Anime & Manga > Sailor Moon
Segui la storia  |       
Autore: Kiwini    02/09/2012    4 recensioni
Non sapevo bene il motivo, ma c'era qualcosa che non andava in me, insomma avevo sempre sognato quel momento, sposarmi con Marzio era la cosa che mi avrebbe reso la ragazza più felice del mondo. Eppure ... Perché in un momento del genere mi tornava in mente Seiya? Ritornai con la memoria al periodo che avevamo trascorso insieme, le risate, le liti, le battaglie ... Erano dei bellissimi ricordi che avrei custodito gelosamente nel mio cuore, per sempre. Tratto dal primo capitolo.
Genere: Commedia, Malinconico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shoujo-ai | Personaggi: Seiya, Starlights, Un po' tutti, Usagi/Bunny | Coppie: Seiya/Usagi
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Quinta serie, Dopo la fine
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
Ormai mancavo pochi giorni alle nozze, ed era quasi tutto pronto, il ristorante, i fiori, i vestiti delle mie damigelle,  anche la piccola chiesetta bianca, posta su una verde collina immersa da bellissimi fiori, ero così orgogliosa delle scelte che avevo fatto.  Quel giorno le mie amiche mi portarono in una boutique per scegliere l'unica cosa che ancora mi mancava, quella più importante per me, una cosa che sognavo da anni, da quando ero solamente una bambina ... Beh credo che quasi tutte le bambine sognino il loro matrimonio, sognano il loro perfetto abito da sposa, come una vera principessa con il proprio principe azzurro . La sorte poi , a voluto che un sogno fiabesco e fantasioso di una bimba, si trasformasse in reatà, ma quello e un'altro discorso ...
C'erano così tanti abiti che proprio non sapevo quale scegliere, certo le mie migliori amiche mi aiutavano ... Ma nonostante questo non riuscivo a trovare quello giusto. Alcuni erano troppo lunghi, altri troppo corti, c'è ne erano di diverse misure. Io amavo quelli vaporosi, per me l'abito da sposa doveva essere proprio come quello di una principessa, e io ne sapevo qualcosa
"Bunny, guarda questo qui! Sarebbe perfetto per te!"
Esclamò Marta porgendomi un bellissimo abito bianco con dei tocchi d'arancione, era vaporoso e scintillante, proprio come piacevano a me, così lo presi con entusiasmo sorridendo radiosa, poi arrivarono Emy,Morea,e Rea, anche loro con tre abiti che avevano scelto per me
"Questo qui con un tocco di azzurro ti starà d'incanto! Dai pro..."
Disse Emy, con un sorriso a trentadue denti, ma  prima che potesse finire la frase,  venne interrotta da una Rea decisamente agguerrita, che mi lanciò un'abito addosso
"Nooo, ma che scherziamo?! Staresti meravigliosamente con un abito con delle rose rosse, sai un richiamo a Milord ... "
Il suo raggionamento non faceva una piega, le rose rosse erano l'ideale, ma se guardavo gl altri bellissimi vestiti che mi avevano portato le regazze, mi tornavano ancora i dubbi ... Mentre ragionavo su quale avrei dovuto provare per primo, giunse Morea che mi porse delicatamente un abito con un nastro verde in vita
"Vi state sbagliando, questo è quello giusto!"
Anche quello era niente male, e comunque non potevo nemmeno rifiutarmi di provarlo, avevo paura che Morea se la sarebbe presa, quindi decisi che gli avrei provati tutti e quattro ... Ma visto che volevo fare una sopresa a tutte loro le dissi 
"Va bene ragazze, voi aspettate qui, che io mi faccio aiutare dalle ragazze del negozio, okay?"
Le quattro ragazze si guardono un po' stupide, ed infine mi sorrisero dolcemente
"Va bene, ma non starci molto!"
dissero in coro tutte quante,  io le salutai con un cenno della mano e mi recai in uno stanzino, portandomi dietro i quattro ingombranti abiti.
Nello stanzino non c'era nessuno, nemmeno una ragazza che potesse aiutarmi ... Poggiai gli abiti su una grande poltrona bianca, e mi guardai allo specchio. Non sapevo bene il motivo, ma c'era qualcosa che non andava in me, insomma avevo sempre sognato quel momento, sposarmi con Marzio era la cosa che mi avrebbe reso la ragazza più felice del mondo. Eppure ... Perché in un momento del genere mi tornava in mente Seiya? Ritornai con la memoria al periodo che avevamo trascorso insieme, le risate, le liti, le battaglie ... Erano dei bellissimi ricordi che avrei custodito gelosamente nel mio cuore, per sempre. Ero ancora molto legata a lui, questo era inevitabile e non volevo smettere di essergli legata, mai, assolutamente no, mentre pensavo cominciai a spogliarmi. Ormai in biancheria intima mi avvicinai a quei candidi vestiti di tulle e seta, ma appena stavo per prenderne uno fui distratta da qualcosa che luccicava in un angolo buio della stanza ...  Camminai lentamente verso quel luccichio delizioso, e quando fui abbastanza vicina mi accorsi che quello davanti a me era un abito da sposa, non uno qualsiasi, il più bello che avessi mai visto, così senza pensarci su ulteriormente lo indossai, felice che nessuno fosse entrato nello stanzino, perché per il momento volevo provarlo da sola. Tornai allo specchio, indossando quel abito, il mio abito ... E quella che vidi riflessa nello specchio, era l'immagine di una  ragazza che piangeva , di felicità, di tristezza ... Ero così confusa, ma l'unica cosa certa era una: quel'abito era stupendo.
Appena mi fui ripresa un po' dal'emozione, mi aggiustai i capelli mettendomeli su' e intanto continuavo a guardarmi ... Poi sentì aprirsi la porta, non mi voltai ma sorrisi pensando alla reazione che avrebbero' avuto le ragazze, ma quando capii che si trattava di una persona sola tornai ad occuparmi dei miei capelli, visto che non erano loro (e poi il rumore dei loro passi era diverso) . 
Quei passi si fecero più sempre più vicini (c'era qualcosa che li rendeva famigliari) e poi lo vidi, riflesso nello specchio, dietro di me, il cuore perse diversi batiti e il respiro mi abbandonò per alcuni istanti ... I miei occhi si riempirono di nuovo di quelle lacrime dolci e amare che avevo versato poco prima, vennero' giù senza freno, scoppiando in un pianto disperato
"Testolina buffa, sei incantevole"
Disse con la sua bellissima voce che tanto mi aveva fatta sognare,ascoltando la sua musica ... 
"Seiya" 
Pronunciai il suo nome tra i singhiozzi e mi voltai per abbracciarlo come non avevo mai abbracciato nessuno in vita mia. 
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sailor Moon / Vai alla pagina dell'autore: Kiwini