Anime & Manga > Slam Dunk
Segui la storia  |      
Autore: sasha and jane    06/06/2004    1 recensioni
una song fic comica con sendoh e su un personaggio da noi inventato che parla degli strani casi della vita in versione comica! leggete e commentate!!!
Genere: Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

:: What’s my age again? ::

-S&J-

Dedicata a tutti I ragazzi sempliciotti…

… liberamente ispirata ad una canzone dei mitici Blink 182…

I took her out it was friday night…

Eh già, l’ho ricordo come se fosse ieri! Finalmente avevo trovato il benedetto coraggio divino di portarla a cena! In effetti, seguendo l’insegnamento di quel coglione del mio (purtroppo) migliore amico Sendoh, per gli amici Sendodo, per me coglione, gliel’ho chiesto! Era venerdì… un maledetto venerdì 17… giorno anche del compito di meccanica, che oltretutto l’ho fatto malissimo visto che l’ho copiato da Sendoh. E… porca vacca! Ho consegnato il foglio in bianco! Dannazione, ora penseranno che abbiamo copiato!!!

I wore Cologne to get the feeling right…

Bel profumo, eh! Eh sì! Ho speso una barca di soldi, ma spero che ne valga la pena! (ammazza come parlo bene italiano! Metto pure il congiuntivo!) Devo ringraziare il Signore se mi va bene, e se questa me la dà, almeno questa! Ti prego, Signore!!! Ora parlo di questa bella gnocc… E Sendoh, non vedi che sto scrivendo! Se devi andare a cagare vacci!! Non straziare l’anima a me! Tanto lo sai dov’è il bagno!… Non me ne frega che hai paura di finire dentro il cesso e… Fermo! Non toccare la mia Colonia!… NOOOOOO!!!!! Bravo, idiota, l’hai rotta! Ora sei contento?… Ah sì? Bene, allora va a giocare con un branco di squali che è meglio… comunque dicevo… questa bella gnocca si chiama Sarah con la H, tanto per intenderci. Nome mooolto sexy. Ha i capelli lunghi, neri corvini, gli occhi azzurri e un bel fisico (ovvio sennò perché ci uscivo??)… No Sendoh, non è la Madonna!… Non è neanche la cantante Madonna! Pussa via!… No, non ti faccio le fusa! Tu non sei un gatto! Vabbè, fammi andare a casa di questa… come si chiama? Ah, sì, Sarah!!! Saretta mia, bimba adorata, la serenata non te la canta papà, stanotte sei mia, bimba adorata…

We started making out and she took off my pants

Arrivo sotto casa sua, puntuale come un orologio svizzero. Suono il campanello e lei viene ad aprimi. Quando la vedo m’illumino d’immenso… ma chi l’ha scritta questa boiata? Sendoh!! Smettila di scrivere stronzate sulla mia lettera e vai a lavarmi le mutande, corri! Allora, dicevo… io la vedo… è bellissima… vestito nero, corto, scollato, aderente, trasparente… trasparente??? Sendoh!!! Ora non esageriamo!!!… Non m’importa se le mie mutande puzzano, allora lavami i calzini, su!!! Ah! Stà attento perchè ho giocato a pallone e non mi sono mai tolto le scarpe!!! Comunque, questa gnocca mi tira dentro e mi porta nella sua camera da letto. Io sono al settimo cielo: finalmente me la dà!!!… No! Sendoh!!! Non voglio la mela! Ho scritto un’altra cosa, togliti! Oh! Allora, cominciamo a darci da fare, la bacio, mi bacia e poi mi toglie I pantaloni… che bello!!!

But then I turned on the TV…

Ma mi ricordo che c’è la partita in tv! Gioca la mia squadra del cuore: la Roma! Forza Totti!!! No, meglio che non scrivo questo sennò mi prende per gay… e addio verginità! Mentre arriviano quasi al sodo, io non riesco a resistere alla tentazione di accendere la televisione e… e lo faccio!! Io, stupido coglione, accendo la tv!

