Storie originali > Avventura
Segui la storia  |      
Autore: kidrauhlsass    02/09/2012    1 recensioni
Avete presente lo scambio europeo? Quando tu vai a vivere con una famiglia e qualcuno della famiglia con cui dovrai vivere tu va a vivere con la tua famiglia per un empo pre-stabilito? Ecco quello(?) Sembra bello..solo se non hai trai i piedi Harry canterino-fungo-sapientino Styles..o forse no?
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Destiny Hope Lylas, 16 anni, 1,68, capelli lunghi fino alla schiena, castani con riflessi rossi al sole..occhi..bleah..no ok, sono nocciola, ma quando sono al sole si contornano di blu..non so se avete capito..tutti dicono che sono particolari, ma...lasciamo perdere.. sono nata in Irlanda..a Mullingar..ma, per qualche strano motivo adesso mi ritrovo in Italia, già, proprio così..è da quando sono piccola che ripeto ai miei che da grande me ne sarei andata, e da quando ero piccola che i miei sapevano dirmi solo ed esplicitamente NO. Adesso, ho 16 anni.

Ho deciso di fare uno scambio europeo..io andrò in Inghilterra..credo vicino Holmes Chapel..si, si chiamava così il paesino..mentre una ragazza di nome Gemma Styles, vivrà con la mia famiglia, a mio posto, per rispettivamente..sei mesi. Yeah, questa è la cosa positiva, sei mesi lontana dalla mia famiglia. Avrei preferito però, andare a Mullingar..già..avevo 8 anni quando me ne andai da lì, eppure avevo il mio migliore amico: Niall James Horan. Lui era tutto per me..e quando all'età di 13 anni ritornai lì per un weekend estivo, lo rincontrai..adesso mi manca tantissimo, e non vedo l'ora di rincontrarlo.

Comunque..adesso eccomi qui..a preparare le valige..sei mesi sono sei mesi, eh! Sono pur sempre una ragazza, avrò le mie cose da portarmi! Vediamo..mutande, reggiseno, jeans, t-shirt, culotte(le adoro per stare a casa), maglioni, vans, converse, nike, sciarpe(*__*), felpe, taante felpe, 4 vestiti contati..a me non piacciono completamente, ma..allora dov'eravamo rimasti? Ah si..pc, importantissimo! Iphone, caricabatterie, adattatore, i miei adorati poster degli Oasis, due libri..credo ci sia tutto..boh non lo so..ah i soldi.. Hope sei una rincoglionita, fattelo dire!

Alloraa(?) dopo aver fatto le mie 3 valige piu rispettivi borsoni, sono pronta per lasciare questa schifosissima Sicilia!

Come non detto, scendo giù..mioddio(?) Dopo aver subìto baci e abbracci da genitori, nonne, zii, zie, pro-zie, cugini, e cose varie..mi ritrovo finalmente all'aereoporto di Catania con la mia migliore amica, Alice, sarà forse l'unica cosa che mi mancherà di qui oltre gli altri miei amici..ci abbracciamo come non mai..mi scappa una lacrima, tengo davvero tanto a lei..ma ecco che deve rovinare sempre i momenti dolci..'Dai cogliona, è tardi, ricordati di portarmi qualcosa..mi mancherai' 'Anche tu mi mancherai, ti voglio tanto bene..' 'Anche io..' Ci stacchiamo e faccio il Check In e finalmente salgo in aereo..come affrontare 2 ore di aereo? Ipod:'D Mi sveglio grazie ad una rompi cogliona di hostess che mi avverte che siamo arrivati e deve scendere. Prendo i miei bagagli e scendo, mi guardo attorno e vedo subito una signora sulla quarantina con un cartellino con scritto 'LYLAS'..Mi avvio a passo da lumaca da lei, e subito..'Sei Hope? Destiny Hope Lylas?' 'si, sono io..lei deve essere Anne..giusto? Piacere di conoscerla, Anne..' 'Piacere mio, tesoro..dammi del tu però! ahah' 'certo..'

