Anime & Manga > Soul Eater
Ricorda la storia  |      
Autore: Lily Inuzuka    02/09/2012    3 recensioni
Bello addormentato, quando ti alzi, rifai il letto, che la frase "è testimone del nostro amore" non sta a significare che debba restare disfatto. Ti ho lasciato un libro, Maka-choppati tu, mentre io non ci sono.
Ti amo,
Maka.
Genere: Comico, Fluff, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Black Star, Maka Albarn
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Scritta per l'iniziativa Drabble incatenate di White Pages. Sul prompt: lenzuola sfatte."
BlackMa, dopo tanto tempo. *scuoricina* AHH, il mio OTP.
 
Lenzuola sfatte.
 
Gattonò fino al bordo del letto, rivestendosi. 
Lo osservò, sorridendo, l'eco del suo russare la fece ridacchiare, mentre con delicatezza tornava a sedersi sul ciglio. Prese una ciocca azzurra fra le dita, giocherellando. Poi gli fece scorrere la mano sul viso, il tocco quasi impercettibile. Carezzò quelle lenzuola sfatte, lo sguardo dolce. 
Prese una penna, iniziando a scrivere.
 
Bello addormentato, quando ti alzi, rifai il letto, che la frase "è testimone del nostro amore" non sta a significare che debba restare disfatto. Ti ho lasciato un libro, Maka-choppati tu, mentre io non ci sono.
Ti amo,
Maka.
 
Black*Star sorrise, leggendo, per poi tornare a dormire, ispirando il profumo emanato dalle lenzuola.
   
 
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Soul Eater / Vai alla pagina dell'autore: Lily Inuzuka