And that’s about the time that she walked away from me…

La cosa bella era che la Roma stava vincendo, la cosa brutta era che lei se n’era andata via… ma dopo cinque minuti, ricordandosi che era casa sua, mi ha buttato fuori a calci nel culo…

Nobody likes you when you’re 23

Quando sono tornato a casa avevo il morale sotto I piedi ma Sendoh ha cominciato a ridere a crepapelle quando ha visto che ero completamente nudo!!! Gli ho raccontato tutto, e lui da bravo amico (o coglione dovrei dire) ha continuato a ridere dicendomi “Lascia stare, la verginità può attendere!” io l’ho corretto e gli ho risposto “La morte può attendere, ma la verginità no! E se continui a ridere per te arriva presto!” La morte, intendo…

And are still more amused by TV shows

What the hell is ADD?

Sono proprio un cretino! Se continuo a guardare i programmi e le partite in Tv diventerò vecchio a 80 anni, morirò vergine e andrò a dire in giro “Allegria!” come Mike Bongiorno, ma… almeno quel vecchio balordo è sposato e c’ha pure i figli!… Hai ragione Sendoh! C’ha pure i soldi! Io nemmeno quelli! Vaffanculo! Fuck to life! Hai visto Sendoh? Parlo pure inglese! Ma me l’hai lavati i calzini?… Ancora no??? Ma io ti estinguo come i dinosauri!!! Corri!!!

My friends say I should act my age

Ho raccontanto questo anche ad altri miei due amici di classe (che hanno perso la verginità da anni, però loro l’hanno persa con due cessi, io la voglio perdere con una bella gnocca! Pretendo di meglio, io!) e mi hanno detto che dovrei comportarmi come uno della mia età… e perché io come mi comporto? … No, Sendoh! Io non mi comporto da coglione! Quello sei tu!… Oddio… essere o non essere… questo è il dilemma… io sono nel fiore della mia età e nessun’ape viene a prendere il polline che c’è dentro… ma perché? Sono il ragazzo più bello della scuola! E nessuno vuole assaporare il nettare del mio fiore! Che ingiustizia…

What’s my age again??

What’s my age again ??

Mi guardo allo specchio (come sempre) e pongo la stessa domanda: Ma quanto sono bello???… No Sendoh! Non è una domanda! È un’esclamazione! La conosci Sendoh? Sai cos’è un’esclamazione?… bene, se non lo sai vai a ripassarl… lo sai? Brrravissimo! Ora eclissati, lombrico!… Comunque, rispondo sempre… Ammazza quanto so bello… vojo fa er fotomodello!!! No, comunque non è questa la domanda… quanti anni ho già??? Come paassa il tempo…

Than later on, on the drive home

I called her mom from a pay phone

I said I was the cops

And your husband’s in jail

This state looks down on SODOMY

And that’s about the time that bitch hung up on me

And are still more amused by prank phone calls

What the hell is caller id??

Un’altro giorno di scuola è passato, torno a casa. Anzi, mi trovo nel mezzo del cammin di nostra vita… ma Sendoh! Che cazzo mi fai dire!!! Se ti aspetti che ti aiuti a studiare Dante, mi dispiace ma hai capito male! S-C-O-R-D-A-T-E-L-O!!!… Allora, mi fermo in una cabina telefonica. So cosa devo fare: la mia vita è un vero Inferno come quello di Dante e Sarah era l’unica, la vera Beatrice a riportarmi sulla retta via verso il Paradiso… sì, il Paradiso dei vergini… ma vaffanculo a me stesso e a Sendoh!… Sì Sendoh, tu ormai ci ha preso la residenza… Sì, Sendoh, tu eri Virgilio e io Dante… Sì, Sendoh, Sarah era Beatrice… Sì, Sendoh continua così e ti spacco il culo! Tanto non ti aiuto a studiare la Divina Commedia…^^;;; Comunque, chiamo da una cabina telefonica casa di Emy… aspettate, mo ve dico chi è. Era una che mi sbavava dietro e che mi ha sfruttato per tutto, tranne per fare sesso… insomma una vera dittatrice!!! Così, per sfogare la mia ira, l’ho chiamata a casa e le ho detto che ero della polizia e che il suo attuale fidanzato era in prigione accusato di SODOMIA con un uomo! È stato più o meno in quel momento che lei mi ha mandato a farmi fottere (magari mi mandasse a fottere qualcuno veramente) e la puttana mi ha sbattuto il telefono in faccia. Che cretino! Sono sempre stato fissato per gli scherzi telefonici! Li facevo anche a mia madre dicendo che mio padre era morto in un incidente stradale oppure che gli alieni mi avevano portato sulla loro navicella… o un altro ancora, il meglio di tutti a mio parere, quando gli ho detto che ero stato rapito da un tizio incappucciato che faceva le sette sataniche e che mi voleva sacrificare e lei da pirla che era, che è e che sarà sempre, ci credeva e ci crede ancora perché io… continuo… imperterrito… a … farli… sono… peggio… di… Sendoh… un… dipendente… da… scherzi… telefonici… Disgraziatamente, quando io ho chiamato il preside della scuola e Emy, dicendogli che la terra stava per essere colpita da un’asteroide gigantesco e che ci trovavamo nel classico Armaggedon (Giudizio finale) e che alla terra restava solo 2 ore di vita, inizialmente lui ci ha creduto e aveva chiamato la NASA e l’FBI nella nostr… no Sendoh! No, NASO! N-A-S-A! Capisci quando parlo? Do you understand me? SO TROPPO INTELLIGENTE… Brrravissimo a me stesso!!! Vabbè, questi Men in Black sono venuti nella nostra scuola, io stavo sulla terrazza e mi sono fatto sentire dicendo che ero rimasto intrappolato e non riuscivo a scendere… poi però hanno scoperto che ero io quando sul loro cellulare è apparso il mio numero… maledetto caller id! Una figura di merda astronomica davanti al mondo intero… e stavo anche in diretta in Mondovisione! Questi mi hanno minacciato dicendomi di scendere ma io li ho minacciati a mia volta: o mi date una Ferrari e una donna come Sarah che mi soddisfi, o non scendo! Conclusione: loro mi hanno lasciato là come un baccalà e Sarah non mi corre più dietro e come se non bastasse ho ricevuto una multa di 3 milioni… ma che avete capito? Di euro! Mica di lire!

