Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Ricorda la storia  |       
Autore: Giorgiu Saurus    02/09/2012    5 recensioni
In questa storia un ragazzo come tanti finisce su un isola misteriosa che nasconde un terribile segreto riguardo i suoi abitanti.
Genere: Fantasy, Science-fiction, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Sorpresa | Coppie: Alejandro/Heather, Bridgette/Geoff, Cody/Sierra, Duncan/Courtney, Trent/Gwen
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Anno 2012, 30 agosto

La nostra storia ha inizio quando un caldo giorno di fine agosto, in cui nel mezzo dell’oceano Atlantico la nave SS Marie Antoinette fece un naufragio a causa di un uragano. La nave affondò ma su una delle scialuppe un ragazzo di circa 17 anni era riuscito a fuggire  Il ragazzo, in questione, si chiamava Pierre George Sibou ed era un giovane ragazzo originario di Nizza, Francia; il giovane era in crociera per raggiungere le Hawaii insieme ai suoi amici, morti durante l’affondamento.

Passarono i giorni e lui fece quello che potè per sopravvivere, le scorte di acqua che aveva trovato sarebberò bastate una settimana o giù di lì, e per nutrirsi si dovette accontentare del pesce crudo che riusciva prendere. La corrente lo trascinava sempre più lontano fino a che una notte non finì in un banco di nebbia.

La mattina dopo ,a causa anche di un nubifragio, il giovane assetato e affamato svenne e non si risvegliò fino a che non riuscì a sentire una voce “Poverino è un naufrago dovremo portarlo dal dottore” “D’accordo ma poi se ne dovrà andare” “Ne sei sicuro potrebbe essere quello che cerchiamo” ma poi perse lentamente i sensi.

Si risvegliò in un infermeria, e lì vide alcuni uomini che sembravano medici e alcune donne che sembravano infermiere
“Ah bene vedo che stiamo meglio” disse un uomo di circa 20 anni che pareva il medico; era alto, magrissimo, con i capelli rossi e portava occhiali molto spessi di colore verde. “Emh sì più o meno dottore, dove sono finito ?” disse il giovane, ancora confuso, ma il medico lo interrompette con tono affabile : “Ogni domanda ha una sua risposta, ma non a tutte comunque io sono il dottor McGrady, Harold McGrady e lei è ?” disse il medico e il giovane rispose :“Il mio nome è Pierre George Sibou, vengo da Nizza” , il dottore lo scrutò per bene per vedere se avevesse ancora qualcosa che gli dolesse ma alla fine disse “Piacere signor Sibou, Nizza eh viene dalla Francia dunque, allora nel frattempo che starà qui sarà mio ospite e della mia adorata moglie Leshawna McGrady”.

Ma in quel momento una voce tuono “Eh no lo straniero ora che sta meglio deve andarsene” a  parlare era stato un poliziotto, per quanto fosse strano per un polizziotto avere una cresta verde, ma forse i poliziotti su quest’isola erano dei punk “Per favore sceriffo McTivor, non potrebbe essere più ospitale”  disse il medico con tono bruscom ma quello continuo :“Credimi dottore meno sta qui meglio è”, il giovane decise di intervenire e disse : “Se fosse possibile me ne andrei, mi basterebberò una barca e dei viveri”.

Propriò in quel momento entro una ragazza che disse con tono gentile, ma severo  “Il problema, che il nostro caro sceriffo Duncan McTivor, non comprende è che noi non abbiamo barche e quindi il nostro ospite dovrà restare per molto tempo, oh scusi non mi sono presentata Courtney Boss, segretaria del sindaco McLean benvenuto sulla nostra isola” e il giovane, guardandola, rispose  “Molto piacere io sono Monsiuer Pierre George Sibou da Nizza, Francia” la ragazza sempre di circa 20 anni lo  squadrò con i suoi occhi neri, era molto carina, aveva capelli castani, pelle leggermente scura e aveva un' aria rigida ma amichevole. “Bene il sindaco è d’accordo che rimaniate qui ma a patto che quando torniate nella vostra casa non diciate a nessuno dove siete stato” “Perché ?” “Perché avete varcato il triangolo delle Bermuda”  
  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: Giorgiu Saurus