Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Hyles    01/09/2012    3 recensioni
'Mi fisso intensamente negli occhi, il mio cuore era impazzito, iniziò a sussurrarmi parole dolcissime, mi accarezzò il volto'. Ti amo! mi disse con tono convinto e sincero, 'Non posso' scostai il mio sguardo guardano nel vuoto. Nicholas mi prese e mi strinse a se 'Ti voglio qui più che mai piccola, ti prego non lasciarmi'
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago, Scolastico
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
È passato un anno dall’ultima volta che lo vidi, ricordo perfettamente quel giorno, ricordo perfettamente lui com’era; indossava un bermuda di jeans chiaro ed una maglia a mezza manica viola, i capelli castani con un ciuffo tirato indietro; avevo un desiderio.. ammirare i suoi occhi. Era li seduto sul muretto della piazzetta in compagnia dei suoi amici; un posto molto frequentato da ragazzi e bambini, dietro la piazzetta invece vi è un grande parco circondato da immensi alberi secolari, lì ci vado spesso per pensare e per prendere il miglior gelato del mondo. In quella stessa gelateria dove si vende quel delizioso gelato lavora lui, il famoso ragazzo del muretto. Prima di un anno fa non conoscevo chi fosse, non ne conoscevo il nome, col tempo ho conosciuto molte cose di lui attraverso escamotage. Lo osservavo mentre lavorava, mentre camminava per strada, mentre ci provava con tutte ma mai, e ripeto mai gli ho rivolto una parola o un saluto per cortesia. Il mio difetto/punto debole è la timidezza, odio la mia timidezza anche se in molti la considerano una cosa positiva e buona nelle qualità di una ragazza per bene. Una volta ho tentato di parlargli, risultato? Una maglia sporca di frullato alla fragola e inoltre un’ulteriore figuraccia fatta davanti a lui e a tutti quelli presenti alla scena. Nessuno sapeva della mia infatuazione/cotta per lui a parte la mia migliore amica, la mia unica ancora di salvezza. Non amo parlare di me in pubblico o durante quegli stupidi giochi con la bottiglia, preferisco essere riservata e raccontare quel che sono o quel che sento a coloro di cui mi fido cecamente. In poche parole Isabel Scott è una ragazza timida, riservata, problematica, innamorata di Nicholas Leon.



Spazio autrice

QUESTA è LA PRIMA STORIA CHE PUBBLICO CHE NON TRATTA DI CANTANTI. è NATO DA UN PICCOLO ESPERIMENTO. SPERO CHE IL PROLOGO VI ABBIA INCURIOSITI. SAREI FELICE DI RICEVERE 3 RECENSIONI 
BACI :3
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Hyles