Anime & Manga > Soul Eater
Ricorda la storia  |      
Autore: Euly_Chan    01/09/2012    4 recensioni
Tutto grazie a un Muffin simmetrico!
[Kid x Crona]
Genere: Comico, Demenziale, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai, Shoujo-ai, Yaoi | Personaggi: Crona, Death the Kid, Ragnarok
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I muffin!
Il Muffin!
"E'...E'...E'... LA PERFERZIONE!!" Urlo lo shinigami, guardando il muffin appena cucinato da Crona.
"I-Io non so come comportarmi... C-con i M-Muffin" Il ragazzo col sangue nero, tremeva leggermente, stringendo forte a se il vassoio d'argento.
"C-CRONA!! HAI FATTO UN MUFFIN PERFETTO!! E' SIMMETRICO!! Ma c'è un domanda che vorrei farti..." Kid, si alzò lento dalla sedia, avvicinandosi al maestro d'armi.
"C-cosa? N-Non so come comportarmi con le d-domane" Tremò il ragazzo dai capelli rosa/viola.
"Vedi Crona.." Ci fù un momento si sospensione, in cui lo shinigami, lentamente avvicinava la sua faccia, a quella del maestro d'armi, i loro nasi erano così vicini che si stavano per toccare..."Cosa c'entrano i Muffin con la cucina Giapponese?"
"C-Cosa?" Le gambe di Crona, non tennero più il loro peso, e si accasciarono a terra.
"IDIOTA!! RAZZA DI SHINIGAMI IDIOTA! TI RENDI CONTO CHE CRONA VOLEVA SOLO FARTI PIACERE!! IDIOTAAA!!" Urlò preso dalla rabbia Ragnarock, intento anche a sgridare Crona, per la il poco carattera che ha.
"Cosa?" Kid guardò la buffa scena... E anche se non era simmetrica, la trovò bellissima...

Autrice Dice...
Ho fatto la rima :'D hahahahah Oddio sono un genio xD
:/ No non lo sono D: comunque questa Fan Fiction è nata come sfida con SoulEater99 :33 *^* Andate a leggere le sue fan fiction :33 sono bellissime xD  :3
   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Soul Eater / Vai alla pagina dell'autore: Euly_Chan