Fanfic su artisti musicali > Conor Maynard
Segui la storia  |       
Autore: asiajsmith    01/09/2012    0 recensioni
Ognuna di noi sogna di trovare il suo principe azzurro.
Io l'ho trovato.
Si chiama Conor, Conor Maynard.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Sì mamma, sono appena atterrata, non preoccuparti ti chiamerò stasera! Vedo zia in lontananza, ora devo andare! Ciao mammina, ti voglio bene anch'io" Un bel respiro. Eccomi qui, finalmente a Brighton! Pronta Per trascorrere l'estate più bella della mia vita. Mi chiamo Asia, 14 anni compiuti a luglio, vivo a Roma ma sono in Inghilterra per passare l'estate da mia zia che vive qui da ormai 6 anni. Mi avvicino sorridente alla sorella di mio padre "Zia Laraaaa! Oh mio Dio e questa pancia? Non avevo la minima idea che tu aspettavi un bambino!" "Sorpesaa! Abbracciami bionda!" Sempre bella, con un sorriso fantastico proprio come l'avevo lasciata. Io e mia zia siamo sempre andate d'accordo e lei ha solo 24 anni, è cosi giovane! Non posso credere che già sia sposata! "Dov'è lo zio Michael?" "Eccomi quaa!" Mi abbraccia stretto e prende le mie valigie. "Che bella famiglia che siete! Foto di gruppo?" prendo l'iPod e scatto una foto buffa con la fotocamera interna. "Stasera usciamo quindi sbrighiamoci a tornare a casa!" dice zio Michael mentre io e mia zia scattiamo altre foto. "Ok andiamo!" Arriviamo a casa e una volta sistemate le mie cose mi faccio una bella doccia rigenerante! "Zia amo questa casa e la mia camera è fantastica" la abbraccio "cosa prepari per cena?" le chiedo alzando il coperchio. "Via quelle zampaccie! Lo vedrai una volta a tavola, abbiamo ospiti!" risponde sorridendo. "Uh, chi viene?" "Amici di tuo zio a vedere la partita" "Non dovevamo uscire?" "Sì, ma più tardi" Mi appoggio al tavolo a isolotto addentando un grissino "C'è qualche ragazzo carino?" "In realtà sì!" sorride "ma sono tutti grandi per te!" continua "il più piccolo va per i 20" "Magari hanno dei fratelli più piccoli" dico salendo le scale sorridendo "Mi metto qualcosa di carino!" urlo dal piano di sopra. Pochi minuti dopo scendo le scale vestita, truccata e con i capelli in ordine. Apparecchio la tavola e suonano alla porta. "VADO IOO!" Urla zio Michael andando ad aprire. "Josh,Sarah,Conor,Jack entrate pure!" I quattro entrano. "Lei è nostra nipote" zio mi presenta e io mi volto sorridente per stringere la mano ai tipi che erano appena entrati. "Piacere!" porgo la mano a Sarah poi a Jack e infine a Josh. "Dove si è cacciato Conor?" chiede la zia con una pentola in mano "Sono qui!" Quella voce... L'avevo già sentita... Ma certo! Conor, quella voce, a Brighton, 19 anni. Era lui, ne ero certa!
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Conor Maynard / Vai alla pagina dell'autore: asiajsmith