Anime & Manga > Tokyo Mew Mew
Ricorda la storia  |       
Autore: shizuka    06/06/2004    11 recensioni
Quattro anni dopo la sconfitta degli alieni Ichigo e Aoyama stanno ancora insieme ma Ryo torna dall'America e...una nuova minaccia incombe sulle nostre eroine
Genere: Azione, Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ichigo Momomiya/Strawberry, Ryo Shirogane/Ryan
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

TRUE LOVE

By Shizuka

BUONGIORNO!!!!!!!!sono ritornata e stavolta con una ff sulle mew mew, che devo dire la verità, stanno diventando un’ossessione! Non mi va proprio giù che Strawberry stia con il buono-bravo-gentile Mark, quindi ho pensato bene di farne una con Ryan…per comodità ho usato i nomi del manga:

Strawberry = Ichigo Momomiya

Ryan = Ryo Shirogane

Mark = Masaya Aoyama

Mina = Minto Aizawa

Lori = Retatsu Midorikawa

Puddy = Purin Fon

Pam = Zakuro Fujiwara

Kyle = Keiichiro Akasaka

Ah…dimenticavo ringrazio tanto la mia amica Trust (grazie t.v.t.t.b.) che sopporta sempre i miei attacchi creativi, legge e commenta le mie opere…

Buona lettura < > parlato /* pensato

Shizuka

CAP.1 : IL RITORNO DELLE MEW MEW

Due ragazzi camminavano l’uno di fianco all’altra lungo il viale che costeggiava il lungo mare. Era una calda giornata di luglio e tirava una piacevole

brezza estiva. Il ragazzo sorrideva, ma la ragazza aveva un’espressione velata di tristezza anche se rideva e scherzava con lui

Aoyama < cos’hai?>

Ichigo < niente Aoyama-kun! È solo che mi mancano le mie amiche…>

< lo so, ma vedrai che vi rivedrete presto> sorrise lui, quel sorriso era sempre stato l’estate per Ichigo, ma ora…anche quello era diventato inverno.

Dopo la sconfitta di Deepblue, le mew mew erano tornate ad essere cinque normalissime ragazze. Niente più alieni, combattimenti o pericoli. Ma

la tanto sospirata normalità non era come Ichigo se l’era immaginata, infatti le cinque amiche si erano dovute separare per seguire ognuna la propria strada.

Zakuro era ormai diventata un’idol molto famosa e girava il Giappone, Minto era partita per Parigi con il sogno di diventare un’affermata ballerina,

Retatsu e Purin erano le uniche rimaste a Tokyo, ma non vedeva più neanche loro. Sapeva solo che la prima si era fidanzata con Keiichiro [brava

Retatsu tu quatta quatta NdShizuka. Io… >////< .NdRetatsu]. anche il Cafè Mew Mew era stato chiuso e Ryo era ritornato in America. Questa soprattutto

era stata una partenza improvvisa.

FLASHBACK

In una bella giornata di sole si era recata come di consueto al locale, abituale luogo d’incontro per lei e le sue amiche e manco a dirlo, quel giorno era in ritardo. Stranamente però, il locale era ancora chiuso. Strano. Molto strano. Aprì lentamente la porta che cigolò. L’interno era nella penombra ma si distinguevano le sedie collocate sopra i tavoli, < hey, c’è nessuno? > gridò. Silenzio. Corse di sopra dove viveva Ryo e bussò alla porta della sua stanza. Nessuna risposta. Entrò. La stanza era completamente deserta, c’erano solo i mobili vuoti. Un unico piccolo post-it attaccato allo specchio portava scritto“NEW YORK 14h”. L’orario di un volo. Ryo era tornato a New York senza nemmeno avvisare [così però non si fa che maleducato! NdShizuka Avevo i miei buoni motivi NdRyo].

FINE FLASH BACK

Di nuovo i suoi pensieri furono interrotti da Aoyama-kun.

Aoyama < Ichigo-chan, mi ascolti?>

Ichigo < eh?! Sì sì scusami ma ora si è fatto tardi devo andare a casa > fece un piccolo inchino e corse via

Ichigo <* perdonami Aoyama-kun, non so proprio cosa mi stai succedendo…*>

Il ragazzo fece un respiro profondo e guardò il mare che scintillava sotto i raggi del sole.

Aoyama < Ichigo…perché stai scappando da me?ho paura di perderti… > [ma che fai parli da solo come un idiota?NdShizuka è_è Uffa hai rovinato

tutto il pathos! NdAoyama].

- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -

Ichigo non voleva ancora tornare a casa, una strana ed indefinibile sensazione la trascinava verso il Café Mew Mew, luogo di ricordi felici. Sinceramente non si riconosceva più nemmeno lei, dov’era finita la ragazza allegra, buffa e un po’ pasticciona? Certo in superficie era tutto normale, ma dentro di lei qualcosa si era incrinato ed era ad un passo dal rompersi. Nel frattempo il cielo si era rannuvolato come se volesse rendere visibile l’inquietudine che albergava nel cuore della ragazza.

Un periodo difficile stava scorrendo

I miei occhi non riuscivano a vedere le stelle brillare

Il mio cuore non riusciva a sentire la bellezza del sole che sorgeva

E sono persa come una bottiglia che galleggia nel mare…per sempre

Chi raccoglierà la mia speranza?

Qualcuno ci proverà?

(broken - Elisa)

Il locale era come sempre abbandonato, e la tristezza si impossessò del cuore di Ichigo tanto da farla tornare indietro. Ma c’era qualcosa di molto più forte che l’attirava dentro al Café, forse era solo istinto ma…questa volta voleva crederci ed entrò.

Il locale era buio e polveroso, coperto di ragnatele e sembrava incredibile che un tempo fosse un posto frequentato e alla moda. Tirò giù una sedia dal tavolo e si sedette. Era la sedia dove Minto abitualmente beveva il thè. Chiuse gli occhi, le sembrava di sentire le voci di tutti.

apostrofò una voce roca e un po’ sensuale. Quella voce…era cambiata, ma non poteva essere altro che la sua…Ichigo spalancò gli occhi nel timore che fosse solo un’illusione provocata dai suoi sensi.

sussurrò e il suo cuore cominciò a battere più velocemente.

< bhè è da un po’ che non ci si vede…> disse il ragazzo passandosi una mano tra i biondi capelli. Un gesto che molte volte alla ragazza era sembrato sexy.

Ichigo incredula lo fissava, incapace di qualsiasi reazione, completamente spiazzata da quel profilo snello e familiare. In quei quattro anni era cresciuto e la silohuette del suo viso era diventata più matura. Uomo era la definizione che meglio gli si adattava.

< perché fai quella faccia da pesce lesso? Sono tornato non sono un fantasma!>

<*Arrogante come sempre*> pensò Ichigo e come ai vecchi tempi non tardò a rispondere.

Ichigo < non sono io quella che è andata via senza neanche salutare!>

Ryo < io veramente l’ho detto ma tu…come al solito stavi pensando ad altro!!!!>

Ichigo < stupido! Magari avevo cose più importanti…>

Ryo < sì sì come no! In ogni caso spiegami cosa ci fai tu qui e a quest’ora >

Gli occhi della ragazza si rabbuiarono e fissò lo sguardo in un punto indefinito del pavimento senza rispondere. Questo non era da lei, Ryo se ne accorse e disse < lo so, è per questo che sono tornato. Mi mancavate…*soprattutto tu Ichigo…* >.

La ragazza alzò gli occhi e gettandosi tra le braccia del ragazzo si sciolse in un pianto convulso e liberatorio. Ryo la strinse a sé, non poteva fare altro, conosceva quanto la ragazza aveva sofferto per la separazione dagli amici e anche lui ne sapeva qualcosa. La lasciò piangere mentre dolcemente le accarezzava la testa. Entrambi in questi lunghi anni erano un po’ cambiati, cresciuti, provati dagli eventi e limati dalle distanze. Le persone cambiano ma i sentimenti rimangono sempre gli stessi (w Shakespeare ^_^ NdShizuka). Ryo lo aveva imparato a sue spese, era partito per l’america con l’intenzione di dimenticare una certa “ragazza-gatto” ma i suoi tentativi erano stati del tutto inutili, così era ritornato in Giappone almeno per poterla vedere un’ultima volta.

Ichigo nel frattempo si era calmata, ma trovandosi abbracciata al ragazzo, era arrossita violentemente; dopotutto, non era cambiata poi molto.

La sera era ormai calata e Ichigo aveva voluto mettersi a pulire il Café come un tempo ma poi, sfinita, si era addormentata su una sedia. Ryo prese una coperta e la coprì perché non prendesse freddo (teenero! ^///^ NdShizuka), poi le si sedette a fianco per osservarla meglio.

Sono gocce di un passato che non può più tornare

Il tempo ci ha traditi è inafferrabile…

(gocce di memoria - Giorgia)

I tratti del viso della ragazza erano diventati più affilati e il suo corpo era ormai quello di una donna, soltanto i due codini le davano ancora un’aria un po’ sbarazzina. Il ragazzo sorrise nel trovarla ancora più bella di una volta e le passò una mano tra i capelli che, come notò, erano cresciuti.

