-vabene,andiamo!
mi accompagnò a casa e poi mi salutò.
-domani vieni a scuola?
-certo Niall…se mio padre non cambia città di nuovo ahaha
-aahhaa passo a prenderti alle otto meno dieci e andiamo insieme,ciaoo!
-okay,ciaao!
Entrai in casa e andai in camera mia,la vita qui a Mullingar non era poi così male dai!


SPAZIO AUTRICE.
sciaaao <3 sono Domi (e che ce ne frega?) 
ditemi che ne pensate del primo capitolo,lasciate qualche recensioneeee

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: 1drockme