Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |       
Autore: _Gackt_    17/03/2007    2 recensioni
Momenti di pace,due anni dopo aver sconfitto i draghi malvagi.. (ci sono un pò tutti i personaggi)
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Pan
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dopo ormai due anni dall’ ultimo estenuante combattimento contro il cattivo di turno i nostri Saiyan ed i loro amici,erano tut

Dopo ormai due anni dall’ ultimo estenuante combattimento contro il cattivo di turno i nostri Saiyan ed i loro amici,erano tutti tornati alla loro vita normale Goku era tornato con la sua famiglia,ma non aveva di certo smesso con gli allenamenti,Chichi era contenta anche perchè ormai da tempo il suo Gohan era riuscito a diventare ciò che lei sperava!..Ora dovevano badare a Goten,che si anche lui ormai era cresciuto,ma non c' era stato modo di farlo studiare infatti appena finita ogni giornata scolastica andava alle varie sale giochi oppure chiamava una delle sue numerose ragazze!!(Ma tu non stavi con Valese??ndA...Certo!!Ma non ho solo lei!NdGoten,Ah ora ho capito,complimenti!! xD NdA)...Mentre anche alla Capsule Corporation,tutti avevano ripreso il loro compito,Trunks portava avanti i nuovi progetti anche se molte volte ne era scocciato,avrebbe voluto anche lui andare a divertirsi con il suo amico Goten,ma lui era il presidente della Capsule Corporation,non poteva mancare,anche Bulma aiutava con le nuove invenzioni e dava consigli a suo figlio sulle ultime versioni delle capsule oplà,Bra invece frequentava una scuola,e dopo lo studio aveva del tempo libero per dedicarsi al suo hobby preferito,lo shopping!Vegeta invece era diventato una cavia,senza nemmeno che se ne rendesse conto..Perchè le nuove invenzioni ultimamente prima del commercio,venivano in anticipo fatte provare a lui..Jirobay e Ub erano diventati allievi dell' obelisco di Bazar.Ed anche Crili,con C-18 e Marron,erano tornati ad una vita tranquilla,infatti Crili e C-18 avevano aperto un negozio di profumi al centro della città,e gli affari andavano molto bene,anche Marron li aiutava con il negozio..Yamcha (o Yamko...ma come si scrive?ndA..-Sai che non lo so nemmeno io?!NdYam-...Andiamo bene!!xDNdA)...Comunque lui era rimasto sull' isola del genio delle tartarughe,con Puar,il genio e Olong!Tensing e Riff ora abitavano insieme a Lunch,infatti lei e Tensing erano fidanzati ormai da un bel pò,stavano bene insieme!!(si chiama Lunch,la ragazza che quando fa lo starnuto cambia di personalità?Oppure Laura?!Ho il dubbio e..non mi ricordo..NdA)..Junior,come al suo solito rimaneva in solitudine sulle alture di qualche montagna,ogni tanto andava anche lui all' isola del genio delle tartarughe.Mr.Satan,continuava ad essere il contento e falso campione della città in cui si trovava cioè Satan City,invece Gohan era molto impegnato con il suo lavoro,ed il suo tempo libero lo passava con la sua famiglia,con Videl che collaborava con la polizia locale e Pan che anche lei aveva ripreso la scuola,era da molto che non si riunivano tutti insieme,anche perchè erano tutti parecchio impegnati..Ogni tanto si sentivano per telefono,e a breve sarebbe stato il 16° compleanno di Pan,allora Videl decise di avvisare tutti che erano invitati!!!Era la mattina di un giorno ormai uguale a tanti altri,lontano da cambattimenti contro mostri provenienti da altre galassie...
Bra:Buon giorno a tutti!!Ehi,fratellone buon giorno!!Ti sei svegliato tardi stamattina!!
Trunks era ancora mezzo addormentato,dopo un pò le rispose..
Trunks:Buon giorno Bra,allora perchè tu non sei a scuola?....~Yawn...~
Bra:Oggi è Domenica!!!Altrimenti perchè tu stavi ancora dormendo??..Ma noto che tutt' ora stai nel mondo dei sogni!..Ma volevo chiederti,tu no hai più sentito Pan?..
Trunks:Perchè lo chiedi a me?..Comunque no,non l' ho più sentita.
Bra:Capisco,e Goten e gli altri?....
