Fanfic su artisti musicali > Michael Jackson
Ricorda la storia  |       
Autore: SusieAndIris_21    02/09/2012    0 recensioni
Piccolissima storia, inspirata al grande re del pop Michael Jackson.. Sapete, io sono usa sua grandissima fan e per me lui è ancora vivo, il suo mito non svanirà mai..!
Credo che questa sia una storia molto coinvolgente, prova ad immaginare quello che leggi e capirai.. I capitoli saranno piccoli e pochi così non vi stancherete.
Ps: A me piace tantissimo inventare, soprattutto favole per i bambini.. Ma questa è diversa, molto.
Genere: Fluff, Generale, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Crack Pairing
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Stanza completamente bianca.
Io resto immobile e continuo a cercare attorno a me, ma cosa cerco?
Ecco, credo di essere riuscita a trovarlo..Ma non posso ancora crederci.
E non posso crederci. No, non posso.
Dopo tante battaglie, dopo tanto tempo, finalmente eccolo, è lì , proprio di fronte a me.. Mio Dio, non posso crederci, è bellissimo..
E io, io mi sento strana.
Non riesco a muovermi. Sono paralizzata, sarà lui che mi fa quest’effetto? Non lo so..
Mi sta fissando, sento i suoi occhi sul mio corpo, inizio a sudare, ho ansia..
Il sudore mi bagna gli occhi e mi offusca la vista, ma riesco a vedere un’ ombra che fa due passi, è lui, si è avvicinato un po’ ..
Ho il cuore a mille..
Il sudore si placa, ma inizio a tremare, sembro una stupida bimba che ha paura, ma di cosa dovrei aver paura? Lui, quello che ho sempre desiderato, il mio dolce angelo, è proprio di fronte a me..  
Inizio a pensare se sia solo un sogno, se chiedergli se lui fosse tornato per restare…
Continua a fissarmi.
Il battito del mio cuore accellera..
Sento il suo sguardo, i suoi occhi scuri su di me. Ho la gola secca. Il cuore a mille.
Poi ecco che…
Mi sorride, e dice:  Si sono qui per restare, per sempre-.
Io cerco di ricambiare il sorriso, però è strano io pensavo di chiedergli se fosse tornato per restare, l’ho pensato ma non l’ho detto.
Come mai mi ha risposto?
È strano, ma non mi interessa.. So solo che  non posso crederci, quanto è bello, con il suo solito pantalone nero e la sua maglietta bianca.. è meraviglioso..
Ecco sta avanzando, viene verso di me. Tremo, tremo e non riesco a smettere … 
Si ferma a pochi passi da me..                                                                   
Mi tende la mano,e con la sua dolcissima voce mi dice: Sei bellissima,vuoi ballare con me?-                            
Ecco sono la felicità fatta persona e senza parlare gli do la mano e ed ecco.. sento qualcosa.. 



Improvvisamente inizia una musica.
Io conosco quella canzone, è tra le mie preferite. Eppure in questo momento non ricordo le parole.. 
Lui si accorge che provo timidezza, voglio tantissimo ballare ma non ci riesco..
Allora, mette le mie mani sulle sue spalle,e..
Iniziamo a muoverci lentamente, come se trasportati da quella dolce musica di sottofondo..
In me, sta accadendo qualcosa di strano.. I miei sentimenti  sono in conflitto. Non so cosa provare..
Inizio a sentirmi male.
Mi gira la testa.
Mi fermo..
Lui mi fa sedere, e si mette al mio fianco.. Mi prende la mano e mi chiede : Come stai? È tutto ok?-   
Beh, io gli dico di si, ma lui insiste: Ne sei sicura? Vuoi qualcosa?-                                                                                            
Oh..! Anche se so della sua infinita dolcezza e del suo infinito amore, rimango meravigliata da tanta preoccupazione verso di me,gli dico: Non preoccuparti, grazie, sto benissimo..!-  
E in quel momento..
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Michael Jackson / Vai alla pagina dell'autore: SusieAndIris_21