Anime & Manga > Digimon > Digimon Tamers
Ricorda la storia  |      
Autore: Kyaky    01/09/2012    2 recensioni
-Arrivo!- annunciò Ryou salendo le scale. Quando entrò in camera da letto aveva in mano un vassoio, vi era poggiato sopra un piatto con dentro un cornetto alla crema, un bicchiere vuoto e una caraffa colma di succo d’arancia, che poggiò sul comodino.
Genere: Comico, Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Ryo Akiyama | Coppie: Ruki Makino/Rika
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

E, MI RACCOMANDO…



Ruki sentiva uno strano rumore venire dalla cucina, ma non ci fece molto caso. Sapeva che era Ryou a fare quei rumori, ma non sapeva cosa stesse facendo.
Guardò il calendario; quel giorno era segnato in rosso con addirittura alcuni asterischi.
-Sarà un giorno importante, oggi!- pensò tra sé, ma non ne capiva il motivo, e questo non le andava giù.
Rifletté molto e, poi, alla fine le passò per la testa la parola: “anniversario”.
-Ma certo! Il nostro anniversario di matrimonio! Me ne ero scordata completamente!- disse Ruki felice.
-Arrivo!- annunciò Ryou salendo le scale. Quando entrò in camera da letto aveva in mano un vassoio, vi era poggiato sopra un piatto con dentro un cornetto alla crema, un bicchiere vuoto e una caraffa colma di succo d’arancia, che poggiò sul comodino.
-Ecco qua! Un cornetto cosmico, un succo di frutta galattico e la mia stellare presenza.- disse Ryou.
-Sai che ti dico? Infila la testa in un buco nero e, mi raccomando, tira lo sciacquone!- ribatté Ruki mordendo con gusto il suo cornetto.
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Digimon > Digimon Tamers / Vai alla pagina dell'autore: Kyaky