Trunks mentre consumava la colazione le rispose..
Trunks:Nemmeno,purtroppo come te,è da un pò che non li sento lo sai che ultimamente sono tutti parecchio impegnati..
Bra:Già,hai ragione!!
A quel punto arrivò Bulma..
Bulma:Buon giorno a tutti!!
Trunks & Bra:Ciao mamma!!
Bulma:Sapete,prima mentre ero a far compere,ho incontrato Chichi e Videl e mi hanno detto che siamo invitati anche noi a casa Son,domani per il compleanno di Pan!!Ecco qui guardate,le ho già scelto un regalino,non possiamo mancare!!..Mi hanno anticipato anche del probabile trasferimento di Gohan,quindi dovranno andare in un' altra città piuttosto lontana...
Bra:è vero!!Ops..me ne ero quasi dimenticata..domani poi Pan compie 16 anni!!Vado a prenderle un pensierino anch' io!!Ciao a tutti!!Io vado a fare un giro ai centri commerciali!!
Trunks:Ciao...!~Yawn.~
Bulma:Ciao ciao!!
Trunks alla notizia di Bulma era restato come imbambolato,pensando tra se e se...
Trunks:
Bulma si accorse che ora Trunks era piuttosto pensieroso..E dopo poco gli chiese.....
Bulma:Figliolo,che ti prende?..Tutto bene??...
Lui annuendo rispose..
Trunks:Si,tutto bene!!Non preoccuparti!Adesso vado anch' io a cercare qualcosa da regalare a Pan!!Esco,ciao!
Bulma:Ciao a dopo!!!
..Vegeta era lì anche lui,ma non aveva ancora detto nulla,era impegnato a guardare la Tv..Bulma gli si avvicinò dicendo...
Bulma:Ehi,cos' hai?...Oggi mi sembri molto arrabbiato..Dai è vero che non possiamo mancare a quest' invito..
Vegeta:....Tsk!!!
Bulma:Dai Vegetino!!! ( ihihi vegetino xD NdA.. -Tsk!ndVegeta )
Così dicendo,avvicinandosi a lui lo bacia,lui arrossisce e rispose..
Vegeta:O..ok!!Va bene,hai....hai ragione!!!
...Trunks,pur girando per vari negozi non trova niente di interessante,allora decide di tornare a casa e come regalo le avrebbe creato qualcosa lui!Invece Bra ai centri commerciali,incontra proprio Pan!!Le sembrava impossibile,ma era vero!!!
Bra:Paaaaan!!Pannnn!Sono qui,aspettaaaaaa!!!
Pan:Chi è che mi chiama??
Bra:Eccoti finalmente!!Da quanto tempo!..
Pan voltandosi,salutò Bra rispondendole...
Pan:Ciao Bra!!!Hai ragione è da molto che non ci troviamo!!
Bra:Allora domani compirai 16 anni!!Cosa ci fai qui?...
Pan:Già..E sei invitata!!Spero ci sarai!!!Sono qui per un vestito per la festa!
Bra:Di sicuro ci sarò!Mia madre ha già accettato l' invito!!Bene,se vuoi ti aiuto a cercare il vestito!!
Pan:Sul serio?Grazie!!!
Bra:Si,anche perchè io ho quasi terminato il mio giro qui al centro commerciale!Comunque secondo me dovresti cambiare look!!Altrimenti non riuscirai mai a fare colpo su mio fratello!!
l' interessata arrossisce...
Pan:Ma chi vuole far colpo??..Questo te lo sei inventata tu!!!
Bra:ehehe Invece ti dico che io non mi sbaglio!Guarda che carino quel vestito,che ne dici?..Oppure quello o quest' altro ancora!!!
Pan:Si come no..Tu questi vestiti li compreresti tutti!!Comunque bello il primo!Ho deciso di prendere questo!
Allora dopo aver acquistato il vestito ed essere uscite dal negozio le due ragazze si salutarono..
Bra:Allora a domani sera Pan,ci vediamo!!
Pan:Certamente Bra,ciao ciao!!!
Pan fa ancora qualche giro,le arriva in mano un volantino della Capsule Corporation e legge,pensa a Trunks,chissà se verrà anche lui alla festa....Dei tipi loschi le si avvicinano dopo aver sentito nominare Capsule Corporation,la minacciano dicendole di dire tutto ciò che sa...