All’improvviso però, le spuntarono le orecchie da gatto. Ryo stupito le accarezzò e si chiese come mai fossero comparse. La fusione con il DNA del gatto doveva essere sparita per sempre dopo la sconfitta di Deepblue. Evidentemente mancava qualche tassello al puzzle perché fosse completo. Il ragazzo sperò solo che non fosse un altro effetto collaterale altrimenti, ahimè apriti cielo, Ichigo si sarebbe scatenata contro di lui, anche perché non avrebbe più potuto baciare Aoyama senza trasformarsi in un micio. < A proposito - pensò il ragazzo - chissà se lei e Aoyama stavano ancora insieme… >

Ad un tratto, dei rumori, voci umane, interruppero le sue riflessioni. Chi poteva essere a quell’ora? Ryo guardò l’orologio, segnava le otto e un quarto di sera.

< speriamo solo di trovare quello che…> disse una voce maschile aprendo la porta.

< tu guarda chi si vede…Keiichiro e Retatsu…insieme!> esclamò sorpreso Ryo.

Retatsu arrossì mentre Keiichiro sorrise gentilmente e disse solo < bentornato Ryo > < grazie > rispose lui, felice di rivedere l’amico dopo tanto tempo. La ragazza intanto aveva visto Ichigo ma aveva pensato che non era il caso di farsi domande inutili in quel momento.

Retatsu < abbiamo un problema…>

Ryo < penso già di saper qual è >

Keiichiro < già, credo che dovremmo riaprire il progetto mew mew…>

Ryo < andiamo di sotto, ho lasciato tutto lì, speriamo solo che funzioni…>

< proprio come speravo!> concluse Keiichiro, così i due ragazzi si avviarono nel sotterraneo.

Retatsu intanto si avvicinò all’amica e le sussurrò < I-chan svegliati, sono io… > la ragazza aprì a fatica un occhio e poi l’altro e cercando di mettere a fuoco l’immagine che stava davanti a lei, si rese improvvisamente conto che una delle sue più care amiche era lì, in piedi di fianco a lei.

< Reta - chan!!!!!!!!!!> urlò e per poco non l’assordava < sono così felice di vederti > esclamò subito dopo mentre l’abbracciava. Retatsu ricambiò volentieri l’abbraccio e poi si sedette per ascoltare le novità di quegli ultimi anni.

Retatsu < bhè allora, raccontami, tutto bene con Aoyama - kun?>

Ichigo < ecco…a questo proposito…>

Retatsu < non mi dire che vi siete lasciati? >

< non esattamente, ma ultimamente abbiamo qualche problema…soprattutto io - cominciò a raccontare Ichigo - è che, non so, ma non mi batte più così forte il cuore quando lo vedo, e quando sono con lui sono distratta e penso ad altro…forse per il bene di entrambi lo dovrei lasciare >

Retatsu < se pensi che sia la cosa giusta, lo devi fare…comunque non sei per caso innamorata di qualcun altro? >

Ichigo < Eh?!!! °///° no…non penso >

In quel momento, però, la loro discussione fu interrotta dal ritorno dei due ragazzi. L’espressione sul loro viso non prometteva niente di buono, infatti…

< a quanto pare c’è una nuova minaccia per la terra - spiegò Ryo con quella sua serafica calma - purtroppo non sappiamo ancora quale. Ho già provveduto a chiamare le altre. Domani partiamo per il mio centro di ricerche ad Okinawa. Vedete di non fare tardi, soprattutto tu, Ichigo, alle otto in aeroporto! >

< * non ha perso il vizio di comandare tutti * > pensò stizzita Ichigo, ma in fondo era contenta di poter rivedere le sue amiche.

Fine capitolo uno

Shizuka < bhè protagonisti, che ve n’è sembrato? >

Ichigo < BWAAHHHH!!!!! Non è giusto io voglio tanto bene ad Aoyama - kun, come ho potuto trattarlo così???! >

Shizuka < su su! Non disperare, in realtà non è una storia vera! >

Ryo < e poi… (candidamente) anch’io Ichigo ti voglio bene! >

Ichigo < eh??????! °////° >

Ryo < scherzavo!!!! >

Shizuka < io lo sapevo >

Ichigo < cosa? Che scherzava? >

Shizuka < ma no! Che ti voleva bene! >

Ichigo < ma non era uno scherzo?! >

Shizuka < mi sa che stiamo degenerando! >

Ryo < comunque autrice vedi di finire presto questa storia… >

Shizuka < ma come? Io mi sto così impegnando….>

Ryo&Ichigo < é _è >

Shizuka < va bene come non detto (questi due mi fanno paura!)…alla prossima! >

 

 

  
Leggi le 11 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Tokyo Mew Mew / Vai alla pagina dell'autore: shizuka