That’s about the time she broke up with me

No one should take themselves so seriously

With many years ahead to fall in line

Why would you wish that on me??

È stato in quel momento che Sarah ha deciso di non corrermi più dietro. Da quella storia ho capito che nessuno deve prendersi così sul serio. Infatti, secondo mia madre, dovrei essere più tranquillo e non così precipitoso (nel vero senso della parola), devo comportarmi da bravo ragazzo e tutte queste lagne varie… No, Sendoh! Non voglio le lasagne! Ho detto lagne… però… ripensandoci… vieni subito qui e portarmi un super mega piatto di lasagne!!!… gnam… gnam… buone… uhmmm… lasagne… E poi un’altra cosa che mi dice sempre mamma è di non essere impaziente […] e di non scherzare con la vita perché c’è sempre tempo. In fondo, non ci corre dietro nessuno!… No, Sendoh! Non ci sta correndo dietro la polizia! Stiamo a casa come fai a sentire le sirene??… Ma brutto idiota, vuoi spegnere quella cazzo di televisione… Non m’importa se stai guardando il Tenente Piccione, Colombo… insomma quello lì che ormai con quell’impermeabile c’ha fatto la muffa e so diventati ‘na cosa sola, spegni!!!… Ohh… silenzio tomba… Sendoh! Spegni la radio! Ho detto silenzio tomba…! Ma no lo sciista! So 50 anni che non corre più!!!

I never want to act my age

Lo ammetto. Ho ancora addosso la sindrome di Peter Pan. Ho 19 anni e mi comporto come se ne avessi 9! Forse è questo che fa innervosire la gente ed è proprio per questo motivo che le ragazze mi vengono dietro… solo per la mia bellezza! Oh, Fly! Mi sento come Dorian Gray: la mia immagine di bellezza che non muore mai…! Sapete che ve dico: vojo tornà bambino!!!! Così nessuno te rompe le palle! Basta da oggi ho deciso: mi comporterò come uno della mia età! Farò tutte quelle cose che non ho mia fatto prima: studiare, guardare i Simpsons, i film porno… giocare a pallone con le persone della mia età e non con i bambini di 6 anni! Magari così riuscirò anche a trovare una ragazza… perciò io dico: viva i sempliciotti (come me e Sendoh… ^____________________^ nb Sendoh) !!!

S&J: Ricordate ragazzi: make love not war!!!

Matt: Ma che cazzo c’entra?! Io non posso fare nessuna delle due cose! Da come mi avete descritto nella fic dovrei morire vergine!

Sendoh: Ma dai che è bello! ^______________________________________________^

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Slam Dunk / Vai alla pagina dell'autore: sasha and jane