Pan:E perchè dovrei dirlo a te??...Vedi di non farmi perdere la pazienza,altrimenti ve ne pentirete!!!
Tipo:Ah,davvero?..Perchè altrimenti cosa fai?..
Pan:Vuoi un esempio?..Bene!!..Si comincia!!!
La ragazzina,posò a terra il pacchetto con il vestito appena acquistato,poi rivolgendosi a uno di quei tipi disse..
Pan:Non dovevate disturbarmi!!!Prendi questo!
Aveva colpito quello sconosciuto,piuttosto velocemente con un calcio al mento facendolo allontanare da se per circa due metri e poi farlo cadere rovinosamente a terra...Cominciò così una confusione tra la folla,molti abitanti la intorno scapparono e gli altri amici del tipo appena mandato al tappeto,attaccarono Pan..Lei riuscì senza troppa fatica a farne volare anche altri tre e in quel momento passò di lì Trunks e notata la confusione,sentendo delle grida di aiuto decise di andare a vedere cosa stava succedendo...Arrivato,notò che era Pan la quale aveva messo K.O alcuni tipi loschi i quali ora scappavano chiedendo aiuto!!Trunks la riconosce,avvicinandosi ridendo le disse...
Trunks:Ehi,piccola vedo che non hai smesso di allenarti e far scappare quei tipi,sei in forma!!!
Pan:E tu chi sei?..
Poi si voltò verso quella voce e vide che era colui che pensava e sperava di non incontrare proprio ora..
Trunks:Come?Non mi conosci?..Allora spero non prenderai a pugni e calci pure me!!ehehe
Pan:..Stupido!!T..Trunks...!Sei tu?..Da quanto tempo!!!
Lei con le lacrime agli occhi poi gli corse incontro abbracciandolo..
Trunks:Ehi,ehi!Calmati che hai adesso?...
Pan:Nulla,scusami!!
Trunks:Bene,che ci fai qui?..
Pan:Shopping!Sai prima ho incontrato anche Bra!!E tu che fai da queste parti??..
Trunks:Un giro!Ti accompagno per un pò...
Pan:Grazie!!Trunks,tu verrai domani sera la festa a casa mia?
Trunks:Certamente,come potrei mancare?..
Lei gli rispose con un sorriso,parlarono della festa poi dopo un pò si salutarono ed ognuno tornò a casa.
Trunks: < Devo cominciare subito ciò che ho in mente,altrimenti non riuscirò a finirlo in tempo!! >
Il ragazzo cominciò a costruire ciò che aveva in mente di regalare a Pan!
Anche Bra era da un pezzo tornata a casa,passò anche la sera,cenarono e poi parlarono dei vari regali che le avevano preparato..
Quindi arrivò finalmente il giorno successivo,Pan cominciò subito con i preparativi..
Videl:Pan,non ti ho ancora detto che probabilmente andiamo in un altra città e dovrai cambiare scuola...Saremo piuttosto lontani da qui..
Pan:Capisco...avevo sentito qualcosa,è per il lavoro di Papà giusto?..
Videl:Si,esatto...
Pan:Va bene!!
Pan era rimasta un pò male,anche se non l' aveva fatto notare ne tanto meno l' avevo detto,anche lei pensava,potrà comunque vedere i suoi amici e parenti dopo essersi trasferita così lontano?..Decise di non rovinarsi la festa del suo compleanno.....Quindi salì in camera sua e cominciò a prepararsi pensando..
(non riuscirò mai a dirglielo!!..)A lei piaceva molto quel ragazzo,se n’era accorta quando insieme a lui aveva combattuto i draghi,Trunks era molto protettivo nei suoi confronti..Ma non era riuscita a dichiarargli ciò che provava,un po’ per la timidezza e un po’ perché lui,sì..la proteggeva,ma la trattava da amica..E poi c’era anche l’età.Impossibile che provasse anche lui lo stesso sentimento..Anche se in amore non conta l' età,lei decise comunque di tacere,ma le piaceva ancora e non vedeva l’ora di riincontrarlo..Doveva dirgli qualcosa visto che presto lei avrebbe cambiato casa,andando in un’altra città lontana a quella presente,chissà se dopo il trasloco si sarebbero rivisti ancora..Pensando a cosa poteva fare il tempò passò…e presto fu sera.