Mi sentivo un tantino osservata, chissà perchè..oh guarda ho già trovato il motivo, accanto a me appare un fungo riccioluto..beh devo dire niente male..anche se tutto incappucciato riesco a vedere i suoi occhi cristallini.. 'Ciao Hope..non c'è bisogno che mi presento tanto lo sai gia..' disse il fungo porgendomi la mano.. nel frattempo Anne, si era allontanata..forse per compilare dei moduli.. 'Ehm..si piacere..mi dispiace per te, riccio, ma apparte che tu non sia Leonardo Di Caprio e lo escludo, no, non so chi sei..e non voglio neanche saperlo'

Prendo le valige e mi avvio verso Anne, ma sento che qualcuno mi trattiene per un braccio, probabilmente quel fungo..

'Ragazza, calma..sono Harry Styles, degli One Direction..adesso che ti ho schiarito le idee, dai a me i bagagli che ci avviamo..'

'ok, Harry degli..che? one way o come cazzo è..comunque sia non mi interessa..piacere..ecco renditi utile e prendi i bagagli'

Ecco avrei dovuto immaginare di trovare svitati come Harry qui..comunque sia, ci avviamo in macchina con Anne, e in cinque minuti arriviamo in una Villa con giardino e piscina..la mia bocca si era allargata in una grande O.. Entrammo in casa, era davvevo grande, e Anne mi mostrò la mia camera..grandissima anch'essa..con due finestre un letto ad una piazza e mezzo ed uno normale..aspetta aspetta..perchè due letti? come non detto..aprì la bocca ma non uscì niente..Anne era gia uscita dalla camera, ma c'era già un fungo accanto a farmi compagnia-.-

'Allora, questa è la nostra camera, si la condividiamo, non ti preoccupare, fortunatamente la camara è grande..hai il tuo armadio, il tuo bagno, il tuo letto e basta che non ti lamenti, ti dò anche quello ad una piazza e mezzo..quella è la tua scrivania, e..no ho detto tutto..' aggiuse il riccio con un sorriso da ebete-mongoloide..

'Grazie per le informazioni di servizio..adesso esci che mi cambio e disfo i bagagli..'dissi spingendolo..

'grazie ma posso anche rimanere qua..dopo tutto è ancora la mia camera..'

Notando che non aveva nessuna intenzione di muoversi, presi il cambio e andai in bagno, ma sfortunatamente il riccio mi seguì, ma lo liquidai sbattendogli la porta in faccia.

Mi feci un bagno caldo e mi vestii con una felpa, cullotte e converse, andai in camera, e fortunatamente il riccio non c'era..ne approfittai per stendermi sul letto a leggere un libro, ascoltando Wonderwall degli Oasis a tutto volume..poco dopo però caddi nelle braccia di morfeo.

poche ore dopo..










Sono di nuovo qui a rompervi le palle con una nuova storia!:D

Fatemi sapere se vi piace, recensite..e datemi dei consigli anche!

Se volete farmi qualche domanda, potete scrivermi anche sul mio twitter..:
https://twitter.com/Audrey_infinity https://twitter.com/Audrey_infinity">https://twitter.com/Audrey_infinity">https://twitter.com/Audrey_infinity />
o su ask.fm...: http://ask.fm/UnbrokenLikeSkyscraper http://ask.fm/UnbrokenLikeSkyscraper">http://ask.fm/UnbrokenLikeSkyscraper">http://ask.fm/UnbrokenLikeSkyscraper />
A presto.. aspetto che mi recensite o mi contattiate(?) su twittah o ask.fm...vi ho messo appunto i link sopra..se avete anche voi qualche storia, ditemelo che le leggo e le recensisco..

CIAO CIAO Coglions, vi voglio bene, Audrey xx
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Avventura / Vai alla pagina dell'autore: kidrauhlsass