Storie originali > Romantico
Segui la storia  |      
Autore: sofy18698    01/09/2012    1 recensioni
anche i desideri quasi impossibili un giorno si realizzano
Genere: Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: AU | Avvertimenti: Triangolo | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era dicembre ,Natale si stava avvicinando e Eleanor non aveva ancora terminato di comprare i regali.
Era da poco che si era trasferita a Londra dall'Italia e doveva pensare anche cosa regalare alla famiglia che la ospitava momentaneamente.
In quei giorni Londra era tutta in fermento,piena di turisti,luci ,di decorazioni...
I negozi aperti fin dal mattino presto con file interminabili ,per non parlare di "Harrods" dove si entrava uno alla volta.
Inoltre "Carnaby Street" e "Camdem Town" erano invase dai mercatini natalizi ,oltre che dai turisti e come se non bastasse il freddo che in quei giorni era piu' pungente del solito rendeva tutto piu' difficile ma anche magico.
Eleanor cercava di destreggiarsi tra i turisti ,con le mani infreddolite e piene di pacchetti regalo ,quando nella foga inciampo' e cadde ';per fortuna i pacchetti attutirono la caduta anche se si sporco' tutti i pantaloni dato che aveva appena piovuto'.
Stava provando goffamente ad rialzarsi quando  un ragazzo dai capelli ricci ,con splendidi occhi verdi  e mani incredibilmente grandi e morbide la aiuto'.
In un primo momento Eleanor rimase un po' spossata ,ma quando si riprese ,realizzo' di avere davanti uno dei suoi idoli ovvero "Harry Styles" degli One Direction ,che le stava domandando se stesse bene.
Essendo una ragazza timida Eleanor si limito' ad abbassare la testa e dire si,grazie;ma Harry le prese il viso e le disse :"Non avere paura ,e' tutto ok!Senti ti andrebbe di uscire qualche volta,io e te?Dato che a quanto pare non e' la  tua giornata fortunata ".
Eleanor sobbalzo',non poteva credere alle sue orecchie:Harry,cioe',tu,insomma....Woa! Un miracolo di Natale!"
Harry si mise a ridere ,gli piacevano le ragazze timide ma spiritose ,inoltre Eleanor era una ragazza molto carina.
"Che c'e' di incredibile ,io sono un ragazzo normale, voglio dire solo Harry! Allora che ne dici potresti conoscere anche gli altri.
Eleanor ci penso' un po' e poi accetto:"Ok!ci sto ,ti lascio il mio numero cosi mi fai sapere dove e quando."
Harry:"Perfetto!Sai mi hai rallegrato la giornata,ah aspetta ma come ti chiami?
"Eleanor , ma tutti mi chiamano Ellie"
"Ellie,fantastico!,ora devo andare ma ci sentiamo" disse Harry con un sorriso smagliante
"Si,giusto sarai molto impegnato,vado anchio devo finire gli ultimi acquisti ,quindi, emh...ciao."
"Ciao Ellie"
Ed entrambi proseguirono per strade diverse.
Passarono due giorni da quello strano ma fantastico incontro ed Harry non si era fatto vivo;ormai Eleanor aveva perso la speranza.Stava  per coricarsi quando ricevette un messaggio da Harry che diceva:Hey Ellie !scusa se non mi sono fatto sentire impegni con la band ,ma mi faro' perdonare .Ti andrebbe si andare da Nando's domani sera alle 8?Ti prego di' di si'!Xx
Ellie leggendo il messaggio arrossi' ,era davvero felice :"Certo!e non ti preoccupare capisco che la tua vita non deve essere molto facile,allora a domani."Xx
Stava sprizzando gioia da tutti i pori ,ma non voleva darlo a  vedere nel messaggio per non passare da fan troppo"dedicata"!
Eleanor decise di andare a letto per essere pronta ,ma era cosi' eccitata che dovette farsi una camomilla ,poco dopo sprofondo' nel sonno...
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: sofy18698