E alcuni degli invitati cominciarono già ad arrivare,si erano riuniti a casa di Gohan per festeggiarle il compleanno,la ragazzina era felice che tutti avevano accettato l’ invito alla sua festa..Ma soprattutto era contenta perché avrebbe rivisto Trunks.
..i primi ad arrivare furono Goku,Chichi e Goten.
Gohan andò ad aprire la porta e disse:
Gohan:Ciao Papà,ciao mamma!!!Ciao fratellino!!entrate pure!..
Videl andò a chiamare Pan….
Videl:Paaan,scendi..?Sono arrivati i nonni!!e lo zio!
Pan:Arrivo mamma!..Bene,sono pronta…
Si diede un ‘ultima occhiata allo specchio e poi scese.
Pan:Eccomi!..Ciao nonno,ciao nonna!Ciao zio Goten! ..li salutò sorridendo e correndogli incontro..Goku abbracciò Pan e disse..
Goku:Ecco la mia piccola nipotina!...Auguri!
Pan:Ehi,non sono più piccola! Disse incrociando le braccia e sbuffando…
Chichi sorrise,a quel punto suonarono alla porta Mr. Satan,Crili,C-18 e Marron,poi Yamko,Tensing,Junior,Il genio delle tartarughe e tutti gli altri..Gohan gli aprì la porta..Tutti si salutarono e presero posto al tavolo..Pan sorrise a tutti,Ma ancora mancava la famiglia di Trunks..la ragazzina aspettava lui più di tutti,ma era proprio Trunks che ancora non era arrivato..Ad un certo punto suonarono di nuovo alla porta..Pan disse:
Pan:Vado io!!..Così aprì la porta..ed entrarono La madre di Bulma,Vegeta,Bulma e Bra..Pan li salutò,poi Bulma disse..
Bulma:Ciao Pan!Auguri buon compleanno!
Pan:Grazie Bulma!.. Poi guardando fuori dalla porta gli chiese.. Ma…Trunks non è con voi?..
Bra:Mi ha detto che doveva ultimare una cosa e poi ci avrebbe raggiunti,altrimenti non poteva venire.Auguri Pan!
Pan:Grazie Bra! Disse sorridendogli..e pensando tra se..(cosa avrà da fare di così importante per arrivare tardi?)..Così anche Bra,Bulma e Vegeta presero posto al tavolo.
Gohan:Bene,ci siamo tutti?..
Bulma:No Gohan,Trunks arriverà un po’ in ritardo,e mio padre è qui fuori che sta preparando i fuochi d’artificio..
Gohan:Ok aspettiamo ancora un po’..
Intanto consegnarono i regali a Pan..Erano molti,i genitori l’abito che aveva indossato,i nonni Goku e Chichi le avevano regalato dei pattini nuovi,il nonno Satan un pelouche di Majinbu,lo zio Goten varie bandane colorate,Crili e C-18 un profumo..(avevano aperto un negozio)..Marron i trucchi..Yamko un nuovo videogame,Tensing dei polsini,Junior un vestito namecciano,il genio delle tartarughe delle tartarughine nell’acquario..Bra dei vestiti alla moda,Bulma un kit di capsule e da Vegeta le era bastata l’occhiataccia!...Poi disse:
Pan:Grazie,grazie a tutti sono bellissimi!!
Dalla porta d’ingresso entrò il signor Brief,dicendo..
Brief:Bene i fuochi sono pronti,per dopo cena vero?..ed anche lui andò a sedersi vicino alla sua famiglia!...
Pan stava ancora ringraziando,mentre metteva apposto i regali ricevuti.
Poi Gohan disse:
Gohan:Manca solo Trunks..Giusto?...Vi ringrazio tutti per aver partecipato,colgo l’occasione per dirvi che per causa del mio lavoro,tra breve io e la mia famiglia(Videl,Pan)..dovremo cambiare città… Tutti rimasero stupiti…
Gohan:Comunque ora pensiamo alla festa!..
Allora incitati da Goten,cominciarono a cantare la canzoncina di buon compleanno..(tanti auguri a te)per Pan…
Intanto arrivò finalmente Trunks che da fuori sentiva la canzoncina..e con un sorriso pensò..(saranno già tutti qui?)..e suonò alla porta…….
...Continua..

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: _Gackt_